Grazie mia amata Jeyne,non metto certo in dubbio la tua parola..faremo vedere ai Leoni di che pasta e' fatta la gente del Nord..
puoi giurarci... :smack:
Mia sorella l'ha descritta a lady Sansa...e molto bene!per forza...e' una Tyrell !
Ser Loras
se anche l'ha fatto Sansa non ci ha rivelato nulla. Alto Giardino sarà l'unica tra le fortezze più importanti a restare priva di decrizione poichè Lancia del Sole verrà descritta dal nuovo pdv a Dorne.
AHAHAH tremate tremate il biondo leone è tornato!
ma come Howland... prova a dirmi che robot conosci e vediamo se posso abbinarli al nostro Voltron!
Ben arrivato al nuovo membro del Lannister è bello, ci serviva un altro pilota visto che Rapier risulta ancora irreperibile all'appello di guida...gli faccio togliere 20 punti dalla patente leonina e lo rimando a scuola guida!
Stark....ahahahha mi viene la risata stile Baratheon Robert...cosa ci possono fare 4 lupetti...noi siamo i leoni ...l'animale regale per antonomasia! :smack:
ma i lannister non vanno d'accordo con i leoni non te lo ricordi? o forse ti sei dimenticato come è nata la Casata Clegane?
x abbattere quei lucertoloni e fare secca l'odiosa mocciosa Dany
Che cooosaaaa?? :smack:
Noo!!!
Drogon, Viserion, Rhaegal. Dracarys!! Facciamo arrosto Jaime!
A me i Lannister non dispiaciono e neanche gli Stark. Ma oodiooo i Frey!!!
.
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Perchè hanno ucciso Robb. Eio che programmavo un matrimonio fra lui e Daenerys (attuale-sposa di Robb a parte). Credono entrambi nella giustizia del ruolo di re. Vabbè avevo avuto un momento di pazzia :smack:
Anche io speravo ad un matrimonio fra i due
Per quel che riguarda il Voltron mi aspetto che sia di vero oro così quando noi del Nord lo butteremi giù diverremo ricchi!!!
ghghghgh
Già me lo immagino che le giunture si bloccano per il troppo freddo
byez :smack:
si bhe guardate...disperata com'è la presunta regina dei draghi ormai la farete sposare a rickon.... :smack: se escludiamo uomini orso e personaggi bizzarri quali Daarius non se la caga nessuno... e ti credo nevrotica e autoritaria com'è è destinata a morir zitella..(speriamo presto)
me la immagino dire "Marito lava i pavimenti o risveglierai il drago!"
"Marito lava i piatti o ti faccio cucinare a fuoco lento dai draghi...."
per carità una così non la vorrei manco morta...
E prima di ritrovarmi contro tutte le pulzelle badate che sono per una equa divisione dei compiti
AHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!
Ben detto Jaime!
No il cuore di Robb appartiene solo a Jeyne tanto e' vero che ha messo a repentaglio una guerra per questo...
Mi dispiace Rèon ma mi sa che voi del nord siete gli ultimi che riusciranno a sconfiggre Voltron...mica avete draghi o simili...e con il povero mezzo Bran (per ora l'unico soggetto a effetti "paranormali" ) sarà dura....
ho pensato che sullo scudo del leone robot ci metterò san Giorgio...per ovvi motivi....
No il cuore di Robb appartiene solo a Jeyne tanto e' vero che ha messo a repentaglio una guerra per questo...
Solo pochi hanno capito il tuo gesto...
ma io conosco il tuo amore!!!
Mi dispiace Rèon ma mi sa che voi del nord siete gli ultimi che riusciranno a sconfiggre Voltron...mica avete draghi o simili...e con il povero mezzo Bran (per ora l'unico soggetto a effetti "paranormali" ) sarà dura....
Vorrà dire che chiederemo aiuto ai Giganti oltre alla Barriera
Altrimenti chiamiamo i Figlie dei Fiori (una variante dei Figli della Foresta ) e ci pensano loro a voi
Posso sempre clonare i miei draghi.
10.000 Drogon così quando li chiami "Drogoooon, dove sei?" arrivano tutti quanti.
Rèon tu sei dalla mia parte ( il tuo nome viene da un personaggio del libro?)
Cari Figli dei Fiori (anche figli della foresta se ne è rimasto qualcuno disoccupato). Ci serve aiuto per distruggere il Voltron. Pagamento alla fine del lavoro con mancetta. Accorrete numerosi.