ma le signorine quest'anno non postano nulla? :wacko:
quello che dico anchio <_< ma credo si siano limitate a aggiornare il profilo
Visto che io sono tenace, anche quest'anno voglio candidarmi e ammorbare il topic con le mie foto :wacko:
Al matrimonio di mio cugino l'altra sera
Questa è stata scattata nella stessa occasione ma mi piaceva l'effetto "photoshop" non voluto..
Io in occasione del saggio di coro
E, dulcis in fundo, non poteva mancare la foto modificata (solo di colori)
Ecco.. direi che bastano... sono pure troppe <_<
eeeeeeeeeeee brava flamy che non manca mai di rimpolpare il topic!!! Lei sì che è una brava ragazza!
In quanto a me, non potrò mancare di farvi vedere che ci sono buoni motivi se mi hanno scelto come mod. Mi riferisco ovviamente alla mia salute mentale. A breve apparizioni più o meno inquietanti del mio volto barbuto, con termini di paragone...
E che aveva di male il mio lavaggio di denti? Il fatto che non ci metta mai meno di 5 minuti non è poi mica drammatico, dai... Uff... <_<
Bene. Posterò ora un paio delle mie foto migliori anche io.
http://img509.imageshack.us/my.php?image=ionadianp4.jpg
Qua baccagliavo una tedesca di nome Nadia. Non ricordo bene ma mi sembra di avere rimediato addirittura un bacio sulla guancia!!! <_<
http://img67.imageshack.us/my.php?image=scan0002me5.jpg
E qui invece mi cimentavo nella dura arte della scalata. Notare la tensione dei muscoli !! :shock:
:wacko: Votate per me per Miss o Mister Barriera ;)
Prometto di allungare gli intervalli e di rendere facoltativo lo studio del latino!
Eeeh questi concorsi che stimolano la vanità delle persone..........mi toccherà mandare una foto prima o poi!
La decisione è incerta...devo vedere ancora quali saranno gli effettivi candidati!
EEEEhbeè guarda che però pubblicare le foto con la propria morosa è controproducente in questi concorsi :P
hihi :D ^_^
Sono le mie migliori amiche, le mie sorelle in pratica (io le ho soprannominate Rhaenys e Visenya ^_^ )... Fra l'altro una è quella che ho usato come "base" per il mio disegno di Sansa Stark ^_^
Grazie mille Scuotivento!mi hai fatto davvero un favore grandissimo!
uff le mie uniche foto recenti sn troppo......mimetiche.....appena posso ne faccio di nuove!
Ovviamente mi candido anche io... ghgh
Pepperepeeepepepeppepereeee (squillo di tromba)
Iniziamo la parata:
A Paris... dato il rossore credo mezza 'mbriaca
In pigiama, assonnata... Wendy_mode on
Non sono cattiva, è che mi disegnano così!
Cane succhia cervello! Maledetto!!!
Con questa vinco! Dove sono? ^^' ^_^
Ah! E non dimenticatevi di osservare mOoooOOoolto attentamente il mio avataar!
GENTE, NON FATELOOOOO!!!!! ^_^ ^_^ :D
Runak :D
Sei per caso quella che nei cartoni prende sempre i menhir di Obelix in testa appena mette mano alle cetra? :D
Isettina, tu ci vuoi male ^_^ ^_^
Quell'avatar è pericoloso, sono stato a guardarlo per ore ipnotizzato!
Volevo solo dire di NON votare ancora. C'è tempo e ci sono tanti altri concorrenti.
Questo ovviamente vale solo se volete votare qualcun'altro. Per votare me va bene qualsiasi momento, anche se ho altre foto e anche video da postare.
:*
Sei per caso quella che nei cartoni prende sempre i menhir di Obelix in testa appena mette mano alle cetra? ^_^
Esatto!!!!
Peccato che lui è magrissimo e altissimo....
Comunque preparatevi che la Grande Campagna Elettorale inizierà presto!
COnferenze stampa, spillette, programmi televisivi, confronti faccia faccia con gli sfidanti!!!