Mettiamo ordine, non c'entrano le testate, il dandysmo e la musicalità o meno della lingua...la mia credo sia una questione genetica...io ODIO e basta.
La Maratonda!!! ^_^
Io ODIO la Francia :D , il francese :D e tutti gli articoli annessi e connessi :D :D
Ahahah! Ecco qui un "maschietto" che non odia affatto la Francia! :stralol:
(anche se poi io non faccio testo, dato che sono italiano solo sulla carta d'identità! :D )
Ma lol...mi hai dato 2 motivi in 2 giorni per NON votarti ^_^ :D :D :D
Io aaaaaaamo il francese
Io ODIO la Francia :D , il francese :D e tutti gli articoli annessi e connessi :stralol: :stralol:
Be', ma allora potresti sempre votare la Dama :stralol:
in fondo, moptivi ne hai:
1- anche la Dama odia Francia, francesi et similia;
2- la Dama è una tua compagna di squadra;
3- la Dama sostiene che in alcune foto hai l'espressione alla George Clooney (ed è un cmplimento mica da poco questo!);
4- la Dama adora i gatti e i gatti adorano la Dama (no, la Dama non si chiama Alice, nè sardina, nè nient'altro che abbia ancohe solo vagamente a che fare con un qualsiasi pesce in scatola...);
5- la Dama ha riso come una pazza per l'intervista ad Attila;
6- la Dama si è presa una mezza cotta per Attila :stralol: ;
7- non sarà certo la donna più bella dell'universo, d'accordo, ma la Dama non è poi completamente da buttar via (o almeno è quello che spera... ehi, voi, con quella tuta verde e quel sacco nero... cosa fate? perchè vi state mettendo i guanti? perchè vi avvicinate a me con fare mincaccioso? e cosa volete fare con quel bidone? no, ci dev'essere uno sbaglio! voi non sapete chi sono io! aiuto, coffoco!!!...)
...
...
...
Ci scusiamo per la momentanea interruzione, ma la Dama è stata portata via dia suoi fan (verzione ufficiale...) che non potevano fare a meno della loro regina di bellezza... Tornerà quanto prima...
non è poi completamente da buttar via (o almeno è quello che spera... ehi, voi, con quella tuta verde e quel sacco nero... cosa fate? perchè vi state mettendo i guanti? perchè vi avvicinate a me con fare mincaccioso? e cosa volete fare con quel bidone? no, ci dev'essere uno sbaglio! voi non sapete chi sono io! aiuto, coffoco!!!...)
^_^
ghgh
poi "coffoco" è geniale (magari l'hai scritta sbagliando a digitare) però ci sta bene... uno se soffoca tossisce... coff coff ghghg
:D
Il problema della Francia...è che è piena di Francesi... ^_^
Questa è una semicitazione, chi azzecca da dove è presa vince un premio.
Io ODIO la Francia :D , il francese :D e tutti gli articoli annessi e connessi :D :D
Mon Dieu... Qu'est-ce que je dois lire?! ^_^ Ne pas aimer la France, ce n'est pas possible! :D
Il problema della Francia...è che è piena di Francesi...
Questa è una semicitazione, chi azzecca da dove è presa vince un premio.
Braveheart, "il problema della Scozia è che è piena di scozzesi"...detta due secondi prima del ritorno allo jus primae noctis
Ebbravo Blackfyre, hai vinto! ^_^
Attenti che manca poco che ci richiamino per la terza volta a restare In Topic!
^_^
Attenti che manca poco che ci richiamino per la terza volta a restare In Topic!
:D
/me fischietta e annuisce ^_^
:D Qho, tu si che sai apprezzare il buon cibo casalingo (del resto abbiamo EFFETTIVAMENTE preparato tutto in casa)... Hai capito benissimo quali sono le nostre qualità. :D
Per questo motivo:
1- ti sei meritato viaggi in macchina con Erin che guida FOREVER (Erin garantisce tutte le curve prese in terza);
2- sei invitato a tutte le cene casalinghe che prepareremo;
3- nel nostro ambizioso progetto di conquista del mondo sei promosso a nostro fidato luogotenente;
4- hai l'onore di essere l'ispiratore della nostra nuova firma;
5- ti renderemo ancora più malvagio di quanto tu possa credere;
6- sarai il nostro alleato numero uno nella lotta al buonismo smielato;
7- verrai nutrito e saziato di tutte le canzoni dei cartoni animati possibili e immaginabili (in primis "Niente paura c'è Alfred");
8- sarai il primo ad essere informato di tutte le nostre migliori scene di demenza;
9- Aija se trova uno scheletro te ne conserverà un pezzetto;
10- come nostro fan (e ci vuole coraggio ad esserlo) ti meriti di sicuro un 10!!!
:D Aija e Erin (Erin era a dormire da Aija stanotte e quindi scrivono insieme) ti ringraziano per il tuo sostegno.. :D
/me è onorato di tutto ciò ^_^
Il problema della Francia...è che è piena di Francesi... :D
^_^
Concordo!
Ecco altre mie foto:
http://img530.imageshack.us/img530/281/z1dt4.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/9766/phot0008ww8.jpg
http://img409.imageshack.us/img409/5421/zzhm2.jpg
Ricordate di votare RHAENYS!!!!!!!
Tra un pò ci sarà capodanno... so che pensate manchi ancora tanto tempo... ma poi ci si ritrova sempre all'ultimo minuto e non si sa mai dove andare.....
RHAENYS VI INVITA NEL SUO AGRITURISMO IN TOSCANA!
VOTATE RHAENYS!!!!! :D
/me onorata che Qho sia onorato :D
Anche noi malvagi ci onoriamo ogni tanto come i comuni mortali (ahahahahaha! -risata malefica-)... ^_^
Premetto che nn ho letto ttt la discussione per intero..cmq è molto divertente!!!
ISETTINA SEI FORTISSIMA!!!!!!!!!! :stralol: :stralol: :stralol:
Mi hai fatto ammazzare dal ridere con i tuoi video...
per quanto riguarda i ragazzuoli.... :D
Votami come Mister Barriera 2007!
Hai un sacco di ragioni per farlo:
- sono pheego (mi sembra ovvio :D )
- sono un bravo ragazzo! :D
- sono single ( :D )
- non sono carogna come tanti altri :D
In più sono Targaryen inside e Tyrell d'adozione... Più pheego di così!!! :stralol:
Nuova foto: figura intera
In tenuta da casa... Non fate caso all'espressione, ero abbastanza stanco e scazzato quel giorno ^_^
:stralol: :stralol:
Senza offesa agli altri ma il mio voto va sicuramente a te!!!!Assomigli un botto a un ragazzo che mi piaceva!!! :stralol:
Poi a quanto vedo sei anche mezzo Tyrell :stralol: (anche se sei anche Targaryen.... :stralol: )
Cmq siete tutti bellissimi...nn preoccupatevi! :stralol:
Questa è per certo l'ultima foto che metterò in questo concorso.
Come si dice in un bellissimo film "Ricorda chi eravamo": http://img167.imageshack.us/img167/1601/iodapiccolowf5.jpg