Entra Registrati
A tutti i Lannister!
J di Jaime Lannister
creato il 14 luglio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 12 agosto 2003 18:45

nessuno critica o dovrebbe criticare le doti guerriere di jaime , ma essere un condottiero e uno stratega è un altra cosa. già  a 16 anni robb era migliore di jaime, che di anni ne ha il doppio.

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 12 agosto 2003 20:00 Autore

Eh eh Howland è esattamente quello che ho detto io...non ho mai apprezzato Jaime come stratega (il primo sbaglio lo ha fatto assediando Delta delle acque vista la sua conformazione...) ma come guerriero... :wacko:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 12 agosto 2003 20:48

jaime avrebbe potuto vincere se non avesse mosso la cavalleria , ma non ha mai brillato per pazienza...

D
Daenerys Noin
Confratello
Utente
185 messaggi
Daenerys Noin
Confratello

D

Utente
185 messaggi
Inviato il 12 agosto 2003 21:51

Io credo che Jaime sia il miglior guerriero della saga ma ora mi chiedo casa farà  con una mano sola (notare che devo ancora leggere il Portale delle Tenebre :wacko: )

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 13 agosto 2003 2:17 Autore

Bhe il migliore non so...Con tipi come la montagna che cavalca non è facile capire chi sarebbe il migliore...quell'uomo mi puzza di mezzo gigante... :wacko: eppoi anche Bronn forse gli avrebbe dato filo da torcere..anche se penso che il leoncino gliele avrebbe suonate alla fine

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 13 agosto 2003 11:46

secondo me Bronn sarebbe un'osso duro.

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 13 agosto 2003 19:42

Adesso che Jaime ha una mano sola, grazie a duri allenamenti, secondo me riuscirà  a diventare abile anche con la sinistra e a dare del filo da torcere a tutti.

Per quanto bravo Bronn possa essere non credo avrebbe possibilità  di vittoria contro il mio fratellone con la sua mano destra.

Riguardo a Robb non dimentichiamo che dietro alle sue imprese c'era sempre il pesce nero e darei a lui il titolo di miglior stratega. con questo non voglio sminuire le imprese di Robb ma solo dire che era aiutato da qualcuno di molto competente. ^_^

Se jaime avesse avuto lord Tywin al fianco non sarebbe successo quello che è successo. ^_^

^_^

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 13 agosto 2003 19:54 Autore

Grazie Fratellino per la difesa! ^_^

Concordo nell'allenamento di Jaime con la sinistra ma credo che da ora in poi la sua capacità  maggiore sarà  il suo nuovo senso di giustizia... ^_^

Tra l'altro è vero quello che dici su Jaime e Robb ma è anche vero che Jaime è un veterano delle battaglie e ha commesso un bell'errore (a 33 anni deve essere seccante avere il paparino che ti dice questo e quello da fare) mentre Robb era un novizio di 15 anni ...il pesce nero doveva per forza indirizzarlo.

Intendiamoci io Jaime sono e resto il meglio del meglio ^_^ (momento di autoesaltamento) ma quel che è giusto è giusto...ha toppato quella volta e ha pagato caro..ora mi sa è cambiato dal punto di vista della pazienza.. ^_^^_^

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 13 agosto 2003 20:07

Di niente Jaime, dovere verso uno di famiglia.

hai ragione sul fatto che avendo più di 30 anni doveva gestire meglio la situazione. ^_^

Quello che è stato è stato e per me sarà  più forte di prima quando acquisirà  abilità  con la mano sinistra perchè oltre a questo saprà  anche gestire una guerra in modo completo, non solo attacco e basta ad occhi chiusi, ma attacco e difesa all'occorrenza. ^_^

e dopo i lannister chi li ferma più!! ... il voltron che stai costruendo e che si rivolterà  contro eh eh ... scherzo ... spero ^_^

^_^

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 13 agosto 2003 20:45

le tre famiglie così forti all'inizio , cioè baratheon, lannister e stark, adesso sono ridotte proprio male.

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 13 agosto 2003 22:10 Autore

Effetivamente sì...sembra quasi che Martin stia spianado la strada alla mocciosa d'oltreoceano...per questo vista la sua imprevedibilità  spero che faccia un bel tonfo! io dio Dany... ^_^

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 14 agosto 2003 11:31

non penso che martin le voglia spianare la strada, penso che dany arriverà  nel cuore dell'invasione degli estranei ( e suoi draghi potrebbero servire).

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 14 agosto 2003 12:22

Brafo Jaime, brafo!

Figurati se noi Lannister non siamo superiori a uno straccione! ^_^

Gregor è un'altra storia... ^_^

Però non dare confidenza a quel Tyrion... ^_^ Dicono che gli piacciono i draghi...

BRRRRRRRR

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 14 agosto 2003 17:58

quale straccione?

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 14 agosto 2003 20:19 Autore

Parla di Bronn,....Jin non è il tipo da offendere in rete chicchessia Howland ^_^

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE