Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2007
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 13:30

"La bellezza è negli occhi di chi guarda"

 

Vuoi che la bellezza sia anche nei tuoi occhi?

 

Allora guarda le foto di Casa Tyrell e

 

 

VOTA DANIELE (il sottoscritto) E LIVIA (PRINCESS GARNET)

 

 

MISTER E MISS BARRIERA 2007


J
Jun
Confratello
Utente
151 messaggi
Jun
Confratello

J

Utente
151 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 13:30

Termina Domenica questa a mezzanotte ^_^

Grazie Fra! :stralol:

 

Che ne dite di un riassunto di tutte le foto e candidati presenti? A parte i piu' attivi, molti utenti me li sono scordati e rivedere 50 pagine e passa di post la vedo così ---> :stralol:

 

:stralol:

 

 

:stralol:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 13:35

Termina Domenica questa a mezzanotte :stralol:

Grazie Fra! :stralol:

 

Che ne dite di un riassunto di tutte le foto e candidati presenti? A parte i piu' attivi, molti utenti me li sono scordati e rivedere 50 pagine e passa di post la vedo così ---> :stralol:

 

:stralol:

 

 

:stralol:

 

 

Chiara, io l'ho fatto ieri pomeriggio ^_^ :stralol:


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 13:36

Ps. Ma quando finisce il concorso?^_______^

 

Termina Domenica questa a mezzanotte :stralol:

 

vota isettina

 

E' vero che finisce questa domenica!! :stralol: Votate per avete tante Cersei a Tette fuori e Jon a petto fuori con gli addominali perfetti o per avere un piccolo Kratos da adottare ^_^

 

Se non mi votate, ci sono Erin e Aija che sono fantastiche e meritano tanto!! :stralol: Poi sono anche sarde!!! :stralol: hahahahaha!!!! :stralol:


N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 15:25

 

La foto della fontana è meravigliosa stralol.gif stralol.gif stralol.gif

 

 

 

E anche le foto del mio tastierista preferitoooooo!! :stralol:

Edric sono stupende! :stralol: :stralol:

 

 

 

 

Salut

Koala Esuberante wink.gif

 

 

 

:stralol: grazie! ^_^

 

Scoiattolo esuberante!! :stralol:


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 16:46

Madame e messeri: la tecnologia malfidata di youtube nn l'ha avuta vinta, nè sulla mai testardaggine nè sulla pazienza (veramente da santo) di Runak. ^_^

 

Direte voi: "Oddio che cosa avrà fatto stavolta?" :stralol:

/me sorriderà malignamente

 

non potevo lasciarvi senza un video e senza farvi sentire la mia voce. Ora...mi è stato detto:

"sei piccolina"

"Errrrrre"XD / "La erre dove l'hai lasciata"

"La prima cosa che mi viene in mente della voce?....strana...da bambina"

 

e quindi mi sn detta....ma si! Perchè non lasciar divertire tutti i barrieristi con il nuovo gioco dell'autunno (oramai dire estate sarebbe esagerato :stralol: )

E' un video di 47 secondi in cui commento l'oramai famosa curva fatta in terza....con Aija guest star! :stralol:

http://it.youtube.com/watch?v=JkMia1X9h84

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: BUONA VISIONE

 

Ps...ancora milioni di grazie a Runak :stralol: ....è lui che ha fatto i commentini sotto...XD

Pps: dai mi voglio del male....ditemi che ne pensate della mia voce


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 16:57

Madame e messeri: la tecnologia malfidata di youtube nn l'ha avuta vinta, nè sulla mai testardaggine nè sulla pazienza (veramente da santo) di Runak. ^_^

Direte voi: "Oddio che cosa avrà fatto stavolta?" :stralol:

/me sorriderà malignamente

non potevo lasciarvi senza un video e senza farvi sentire la mia voce. Ora...mi è stato detto:

"sei piccolina"

"Errrrrre"XD / "La erre dove l'hai lasciata"

"La prima cosa che mi viene in mente della voce?....strana...da bambina"

e quindi mi sn detta....ma si! Perchè non lasciar divertire tutti i barrieristi con il nuovo gioco dell'autunno (oramai dire estate sarebbe esagerato :stralol: )

E' un video di 47 secondi in cui commento l'oramai famosa curva fatta in terza....con Aija guest star! :stralol:

http://it.youtube.com/watch?v=JkMia1X9h84

:stralol: :stralol: :stralol: :D :D BUONA VISIONE

Ps...ancora milioni di grazie a Runak :stralol: ....è lui che ha fatto i commentini sotto...XD

Pps: dai mi voglio del male....ditemi che ne pensate della mia voce

 

:stralol:

 

 

Ps: l'ho finito ieri appena hai staccato :stralol:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 17:04

Credo che

 

 

BHAUHAUHAUHAUAUHAUAUAUAAUAUAUAAHAUAUAUA

 

 

sia l'unico commento che posso fare a questo video.

 

 

La eVVe è stupenda, come t'ho già detto, per cui il video non può non essere giudicato bellissimo :stralol: :stralol: ^_^


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 17:10

Bene, si è ormai agli sgoccioli...

Sebbene la Dama sia consapevole di non essere particolarmente in corsa per il titolo SPOILER DA IL PORTALE DELLE TENEBREf9d28597b9f592ca5e089069d1cd8fbf'f9d28597b9f592ca5e089069d1cd8fbf

(si sente molto Edd l'Addolorato in lizza per il ruolo di Lord Comandante... Gh... :stralol: )

, giusto per rinfrescarvi la memoria, ecco dove trovare tutte le foto postate fino ad ora, e anche qualcuna in più...

La Dama per Miss Barriera... Votatela!!! (clickate sulle foto per vederle ingrandite...)...

E per tutti quelli che volessero anche scoprire cosa capita nella strana vita della Dama (e soprattutto farsi quattro risate su cosa succede sul suo posto di lavoro...), l'invito è quello di clickare la piccola finestra sul mondo della Dama (esatto, lo stesso link che trovate anche in firma)...

Che altro aggiungere?

E' stato divertente mettersi in gioco, una cosa che la Dama non pensava avrebbe mai fatto l'ha invece fatta divertire, specie per tutti i post simpatici che ha letto partecipando al gioco...

Insomma, una coroncina sul capo della Dama non starebbe poi così male, ma lei si sente già un po' vincitrice solo per far parte di questa simpatica gabbia di matti...

E per i maschietti: la Dama non ha ancora votato... Potete ancora accaparrarvi il suo voto, fatevi vedere!!! :stralol:


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 17:13

Sai la cosa che mi fa più ridere (a parte la parlata... evidentemente sarda?!? boh io non conosco sardi... però non parli come aldo giovanni e giacomo quando facevano i sardi, sopratutto giovanni)... beh dicevo?!

Ah sì:

'occheei... [clap clap con le mani] basta così!!!' laugh.gif


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 17:17

Sai la cosa che mi fa più ridere (a parte la parlata... evidentemente sarda?!? boh io non conosco sardi... però non parli come aldo giovanni e giacomo quando facevano i sardi, sopratutto giovanni)... beh dicevo?!

Ah sì:

'occheei... [clap clap con le mani] basta così!!!'

 

 

Proprio malvagia la nostra Erin. Comanda tutti a bacchetta :stralol:


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 17:21

Sai la cosa che mi fa più ridere (a parte la parlata... evidentemente sarda?!? boh io non conosco sardi... però non parli come aldo giovanni e giacomo quando facevano i sardi, sopratutto giovanni)... beh dicevo?!

Ah sì:

'occheei... [clap clap con le mani] basta così!!!'

 

Entusiasta vedo ..... :stralol:


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 17:25

Sai la cosa che mi fa più ridere (a parte la parlata... evidentemente sarda?!? boh io non conosco sardi... però non parli come aldo giovanni e giacomo quando facevano i sardi, sopratutto giovanni)... beh dicevo?!

Ah sì:

'occheei... [clap clap con le mani] basta così!!!'

 

Oddio, grazie al cielo non tutti i sardi hanno quell'accendo terribile!!! :stralol:

 

Il video però è fantastico :stralol: grande erin :stralol: ^_^


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 17:27

Sai la cosa che mi fa più ridere (a parte la parlata... evidentemente sarda?!? boh io non conosco sardi... però non parli come aldo giovanni e giacomo quando facevano i sardi, sopratutto giovanni)... beh dicevo?!

Ah sì:

'occheei... [clap clap con le mani] basta così!!!'

 

Oddio, grazie al cielo non tutti i sardi hanno quell'accendo terribile!!! :stralol:

 

Il video però è fantastico :stralol: grande erin :stralol: ^_^

 

 

Ma praticamente Erin non ha l'accento sardo :stralol:


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 17:31

Sai la cosa che mi fa più ridere (a parte la parlata... evidentemente sarda?!? boh io non conosco sardi... però non parli come aldo giovanni e giacomo quando facevano i sardi, sopratutto giovanni)... beh dicevo?!

Ah sì:

'occheei... [clap clap con le mani] basta così!!!'

 

Entusiasta vedo ..... :stralol:

 

Chi? io?!?

Ma sì! Io ho detto "la cosa che mi fa più ridere" mica "la sola cosa che mi fa ridere". E poi i commentini in sovraimpressione son troppo carini :stralol: Anche se sei un gran criticone nei confronti della guida di Erin! Hai visto la macchina?! Manco un graffio!

Dai Runakko come sei permaflex!


Messaggi
915
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE