Bene niente Lannister dunque. Che ne dici di un bel matrimonio tra Dany e Jon??
mi piacerebbe il nord e i GdN potrebbero così godere di un occhio di riguardo.
E allora i meta-lupi uniti ai draghi distuggeranno Voltron! Loro i Lannister non possono comprarli
* sta visualizzando metalupi-draghi contro il robottino Voltron
nulla può contro le forze unite dei metalupi e draghi!!!
Sarebbe proprio bello vedere i metalupi e i draghi dalla stessa parte!!!!
Polgara
sarebbe fantastico!
Siiiiii!! Attenti a voi leoncini!
Eh eh veramente pensate che i metalupi farebbero paura ai leoni...poveri ragazzi... forse non ricordate come vi abbiamo conciato...certo eravate in vantaggio voi ma poi siete riusciti a rovinare tutto e a farvi seccare con le mosche...o devo ricordarvi che se contiamo i morti siamo 2 a 1 per i leoni.. ( e con un'autorete clamorosa di quel tappo di difensore... ) ...tremate lupetti...diverrete tappeti a Castel Granito...
Ghghghghgh
Jaime dopo l'episodio del Bosco dei Sussurri mi pare che non dovresti dire te quelle cose
Cmq i Lannister stanno in vantaggio solo grazie il sotterfugio e il tradimento...in campo aperto Robb ve le ha date di santa ragione
E non credo che un Voltron cambi la situazione..basta che noi chiamiamo i Figli dei Fiori e siete "fatti"
Guarda che nn ci sono solo i lupetti ma anke i draghi! Una bella carica unita
Effettivamente Jaime non ha la stoffa del generale, ma quella del guerriero individuale...
Chi era quel giovane lupetto re che solo a sentir parlare del bel leoncino si nascondeva dietro le sottane di mammina?
A chi Jaime ha rotto la gambuccia all'inizio della saga...
Per i draghi non mi preoccupo minimamente... Voltron l'ho costruito apposta...eppoi non è detto che i Draghi restino sempre a Dany...Lo zietto Martin è imprevedibile...
Cmq ragazzi spero che anche voi la stiate prendendo sul burlesco come me....
robb non si è mai nascosto dietro le sottane della madre. ed è proprio difficile combattere 20 a 3.
Cmq ragazzi spero che anche voi la stiate prendendo sul burlesco come me....
Ma certo!
DRAKARYS!!!
Nessuno parla male dei draghetti di mamma!
robb non si è mai nascosto dietro le sottane della madre. ed è proprio difficile combattere 20 a 3.
Non si è nascosto dietro le sottane di mammina perchè mammina glielo ha evitato...semplice...non avrebbe mai accettato uno scontro a due sapeva di perdere clamorosamente e questo non penso proprio sia sindacabile...hai visto come si è inc***ato quando Catelyn glielo ha ribadito...
Se qualcuno prova ancora a metter in discussione il valore di GUERRIERO del caro Jaime (ribadisco guerriero e non generale) gli ricordo io il bosco dei sussurri...pessimo generale (ma quando mai twin saebbe partito da solo a caccia di ribelli per cadere in un'imboscata) ma vi ricordo anche come ha reagito il leoncino in questo caso...combattere fino alla fine! e quasi ci riusciva a scuoiare il lupetto se ricordate
Questo è seguire la via della spada!
Ora come ora non punterei più sulla sua abilità di guerriero...
Cmq io lo ripeto...restano sempre i Figli dei Fiori che vi stendono a cannon-ate
Ciaps
P.s.
Anche io sto scherzando