Eh eh da bravo Lannister ricordo a tutti quelli che vedono un guadagno nella mancetta sopra proposta che è sempre meglio chiedere anche ai Lannister quanto pagano...x quanto vi prometteranno ricordate che noi abbiamo l'oro e paghiamo bene
Si ma se Voltron è tutto d'oro poi si possono prendere i pezzi che vogliono (dopo averlo fatto a pezzettini minuscoli).
L'unico modo che avete per sconfiggere voltron è fonderlo quando è spento...e non sarà facile visto che ci ho messo Gregor bello (bello si fa per dire... ) di guardia...
Cloniamo Gregor e famo prima...
Rèon tu sei dalla mia parte ( il tuo nome viene da un personaggio del libro?)
Ehm in verità no...cmq mi sei moooolto simpatica e se me lo richiedi con quella voce ti rispondo si
Cmq i cari Lannister dovrebbero sapere che i Figli dei Fiori non si corrompono con l'oro bensì con
E io ne offro tante
jaime devi fare attenzione con gregor. l'hai istruito bene? lo sai che devo fargli entrare nel cervello ogni cosa a martellate e non vorrei che rovinasse il tuo fort knox volante.
Ehm in verità no...cmq mi sei moooolto simpatica e se me lo richiedi con quella voce ti rispondo si
Anche tu mi stai simpatico
Bhè allora nn c'è problema, i figli dell'erba ehm..dei fiori sono dalla nostra!!!
E poi Jaime sarà facile fondere il tuo Voltron con 10.000 cloni di Drogon!
jaime devi fare attenzione con gregor. l'hai istruito bene? lo sai che devo fargli entrare nel cervello ogni cosa a martellate e non vorrei che rovinasse il tuo fort knox volante.
/Cervello di Gregooor doveee seiii????/
Ciao ciao
come facciamo a clonare il voltron?
Per clonare Voltron vi servirà una marea di oro! Per clonare draghi... solo attrezzature sofisticate...
Cmq sn contraria alla clonazione in generale ma per permettere che un Lannister conquisti il trono...
Scherzo
ma da che parte stai?
Puah puah...bazzecole...con un voltron schiacciamo tutte le lucertole con le ali che vogliamo....
cosa vuoi che siano un paio di draghetto in +... tanto sto già progettando di dotarlo di un certo corno...e non dico quale perchè i pochi che dovevano capire hanno capito... ahahah
ma da che parte stai?
HO SBAGLIATO A SCRIVERE
Volevo mettere "Cmq sn contraria alla clonazione in generale ma per permettere che un Lannister NON conquisti il trono..."
Ciao ciao
meno male!
Perchè tu da che parte stai?
stark naturalmente.