Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2007
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 18:30

 

Bhè...diciamo che la sua foto sul WC nell'ultimo video (THE CUT) mi ha stregata!!!

 

 

 

e qui il Trash si impenna e trionfa... :)

 

 

Ahò, se non ti piace il trash basta che non lo voti.

 

Certe foto e certi video si mettono per ridere, che sono tutti sti problemi? :dart:

 

Ehmmm, dove li hai visti i problemi? :dart:

 

Ho fatto solo un commento spassionato, dicendo ciò che penso.

 

Problemi zero! :wub:

 

 

PS: cmq hai ragione, il trash non mi piace, a meno che non sia quello di Lino Banfi o Paolo Villaggio ;)


A
Anouk
Confratello
Utente
45 messaggi
Anouk
Confratello

A

Utente
45 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 18:51

Cmq io la foto-wc l'ho apprezzata parecchio....di chiunque sia il merito....

 

baci a tutti


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 18:54

Un concorso di Miss Italia?????? ;) :)

 

Uddio!!!!

 

Allora ci sarà anche la coroncina alla fine????? Mah! Vi voglio far vedere il mio campionario.....

 

1) questa l'avete vista in una foto messa da Aija: http://img107.imageshack.us/img107/8471/cronaegittcc4.jpg è adatta per fare gite in galea faraonica nel Nilo, diventare delle divinità scese in terra, costruire piramidi....e in casi di pulizia di gabbia del vostro uccellino o pappagallo diventa un ottimo nido part-time. Per gli amanti del caldo Egitto ;) :D

 

2)qui invece siamo più maliziosetti:

http://img126.imageshack.us/img126/451/coronadamd8.jpg

si si...leggete bene: "Meretrice della Contea"....questa è per i fanatici della Terra di Mezzo che hanno una paticolare passione per gli hobbit....è perfetta per fare festini al Drago Verde (me anche trasferte a Brea al Puledro impennato). Per i più festaioli! :wub: :)

 

3)data la mia passione per Roma nn poteva mancare: http://img126.imageshack.us/img126/6647/avecesarewu2.jpg

con questa ci potete fare di tutto: consoli, imperatori, tiranni, dittatori. Io ci ho conquistato un impero, cacciato i barbari oltre il Reno, vinto e stravinto e ricevuto l'acclamazione a imperatrice per 23 volte! Correlato con la corona c'è anche il titolo di Cesare....ma occhio agli intrighi della corte imperiale. Consigliata ai più esperti! :dart: :dart:

 

Alla proxima! :D :D :D

 

Ps: oggi ho fatto le curve davvero bene nnostante anche la pioggia......Alcuni ben informati sostengono che il merito sia della piccola dose di fil'e ferru (acquavite) bevuta un paio di ore prima! :D ;)

 

Pps: grazie a Margarey e ad Aija x il sostegno /me ricambia :wub:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 19:05

 

Ps: oggi ho fatto le curve davvero bene nnostante anche la pioggia......Alcuni ben informati sostengono che il merito sia della piccola dose di fil'e ferru (acquavite) bevuta un paio di ore prima! :dart: :dart:

 

Pps: grazie a Margarey e ad Aija x il sostegno /me ricambia :)

 

E' sicuramente merito di questo ;)


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 19:10

Allora ci sarà anche la coroncina alla fine????? Mah! Vi voglio far vedere il mio campionario.....

 

1) questa l'avete vista in una foto messa da Aija: http://img107.imageshack.us/img107/8471/cronaegittcc4.jpg

 

2)qui invece siamo più maliziosetti:

http://img126.imageshack.us/img126/451/coronadamd8.jpg

 

3)data la mia passione per Roma nn poteva mancare: http://img126.imageshack.us/img126/6647/avecesarewu2.jpg

 

Ghghghggh!!!!

Troppo carineeee ;)


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 20:03

E per questo motivo, guarda che cosa pubblico, un altro video :)

In realtà l'ho fatto due giorni fa ma aspettavo il momento 'migliore' per pubblicarlo... e questa occasione mi sembra un buon momento, FESTEGGIAMOOO :dart: :dart: :wub:

 

http://www.youtube.com/watch?v=iAU_bNzbJNs

 

La versione "isettina anni '80" è geniale!!!! ;)

Sai che al primo raduno in cui ti farai trovare tutti ti useranno come juke-box, vero? :wub:


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 20:06

E per questo motivo, guarda che cosa pubblico, un altro video :)

In realtà l'ho fatto due giorni fa ma aspettavo il momento 'migliore' per pubblicarlo... e questa occasione mi sembra un buon momento, FESTEGGIAMOOO :dart: :dart: :wub:

 

http://www.youtube.com/watch?v=iAU_bNzbJNs

 

La versione "isettina anni '80" è geniale!!!! ;)

Sai che al primo raduno in cui ti farai trovare tutti ti useranno come juke-box, vero? :D

 

Non c'è problema!

Ad ogni modo ci terrei a ricordare che l'idea è stata tua (e anche l'ideazione di una buona metà delle strofe) :)

Diamo a Lyga ciò che è di Lyga :wub: ghgh


N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 20:41

In realtà l'ho fatto due giorni fa ma aspettavo il momento 'migliore' per pubblicarlo... e questa occasione mi sembra un buon momento, FESTEGGIAMOOO ;) :) :dart:

http://www.youtube.com/watch?v=iAU_bNzbJNs

 

Eeeeeeeeee sì!

L'ho sparato al lavoro!

Domanda: "ma tu... frequenti QUESTE persone"?

Risposte: "no no, è una cosa che ho trovato su Internet!"

 

Isettì.... mi costavi il posto!! Se ti voto chiedo i danni eh? :dart:


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 20:48

dai...vuoi proprio che il tutto si riduca a un concorso come miss italia? :dart:

 

No, non come Miss Italia... MOLTO MEGLIO! Hai visto che gnocche ci sono qua sul forum??? :wub:

 

Però ce li vedo bene Beric e Spettro a litigare come la Goggi e Mike ;)

 

Il problema è decidere chi è chi :)

 

Ovviamente si scherza, nostri adoratissimi mods :dart:


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 20:48
Se non mi votate, ci sono Erin e Aija che sono fantastiche e meritano tanto!! :dart: Poi sono anche sarde!!! ;) hahahahaha!!!! :wub:

 

Grazie Margaery :D ho visto ora il post. Comunque diciamo che io non sono proprio in gara, ho messo qualche foto (le più sceme che avevo) tanto per farmi due risate.

Poi mi piace l'idea di vedere le persone che ci sono qui, sembra quasi di conoscersi alla fine, non trovi? Bellissimo! ;)

Facciamo così: ragazzi e ragazze della berriera votate Erin o Margaery, garantisco io per loro con sottoscrizione e mio sigillo personale!!! ;)

 

Hahahaha!!! Care Erin e Aija, prima o poi ci dovremmo incontrare a Cagliari!!! Tanto io sto al Magistero e voi in Cittadella!!! :wub:

 

 

Ho appena inviato l'mp con il mio voto......dico solo una cosa:ISETTINA scelgo teeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Cosa mi ha convinto a votarla?

Bhè...diciamo che la sua foto sul WC nell'ultimo video (THE CUT) mi ha stregata!!!

Hahahahah!!! Anouk come ha scritto <<Isettina scelgo teeee!!! >> sembra quasi che stia richiamando un pokemon!! :D

 

3)data la mia passione per Roma nn poteva mancare: http://img126.imageshack.us/img126/6647/avecesarewu2.jpg

con questa ci potete fare di tutto: consoli, imperatori, tiranni, dittatori. Io ci ho conquistato un impero, cacciato i barbari oltre il Reno, vinto e stravinto e ricevuto l'acclamazione a imperatrice per 23 volte! Correlato con la corona c'è anche il titolo di Cesare....ma occhio agli intrighi della corte imperiale. Consigliata ai più esperti! :) :dart:

 

Erin l'ultima coroncina la voglio anche io, dove la posso acquistare?? :)


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 20:52

dai...vuoi proprio che il tutto si riduca a un concorso come miss italia? :dart:

 

No, non come Miss Italia... MOLTO MEGLIO! Hai visto che gnocche ci sono qua sul forum??? :wub:

 

Però ce li vedo bene Beric e Spettro a litigare come la Goggi e Mike ;)

 

Il problema è decidere chi è chi :)

 

Ovviamente si scherza, nostri adoratissimi mods :dart:

 

 

Bhè, Beric è più alto di Spettro, per cui direi che con una parrucca bionda potrebbe cantare Maledetta Primavera senza problemi :wub: :)


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 20:58

Bhè, Beric è più alto di Spettro, per cui direi che con una parrucca bionda potrebbe cantare Maledetta Primavera senza problemi :dart: :dart:

 

Non so, non li ho mai visti... Mi fido sulla parola! ;) Ma Beric è almeno intonato? E per gli acuti? :)


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 21:06

In realtà l'ho fatto due giorni fa ma aspettavo il momento 'migliore' per pubblicarlo... e questa occasione mi sembra un buon momento, FESTEGGIAMOOO :) :dart: :dart:

http://www.youtube.com/watch?v=iAU_bNzbJNs

 

Eeeeeeeeee sì!

L'ho sparato al lavoro!

Domanda: "ma tu... frequenti QUESTE persone"?

Risposte: "no no, è una cosa che ho trovato su Internet!"

 

Isettì.... mi costavi il posto!! Se ti voto chiedo i danni eh? :wub:

 

Ghgh

Se ti licenziano ti assumo io come addetto alle pubbliche relazioni del partito ICI per la campagna dell'anno prossimo! Il guadagno non è granchè ma avrai per sempre la mia riconoscente riconoscenza ;)


J
Jun
Confratello
Utente
151 messaggi
Jun
Confratello

J

Utente
151 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 21:18

 

Ps: oggi ho fatto le curve davvero bene nnostante anche la pioggia......Alcuni ben informati sostengono che il merito sia della piccola dose di fil'e ferru (acquavite) bevuta un paio di ore prima! :D :D

 

E' sicuramente merito di questo ;)

;) è la cosa che mi manca della Sardegna (scherzooooo, :dart: .....anche il mirto:p :wub: )

 

 

 

Torniamo a noi.......Isettina......con questi ultimi due video sto pensando molto seriamente di votarti :wub: :) :D tu e Fuxpio siete fantastici! :D ;) :) :dart:

 

 

 

:D


N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 21:18

Ghgh

Se ti licenziano ti assumo io come addetto alle pubbliche relazioni del partito ICI per la campagna dell'anno prossimo! Il guadagno non è granchè ma avrai per sempre la mia riconoscente riconoscenza ;)

 

addettA isettina mia, addettA... a dispetto dell'avatar sono una femminuccia!!

E comunque sì, ti voto, quindi prepara i documenti per l'assunzione, ok? :)


Messaggi
915
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE