Votami come Mister Barriera 2007!
Hai un sacco di ragioni per farlo:
- sono pheego (mi sembra ovvio :wub: )
- sono un bravo ragazzo! :wub:
- sono single ( :wub: )
- non sono carogna come tanti altri :wub:
In più sono Targaryen inside e Tyrell d'adozione... Più pheego di così!!! ;)
Nuova foto: figura intera
In tenuta da casa... Non fate caso all'espressione, ero abbastanza stanco e scazzato quel giorno :)
E poi c'è la più negativa che personalmente non avrei scelto dopo il Kenny di ieri :P
dopo pensate che sono cattiva e non mi votate ^_^
Io avrei scelto questa! :D
Se sei cattiva tanto meglio, i cattivi hanno più carisma! :D
E poi c'è la più negativa che personalmente non avrei scelto dopo il Kenny di ieri :P
Ma non era Chtulhu il male peggiore? :D
Se sei più cattiva di Chtulhu guadagni molti punti :D :D
Ma non era Chtulhu il male peggiore? :D
Se sei più cattiva di Chtulhu guadagni molti punti :D :D
Allora sì Sì SSSSSSSIIIIIIIII'!!! Andata per quella versione lì!
(/me pensa che ogni mezzo sia buono per arraffare voti)
Sono talmente perfida che do i baci nell'orecchio alla mia gatta! Talmente perfida che sussurro al mio ragazzo al culmine del piacere (suo) "Oh mamma saura"! Talmente perfida che ho scelto di studiare matematica per poi poter ammorbare i miei amici/parenti/conoscenti/vicini di casa/il postino/la cassiera dell'ipercoop con disquisizioni sugli spazi di Hilbert; talmente perfida che di domenica quando vado in piscina mi metto il due pezzi anche se non ho il fisico per potermelo permettere; talmente perfida che mi lavo una volta l'anno (per natale); talmente perfida che non cambio mai il rotolo di carta igienica quando lo finisco;
... Potrei andare avanti per ore e ore!
Sì, sono talmente cattiva che potrei anche farlo! MUAHAHAHAH :D
Talmente perfida che sussurro al mio ragazzo al culmine del piacere (suo) "Oh mamma saura"!
Pover'uomo...
Talmente perfida che sussurro al mio ragazzo al culmine del piacere (suo) "Oh mamma saura"!
Pover'uomo...
Hahahahhaha!!! Fantastico!!! ^_^
Pover'uomo...
In effetti se tua madre si chiama Saura gli fai prendere proprio un bel colpo... ^_^
Vota triex perché sa ritagliare una foto e appicciarci una scritta (senza fotoshop)
http://img124.imageshack.us/my.php?image=00001qq2hb0.jpg
"oh mamma saura" ha scalato la vetta delle peggiori cose che abbia mai sentito riguardo quel magico momento.
E dire che ce n'è....
"Ehm ciao mamma"
"Il cane ci sta guardando"
"Oddio! Dovevo andare in biblioteca!"
"[Nome di un altro]"
Che roba.... :D :D :D
Ora ho ufficialmente paura di te ^_^
Tutti che vi concentrate su quella frase! Sporcaccioni!
Non è altrettanto sconvolgente e tremenda la cosa del rotolo di cartaigienica? :D
Tutti che vi concentrate su quella frase! Sporcaccioni!
Non è altrettanto sconvolgente e tremenda la cosa del rotolo di cartaigienica? :D
Quello che a me sconvolge di più è
talmente perfida che mi lavo una volta l'anno (per natale);
spero non sia vero....
La cosa perfida è che il cenone di natale con tutti e 500 gli invitati lo tiene la vigilia
Quello che a me sconvolge di più è
talmente perfida che mi lavo una volta l'anno (per natale);spero non sia vero....
. . .
Ovvio che è vero. . .
. . .
^_^
Non è altrettanto sconvolgente e tremenda la cosa del rotolo di cartaigienica?
Direi che questo è un ottimo motivo per NON votare isettina... ^_^ :D :D
Credo che di ottimi motivi per non farlo nei suoi ultimi post ce ne abbia forniti parecchi! ^_^