ahahha ti dirò soltanto che da una mano spara fuoco,da una acido e ha un spadone enorme....
umanoide?
Caro Jaime scusa il ritardo ma in questo periodo preferisco frequentare le calde spiagge di Dorne e per questo sono un po' assente.
Devo dire che il tuo progetto mi coglie di sorpresa e naturalmente nessuno si è preso la briga di informarmi su quello che stavi costruendo.
Comunque, in questo caso, non posso stare dalla tua dato che verso i draghi ho sempre avuto un debole e quindi non posso che schierarmi dalla parte di Viserion & Co.
Senza offesa naturalmente
:smack:
ahhhhhhhhhhhhhh tradimento...defezione...a questo punto ti mando gregor....scherzo ovvio Tyron... :smack: vorrà dire che il tuo leone lo diamo a Rapier
per Howland invece sì è un robot umanoide costituito da 5 leoni robot che fanno uno il corpo,quello nero che è il + grande, due le braccia rosso e verde, due le gambe, giallo e blu. Ti ricordi i Transformer? Ti ricordi Escavator? Una cosa simile
in cosa consiste il Lannister è Bello?????
il lannister è bello è un club dei sostenitori più accaniti dei lannister, mentre jaime, io non ho la più pallida idea di chi siano i nomi che hai citato
Che generazione senza valori!!!!!!
Non sanno nulla di Escavator, Trasformer....Megatron! :smack:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Il Lannister è bello è un comitato che riunisce tutti i belli ingiustamente accusati di tutte le nefandezze possibili e immaginabili!
Infatti mentre le atrocità e i delitti commessi dagli altri vengono ignorate quelle dei bellissimi Lannister vengono sempre evidenziate perchè tutti sono invidiosi!
Il Comitato è sempre aperto a nuove iscrizioni!
mi iscrivo allora x il povero Tyrion e per Jeime
Ti iscrivi nel nostro dorato comitato?
OTTIMA SCELTA!
Basta aggiungere alla firma il Lannister è bello dorato e gigante (Tyrell è facoltativo!)
E.....ogni volta che leggi un rosikone che si lamenta dei Lannister rispondere con una BELLA risposta! :smack:
ma questi Lannister sono ancora piu' folli che nel libro...
Senti,senti quali piani oscuri stanno organizzando. :smack:
Hai ragione, *** **** ***** (1);
come sempre..
sono folli, combattivi e molto uniti..
ma sono molti di più quelli devoti agli Stark, te lo posso assicurare, solo è gente più fredda..
:smack:
(1) Spoilers:
Mio amato marito
Ehm....W I TIRELL E W ALTO GIARDINO!!!...uhm...scusate lo sfogo...Lannister,Stark,Baratheon...E I TYRELL!?!
eheheh...
Ser Loras
i tyrell scarseggiano , ser loras , forse tu sei l'unico.
Lord Reed forse hai ragione...pochi ma buoni! :smack:
E poi noi dobbiamo.."Crescere forti!"...anche in numero!
AD ALTO GIARDINO
Ser Loras
AD ALTO GIARDINO :smack:
di cui , insieme a Lancia del Sole, non abbiamo la benchè minima decrizione.