*__________________________________*
Quanti complimenti! Che community affettuosa >_> Che voglia che arrivi il we del raduno :figo: Venite tutti/e, vero?!?
:wub: ;) :D :yeah: :figo:
wubbiam tutti in coooor
giusto per far capire quanto è stata accesa (e dunque seguita) questa edizione di miss e mister barriera rispetto alle altre:
Miss e Mister Barriera 2004: 9 pagine
Miss e Mister Barriera 2005: 29 pagine (chiusa per via di una canzone di ornella sull'uccellino della comare fantastica....)
Miss e Mister Barriera 2006: 13 pagine
Miss e Mister Barriera 2007: 61 pagine (al momento)
Vogliamo contare quanti post sono di isettina?
looool... stiamo tornando ai tempi d'oro ^_^
complimenti ai vincitori! ^_^
La vita da miss e mistev è duvissima...
tvoppi ammivatovi, tvoppi impegni, tvroppi appuntamenti dall'estetista...
e il mio cagnolino fifì vuole sempve uscive... che stvess!!!!
Utente Messaggi
isettina 92
Margaery 54
Qhorin Halfhand 52 (53 con quello che sto scrivendo)
Lyga Stark 48
Rhaenys 42
Erin 37
Runak 36
Eddard Seaworth 35
lysmaya 35
Alexeij Targaryen 34
triex 30
Blackfyre 29
Rinoa 26
Drogon 22
Idriel Stark 21
khal Rakharo 21
Daenerys_blue 21
Yaga-Shura 16
Derfel Cadarn 15
Jun 13
xaytar 12
fuxpio 12
Sir Rhaegar Targaryen 11
Aija 11
Oberon Stark 10
jonnynasnow 10
Timett figlio di Timett 9
Arwen 9
Isilnar 9
Morgil 7
Spettro 7
Malkex 7
Jester Jade 7
Navarre 6
Neshira 6
Qhorin il Monco. 5
Lord Beric 5
The Nameless One 5
Darrosquall 5
Polgara 4
Ghivan 4
Ser Jaime Lannister 4
Anouk 4
Wren 4
Elendil 4
Lord Tywin Lannister 4
Olimpia 3
Imizael 3
fralannister 3
Snowina Tyrell 3
PrincessGarnet 3
Mornon 3
Edric Storm 3
Lady Lyanna 3
Il Prete Rosso 2
Banedon il Senzavolto 2
Serpe delle sabbie 2
Hodor Stark 2
Ser Loras Tyrell 2
Edd Tollett l'addolorato 2
Nata Dalla Tempesta 2
Scuotivento 1
Alyssa Arryn 1
Calinn Vojnngat 1
Yaenrhys 1
Arvin Sloane 1
Lyra 1
Ci voleva molto? ^_^
Ovviamente il come ho fatto rimarrà un segreto conosciuto a pochi eletti ^_^
Utente Messaggi
isettina 92
Mmm allora ne devo scrivere altri 8 per arrivare a cifra tonda!
PS: Per qualsiasi propaganda elettorale, pubblicità di prodotti, band musicali, circhi e fenomeni da baraccone contattatemi! Organizzerò una campagna eccellente per voi e per i vostri sostenitori!
tutti i diritti riservati
non tenere alla portata dei bambini
può nuocere gravemente alla salute
Ci voleva molto?Ovviamente il come ho fatto rimarrà un segreto conosciuto a pochi eletti
Ci sono due possibilitá: o hai troppo tempo, oppure hai qualche password di troppo. ^_^ ^_^
Ma davvero ho scritto 9 post???? ^_^
/Edit: c'entra qualcosa la modalitá outline per caso?
Ci voleva molto?Ovviamente il come ho fatto rimarrà un segreto conosciuto a pochi eletti
Ci sono due possibilitá: o hai troppo tempo, oppure hai qualche password di troppo. :D ^_^
Ma davvero ho scritto 9 post???? ^_^
/Edit: c'entra qualcosa la modalitá outline per caso?
Assolutamente no.
Non ho molto tempo, ho sicurissimamente poca voglia di contare a mano tutti i messaggi e ho solo la mia di password (a dire il vero con l'inserimento automatico di firefox non ho nemmeno più quella del forum protetto dei Tully ^_^ )
Ritenta, sarai più fortunato :D
D'oh! :D ^_^
P. S. mi sa che di questo passo ci arrivo prima io di isettina ai 100 post in questo topic. Quindi: /me esce da modalitá spam.
Comunque complimenti a tutti i partecipanti, quest'anno mi sono divertito davvero un sacco a leggere i vostri post. Chissá che l'anno prossimo non mi butti anch'io nella mischia degli aspiranti mister... ^_^ ^_^ :D
Per quanto tempo dovremo sorbirci il banner di isettina miss barriera :D ;) .....
scerzavoooooooo complimentiii ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :wub: ^_^ vittoria meritata per l'impegno e le invenzioni azzeccatissime complimeti anche a Alexeij :blush: :blush:
Il banner va tenuto un anno intero Isettina! E l'anno prossimo aggiungi un 'miss barriera 2007' e lo lasci ancora all'infinito :D
Invece Alexeji dovrebbe inserire lo sponsor dei ' Biscotti Vitaminizzati Tyrell...il biscotto di Mister Brriera'! mica penserete di vincere un concorso di bellezza e non pagare il pedaggio agli sponsor, ai tiggi e alle conferenze??
Congratulazioni ;)
Invece Alexeji dovrebbe inserire lo sponsor dei ' Biscotti Vitaminizzati Tyrell...il biscotto di Mister Brriera'! mica penserete di vincere un concorso di bellezza e non pagare il pedaggio agli sponsor, ai tiggi e alle conferenze??
Tsé ;) Queste son cose a cui pensano i miei manager.... :D
/me MODERATOR mode ON
Ragazzi/e cerchiamo di non spammare troppo in questa discussione. :D
/me MODERATOR mode OFF
Miss e Mister Barriera 2005: 29 pagine (chiusa per via di una canzone di ornella sull'uccellino della comare fantastica....)
Aaaahhhhhhh...cosa m'hai fatto ricordare!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Siamo sempre in tempo per i complimenti alla isè e al bel targaryen!!! <_< ^_^ <_< ^_^
Sono contentissima per questa conclusione del concorso!!!! :wacko: >)
Ornella. <_<
Siamo sempre in tempo per i complimenti alla isè e al bel targaryen!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Sono contentissima per questa conclusione del concorso!!!! <_< <_<
Eheheh ^_^ Grazie mille... Anche io ne sono soddisfatto ^_^