Foto di Idriel Stark. Le foto più recenti sono state fatte ad Agosto, dalle mie parti (Vallemaggia). Le seguenti potete guardarle per ammirare l'arte di Idriel :D
Altre foto di quella vacanza verranno postate nei prossimi giorni.
Bravi, bravi, guardate, guardate... e rifatevi gli occhietti :huh:
/me vuole tornare là :figo:
E sottolineo di andarvi a guardare le foto del mio gatto... che quant'è bello lui non è bello nessun altro felino... dove li trovate altri occhioni azzurri ed enormi come i suoi? ;)
(se siete pigri e non vi va di sbirciare nel mio account DeviantArt - non sapete che vi perdete, comunque... ù.u - vi linko direttamente una foto di Eddie :D -> Eddie)
ma che carine le foto di Drilli :D :D :D
brava....hai davvero un bel talento
ps....bella quella del micio
Grassie :huh:
Bella? soltanto bella? Ma è bellissima (solo perchè ha come soggetto Eddie :D )
Ed eccoci di nuovo a noi...
Naturalmente non poteva passare un'intera giornata senza che io non mi facessi sentire su questo topic!
E perciò dopo 2 settimane di intensi lavori è venuto alla luce questo video, realizzato dalla collaborazione tra me e triex (e montato da fuxpio):
Grandiosiiiiiiiiii mhuahuahuhauhuahuhahah!
/me rotola :(
/me è ufficialmente a lacrime dalle risate!!!
...........
/me si riprende dall'annaspare!!!
BRAVI BRAVI BRAVIIIIIIIII :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
PS.....fuxpio.....grandissimo montaggio (rendiamo a Cesare ciò che è di Cesare! XD
:figo: :( :huh:
E aspetta di vedere le scene tagliate di isettina :D (pazientate pazientate) :huh: ;) :D
Naturalmente non poteva passare un'intera giornata senza che io non mi facessi sentire su questo topic!
E perciò dopo 2 settimane di intensi lavori è venuto alla luce questo video, realizzato dalla collaborazione tra me e triex (e montato da fuxpio):
Questo video è meraviglioso :figo: isettina grandiosa come sempre!!! :( ne voglio ancora!!!
... C'è qualcosa che non va... Perchè la Dama quando a sentito rivolgere ad Isettina la domanda su quale personaggio le assomiglia di più ha pensato la stessa identica risposta data da Triex? E dire che non assomigli ad una Regina di Spine... mah, hai qualcosa che ricorda Olenna, evidentemente...
Complimenti a Fuxpio per il montaggio!
Grazie mille caro! :huh: vedrai che scoprirai che non tutte le roselline hanno le spine! :D
riposto alcune foto che ho messo all'inizio, per ripassare! :(
Di niente.....ho solo detto la verità..... :figo:
andiamo gente guardate questa foto e votatela.....senza perdere troppo tempo.....non c'è storia...... :D
cmq...attendo il mio Kratos in regalo per il mi voto..... ;)
ciauz :huh:
Qhorin
BUHAUHAHUAHAUHAUHAUA
BELLISSIMOOOO :huh: ;) :D
/me muore :figo:
Isettina, sei una campagna elettorale vivente :huh:
Triex, sembri li per sbaglio ma è bello così :D
(ma i vostri microfoni non le capiscono le R :( )
ffffff...visto adesso il topic... forse rispondo un pò tardi..
1--GENIALE IL VIDEO DI ISETTINA!!! :figo:
2--comunque ecco un vano tentativo ...ATTENZIONE!!!al cune di queste foto potrebbero essere compromettenti e influenzare la sensibilità del guardante!!!
4f753aa97a7bf2f40849fcf9e8fa41f4'4f753aa97a7bf2f40849fcf9e8fa41f4
9fad2abbcf523dc47feaff9b55ad194e'9fad2abbcf523dc47feaff9b55ad194e
Grazie mille caro! :D vedrai che scoprirai che non tutte le roselline hanno le spine! :D
riposto alcune foto che ho messo all'inizio, per ripassare! :D
Di niente.....ho solo detto la verità..... :huh:
andiamo gente guardate questa foto e votatela.....senza perdere troppo tempo.....non c'è storia...... :D
cmq...attendo il mio Kratos in regalo per il mi voto..... :D
ciauz :D
Qhorin
Grazie mille ;) :D vedrai che Kratos ti darà tante soddisfazioni!!!! :D
2--comunque ecco un vano tentativo ...ATTENZIONE!!!al cune di queste foto potrebbero essere compromettenti e influenzare la sensibilità del guardante!!!
La foto della fontana è meravigliosa :figo: :( :huh:
ffffff...visto adesso il topic... forse rispondo un pò tardi..
1--GENIALE IL VIDEO DI ISETTINA!!! :(
Grazie :P
Se non hai visto tutti gli altri miei video per la campagna elettorale del concorso, nel bannerino nella mia firma c'è il link alla mia pag youtube:P
A parte questo.... campi scoooooooout!!! Io ne sono uscita ma ho dei bellissimi ricordi (poi negli utlimi anni la situazione s'era fatta pesante in clan e allora ho deciso di mandare tutti a quel paese, ma ciò non toglie che son stati 9 anni grandiosi) :figo:
Salut
Koala Esuberante :huh:
Triex, sembri li per sbaglio ma è bello così
Ma io SONO lì per sbaglio
Quelle erano delle prove, avrei dovuto fare la versione definitiva ma mio padre si è portato via la macchina fotografica per una settimana.
E io che volevo pure rispondere all'ultima domanda con stile ç_ç
Muhahahahahah :stralol:
Ps:Com'è strano vedere Isettina in versione seriaseria :stralol: ^_^
Pss: Lo dicevo che era "strano" Triex :stralol: :stralol: :stralol:
Evviva la saga della Erre moscia :stralol:
Muhahahahahah :stralol:
Ps:Com'è strano vedere Isettina in versione seriaseria :stralol: ^_^
Pss: Lo dicevo che era "strano" Triex :stralol: :stralol: :stralol:
Evviva la saga della Erre moscia :stralol:
Non preoccuparti che a breve mi rivedi completamente suonata!!!
Ho già pronta una bella chicca :stralol:
Ho visto solo ora il video! :stralol: straordinario! Ise carinissima, davvero complimenti! :stralol:
Poi fa rotolare dal ridere, dunque un'altro punto a tuo favore, una trovata geniale! E complimenti anche a Triex, ho riso tantissimo ^_^ magnifici entrambi!
O dios due giorni di assenza dal topic e mi sono persa il video di isettina e trix! :stralol: ----> BUAHAHHAAHHA siete due fenomeni :stralol:
E anche le foto del mio tastierista preferitoooooo!! ^_^
Edric sono stupende! :stralol: :stralol:
Ps. Ma quando finisce il concorso?^_______^
:stralol:
Ps. Ma quando finisce il concorso?^_______^
Termina Domenica questa a mezzanotte :stralol:
vota isettina