Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2007
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 19 settembre 2007 21:14
Che adorabile compagno di squadra!!!!!!

Non è corretto!!! Noi in squadra abbiamo una sola potenziale miss, che neppure si è candidata...

Mi sa che ti sei candidato solo tu per la squadra.

Meglio no? Potresti prendere 8 voti interi interi...se il fascino irresistibile dell'uomo-mocho non mi svia all'ultimo...

Cmnq tra tutte le foto viste io continuo a trovare mooolto sexi quelle della Dama...forse mi devo preoccupare :smack:

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 19 settembre 2007 21:19

Cmnq tra tutte le foto viste io continuo a trovare mooolto sexi quelle della Dama...

:smack: stai facendo TAAANTO bene all'autostima della Dama!!! Almeno tu... Gruzie...

:wub: alla tua!

I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 19 settembre 2007 21:21

VOTA IDRIEL!!!!

...o al limite Isettina, eh, va bene uguale :wub:

Grazie Drillinuzza per la pubblicità e anche la tua benedizione :smack:

... A famigghia prima de tutto!

Che adorabile compagno di squadra!!!!!!

Non è corretto!!! Noi in squadra abbiamo una sola potenziale miss, che neppure si è candidata...

Benone! Puoi approfittarne per votare qualcun'altra...

/me fischietta con indifferenza guardando per aria

Erin! La foto che dimostra che non solo dio ha il dono dell'ubiquità (oppure che tu sei dio) è splendida e discretamente inquietante al tempo stesso! Quando decido cosa è di più ti mando un piccione!

Concludendo saluto il segretario del mio partito (le iscrizioni sono ancora aperte, non aspettate oltre) che stasera sta delirando più che mai! Mi auguro si laurei presto di modo che ritorni a non dire "schiena" quando torna dalla pausa caffè! E sopratutto che smetta di bruciargli il cervello :wub: sai che dolore!

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 19 settembre 2007 21:30

http://img126.imageshack.us/img126/2296/1000031ni7.jpg sbuco da tutte le parti????????????

Psicolabile vero?

SI :smack: :wub: :wub: ^_^

L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 19 settembre 2007 22:35

Giusto per ufficializzare la cosa e contribuire alla sua campagna elettorale (come se ce ne fosse bisogno :smack: ), vi annuncio che ho votato...

75682f184759981a81c3ee3adb7361e4'75682f184759981a81c3ee3adb7361e4

Isettina!

Per tutte le risate che mi hanno regalato i suoi video e i suoi cartelloni.

Votatela! :wub:

P.s. attendo ansiosa la tessera del partito I.C.I.

:wub:

T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 19 settembre 2007 22:49

[

Mi sa che ti sei candidato solo tu per la squadra.

Meglio no? Potresti prendere 8 voti interi interi...se il fascino irresistibile dell'uomo-mocho non mi svia all'ultimo...

Lasciati sviare Neshira, lasciati sviare...anche perchè la mia squadra invece continua a pugnalarmi alle spalle...

Poi Eddard ha già vinto il duello. Gli lascio la gloria delle armi io voglio solo amore e voti nella mia vita.

I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 19 settembre 2007 23:04

Giusto per ufficializzare la cosa e contribuire alla sua campagna elettorale (come se ce ne fosse bisogno :smack: ), vi annuncio che ho votato...

7a17b726a5fedbc4e660de3060a60dd3'7a17b726a5fedbc4e660de3060a60dd3

Isettina!

Per tutte le risate che mi hanno regalato i suoi video e i suoi cartelloni.

Votatela! ^_^

P.s. attendo ansiosa la tessera del partito I.C.I.

:D

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

:wub: :wub: ^_^ ^_^

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Il segretario ti invierà a breve la tessera!!!

Poi se vorrai potrai apporre la tua fototessera (oppure mandarmela così la apponiamo noi :D)

Grazie mille grazie mille grazie milleeeee :wub:

M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 20 settembre 2007 0:04
Per quanto riguarda il prof di latino aiuto! Bravo si, ma non si può digerire...

La mia mente si rifiuta!!!

Anche tu hai ragione!! Quell'esame è qualcosa di improponibile!!! :smack:

Isettina, la tua campagna elettorale è la cosa più bella che ci sia in questa edizione di Miss barriera, sei da prendere da esempio perchè rappresenti lo spirito adatto a quello che è effettivamente: un gioco! :wub:

I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 20 settembre 2007 9:24

Grazie mille Margaery!! Solo che così facendo col cavolo che poi ho il coraggio di farmi vedere in pubblico al raduno di barriera! GHGH :smack:

E già che ci sono colgo l'occasione per mostrarvi il mio cartellone pubblicitario di quest'oggi (che verrà naturalmente attaccato davanti alla finestra di Drilli per sua gioia immensa :P )

barriera5kb0.jpg

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 20 settembre 2007 10:21

Domanda per Isettina: ma tu ogni tanto di notte, oltre a studiarti questi pazzi cartelloni, i tuoi slogan fenomenali, i video e quant'altro riesci anche a dormire oppure ormai sei arrivata al punto che per Miss Barriera hai sospeso tutte le tue funzioni vitali? :smack:

Complimenti, i cartelloni sono davvero una genialata! :wub:

I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 20 settembre 2007 10:25

Domanda per Isettina: ma tu ogni tanto di notte, oltre a studiarti questi pazzi cartelloni, i tuoi slogan fenomenali, i video e quant'altro riesci anche a dormire oppure ormai sei arrivata al punto che per Miss Barriera hai sospeso tutte le tue funzioni vitali? :smack:

N-n-No No NO

Io dormo (/me strizza un occhio), questa competizione non mi mette assolutamente in tensione (/me strizza l'altro occhio e tira su la spalla in preda a uno spasmo muscolare)...

NOn vi PreOccuPAte peR La MIa SAlute meNTAle (/me ha un altro tic a caso)

S-S-S-StO BeNE

congiuntivite.gif

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 20 settembre 2007 11:08

N-n-No No NO

Io dormo (/me strizza un occhio), questa competizione non mi mette assolutamente in tensione (/me strizza l'altro occhio e tira su la spalla in preda a uno spasmo muscolare)...

NOn vi PreOccuPAte peR La MIa SAlute meNTAle (/me ha un altro tic a caso)

S-S-S-StO BeNE

congiuntivite.gif

Sfido io che non ci sia da preoccuparsi.

Quella ormai è andata a farsi benedire a giudicare dai vari cartelloni e video che abbiamo visto qui ^_^ :wub: ^_^ ^_^

Bellerrimo come sempre isettina, sono convinto che Drilli sarà contentissima del nuovo cartellone :wub:

I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 20 settembre 2007 11:29

Sfido io che non ci sia da preoccuparsi.

Quella ormai è andata a farsi benedire a giudicare dai vari cartelloni e video che abbiamo visto qui ^_^ ^_^ :wub: :wub:

Bellerrimo come sempre isettina, sono convinto che Drilli sarà contentissima del nuovo cartellone :smack:

Non hai ancora visssssto quello di domani occhidolci.gif

M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 20 settembre 2007 11:38
Grazie mille Margaery!! Solo che così facendo col cavolo che poi ho il coraggio di farmi vedere in pubblico al raduno di barriera! GHGH

E già che ci sono colgo l'occasione per mostrarvi il mio cartellone pubblicitario di quest'oggi (che verrà naturalmente attaccato davanti alla finestra di Drilli per sua gioia immensa :P )

Questo cartellone è meraviglioso!!! :smack: Ogni volta che ne vedo uno rido per ore e ore! per non parlare poi dei video!!! tonari no totoro! totoro! totoro! totoro!!! :wub:

Ma come ti vengono in mente!!!!

P.S. Sono felicissima perchè dopo giorno ho comletato God Of War!!!! Cersei tra le sue cappe bianche doveva avere Kratos, altro che Jaima Lannister!!!! :wub:

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 20 settembre 2007 12:04

Non hai ancora visssssto quello di domani occhidolci.gif