Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2007
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 17:34

ahahahhhahahahahahahhahaha

hahahahahahahahahahahahahah

hahahahahahhahaahahhahaha

 

beh se io ho problemi col mio cervello che si licenzia....vedo che qualcuno ne ha con il proprio micio! ^_^

 

Black lo so benissimo che è Attila la vera star di casa tua! E' bellisssimmoooooooooooooo :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :huh: :lol: :wub: :wub: :wub:

 

Ma senti nn mi dire che sn tue le pantofole dove è poggiato nella foto?? o si?.........

 

Io voterei Attila, ma del resto non si è iscritto :wub: :wub: ^_^ ^_^


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 17:46

Ma senti nn mi dire che sn tue le pantofole dove è poggiato nella foto?? o si?.........

 

Sono quelle di mia sorella


A
Aija
Confratello
Utente
329 messaggi
Aija
Confratello

A

Utente
329 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 17:48

Si in effetti sono un pò in ritardo visto che ormai è passata la metà del mese, ma mi sentivo di non poter mancare... :lol:

 

Devo però avvisare coloro che avranno il coraggio di guardare le foto che non è cosa per gente sana di mente :stralol: a parte una o due purtroppo non possiedo foto serie (anche perchè vado famosa per quella che nelle foto fa sempre espressioni inspiegabili persino a me stessa)...

 

Inizio con quelle serie sennò le altre non fanno ridere :stralol:

A una cena di fine scavo: http://img211.imageshack.us/img211/9391/fededg1.jpg

Pic nic al parco: http://img411.imageshack.us/img411/6184/fede3ic0.jpg

 

I signori passeggeri sono pregati di allacciarsi le cinture di sicurezza, stiamo per decollare!

Io e Erin a carnevale (matte da legare!): http://img117.imageshack.us/img117/5417/ioegiufg6.jpg

Carnevale anni '80: http://img267.imageshack.us/img267/8224/fede4mg2.jpg

Io e lo scheletro (la mia passione): http://img104.imageshack.us/img104/7905/fe...heletro2yt4.png

Io e Erin ad un compleanno a tema: http://img214.imageshack.us/img214/6025/ioegiu2cw0.jpg

 

Non dirò la solita frase "non sono un grachè le foto", anche perchè certe sono da ricovero immediato e non c'è bisogno di prendersi il disturbo di una laurea in psichiatria per capirlo.. :stralol: :stralol: :huh:

Però è innegabile che facciano ridere! :wub:


J
Jester Jade
Confratello
Utente
178 messaggi
Jester Jade
Confratello

J

Utente
178 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 17:50

 

Cmq complimenti per il video a Flamy e a te :stralol: E' beeeeelo :huh: Tenero :lol: Dolce :wub: Con un'ottima colonna sonora :wub: Bravibravi!!

 

 

Si si ... talmente bello e tenero che quando se lo è trovato davanti Rinoa, a tradimento nel mezzo della sua festa, voleva tirarmi dietro il mixer per quanto l'avevo sp*****ta davanti agli amici con le sue foto in pigiama e occhiali da sole :stralol:

 

Ma in fondo la mia sorellina è tanto buona....con le patate ovviamente :stralol: :wub: :stralol:


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 17:56

Cessssss Aija......ma quelle foto :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :huh:

 

Hai davvero rispolverato archivi immemorabili!!!!

 

/me rotola dalle risate

/me avere ancora quella corona della festa

 

:lol: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ^_^ ^_^

 

c'è solo una cosa da dire: MATTE FURIOSE!


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 18:07

Si in effetti sono un pò in ritardo visto che ormai è passata la metà del mese, ma mi sentivo di non poter mancare... ;)

 

Devo però avvisare coloro che avranno il coraggio di guardare le foto che non è cosa per gente sana di mente :wub: a parte una o due purtroppo non possiedo foto serie (anche perchè vado famosa per quella che nelle foto fa sempre espressioni inspiegabili persino a me stessa)...

 

Inizio con quelle serie sennò le altre non fanno ridere :wub:

A una cena di fine scavo: http://img211.imageshack.us/img211/9391/fededg1.jpg

Pic nic al parco: http://img411.imageshack.us/img411/6184/fede3ic0.jpg

 

I signori passeggeri sono pregati di allacciarsi le cinture di sicurezza, stiamo per decollare!

Io e Erin a carnevale (matte da legare!): http://img117.imageshack.us/img117/5417/ioegiufg6.jpg

Carnevale anni '80: http://img267.imageshack.us/img267/8224/fede4mg2.jpg

Io e lo scheletro (la mia passione): http://img104.imageshack.us/img104/7905/fe...heletro2yt4.png

Io e Erin ad un compleanno a tema: http://img214.imageshack.us/img214/6025/ioegiu2cw0.jpg

 

Non dirò la solita frase "non sono un grachè le foto", anche perchè certe sono da ricovero immediato e non c'è bisogno di prendersi il disturbo di una laurea in psichiatria per capirlo.. ^_^ ^_^ ^_^

Però è innegabile che facciano ridere! :D

 

Ma-ma-ma q-quello è uno sc-sc-scheletro vero? :huh: :lol: :wub:

 

 

:D Brava Fede, e molto carina aggiungerei :D

 

La lotta per il titolo si fa piu serrata :wub:

 

 

 

 

Ma in fondo la mia sorellina è tanto buona....con le patate ovviamente :wub: ;) :stralol:

 

buhahahahah :stralol: :stralol: :stralol:

 

QUesta mi era sfuggita :D


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 18:22

Ok, volevo delle foto divertenti... ne sono uscite di ridicole... ancora meglio! :huh:

 

Cominciamo con una piuttosto "normale"...

...direste mai che quel faccino innocente (?) possiede poteri magggggici?!? (mi piace 'sta foto :°D)

Peccato che non siano stati sufficienti a sconfiggere il drago éè

Aiuto, mi strozza! ( foto sconsigliata ai deboli di cuore XDD)

Mmm cosa posso fare?!?

Ci sono! Ci vuole un altro tipo di armi!

Con questo, poi, ormai l'ho conquistato... e mi ci sono anche affezionata! :°D

Perciò... don't touch my drago!!!

Guardate come siamo belli insieme! :lol:

Ma lui non è il mio unico amichetto... c'è anche Carletto! (sì, sì, quello dei Sofficini, proprio lui!) Voi non avete fame?!

 

Bene, direi che può bastare :stralol:

Ricordate solo che vi sto guardando... se non mi votate vi scateno il drago contro!!!

Se invece scegliete di concedermi il vostro voto, meritate un bel bacio! :stralol:

 

 

VOTATE IDRIEL!!!

Per una Barriera popolata di adorabili bestioline verdi :stralol: (quelle che avete visto e anche di più!!! XDD)

 

 

Sara :stralol:


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 18:29
Cessssss Aija......ma quelle foto

 

Hai davvero rispolverato archivi immemorabili!!!!

 

/me rotola dalle risate

/me avere ancora quella corona della festa

 

 

 

c'è solo una cosa da dire: MATTE FURIOSE!

 

Vedo che le archeologhe stanno fiorendo!!! :stralol: Anche io il mio ragazzo è in archeologia a Cagliari e non vi dico il suo esame di latino che cosa è stato XD Quel professore è una brava persona ma terribile! Tra l'altro mi toccava pure a me in letteratura latina che sono riuscita ad evitare alla grande! Evvaiii!!!! :stralol:


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 19:13
Sentile Si adulano a vicenda... Giù la maschera! Tanto lo sappiamo tutti che mandate di nascosto MP ai maschietti del forum solo per screditare le vostre avversarie!!!

 

Hahahahahahahha!!! Fantastico! Ma mandano davvero mp?? :stralol:

 

Oddio, non lo so... A me non è mai arrivato nulla, ma forse perché ho già votato :stralol:


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 19:22

Ecco Drilli, la valangata di foto coi mostri verdi è un'ottima mossa xD

 

Te le sei fatte da sola? Io quando le faccio da solo fotografo il muro di fianco. :stralol:

 

Comunque nelle prime due sembri piccolissima °_°


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 19:32

Ecco Drilli, la valangata di foto coi mostri verdi è un'ottima mossa xD

 

Te le sei fatte da sola? Io quando le faccio da solo fotografo il muro di fianco. :huh:

Beh, ho messo l'autoscatto... ho posizionato la macchina fotografica in posti strategici (meriterei un voto solo per la fantasia dei posti in cui ho poggiato la macchina... tipo in bilico sullo schienale della poltrona, che se passava il gatto da quelle parti non avrei più avuto una macchina fotografica XD), ho inquadrato un certo posto della casa e poi mi sono piazzata più o meno al centro di quel certo posto nei dieci secondi di tempo che avevo XD

 

Comunque nelle prime due sembri piccolissima °_°

E' perchè io sono una bimba-inside... per certi versi non crescerò maimaimai (e sinceramente ne vado fiera :lol:) e ogni tanto in foto capita che salti fuori quest'aspetto :P

 

Nel post precedente ho dimenticato di scrivere che Attila è bellissimo :stralol: :stralol: :stralol: Stupenda l'intervista! :stralol:


J
jonnynasnow
Confratello
Utente
27 messaggi
jonnynasnow
Confratello

J

Utente
27 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 19:43

Per Jonninasnow e fralannister:

 

ho visto che avete lo stesso IP, quindi postate dallo stesso pc...ciò può significare 3 cose:

 

- siete fratello e sorella ed abitate insieme...allora perchè dovreste sposarvi?ò___O

- siete fidanzati e convivete...allora perchè mandarvi messaggi come se non vi conosceste?

- postate dallo stesso internet point...allora mettetevi d'accordo per incontrarvi lì, no?=/

 

Fermo restando che mi sembra una strana coincidenza il fatto che vi siate iscritti a due giorni di distanza...coincidenza?

 

C'è anche la quarta ipotesi, ovvero che siate LA STESSA PERSONA...ma confido nella vostra correttezza e non mi sento nemmeno di prenderla in considerazione...

 

Aspetterei gentilmente un vostro chiarimento, se possibile...vi faccio i miei più sinceri auguri per la vostra futura vita da coniugi.

 

Lyga/Luca.

 

Allora lo avete scoperto!!!

Lei è mia sorella e gli sto facendo uno scherzo, ecco perchè ma adesso ha scoperto ttt e se l'è presa con me....

peccato...mi stavo divertendo!! :huh: :lol:

Cmq lei nn centra niente...nn prendetevela, era all'oscuro di ttt...

Sn io che sn un gran cretino...(mi sta costringendo a scriverlo...)

Scusatemi ancora...

 

Oddio!!Ke figuraccia... :stralol: :stralol: :stralol:

Scusate ancora mio fratello...è proprio un grande....(meglio che nn aggiungo altro!)Cmq gli ho ordinato di nn venire più sul forum(tanto nn gli interessa, l'ha fatto sl per farmi uno scherzo...)

Sn seriamente inc***ata con lui....

Bè, spero che nn cambi la scelta dei voti... :stralol:


R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 19:49

Per Jonninasnow e fralannister:

 

ho visto che avete lo stesso IP, quindi postate dallo stesso pc...ciò può significare 3 cose:

 

- siete fratello e sorella ed abitate insieme...allora perchè dovreste sposarvi?ò___O

- siete fidanzati e convivete...allora perchè mandarvi messaggi come se non vi conosceste?

- postate dallo stesso internet point...allora mettetevi d'accordo per incontrarvi lì, no?=/

 

Fermo restando che mi sembra una strana coincidenza il fatto che vi siate iscritti a due giorni di distanza...coincidenza?

 

C'è anche la quarta ipotesi, ovvero che siate LA STESSA PERSONA...ma confido nella vostra correttezza e non mi sento nemmeno di prenderla in considerazione...

 

Aspetterei gentilmente un vostro chiarimento, se possibile...vi faccio i miei più sinceri auguri per la vostra futura vita da coniugi.

 

Lyga/Luca

 

 

Luca.. che dici? .. Adesso arriverà anche Nonnynasnow? :stralol: :stralol:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 20:49 Autore

Per Jonninasnow e fralannister:

 

ho visto che avete lo stesso IP, quindi postate dallo stesso pc...ciò può significare 3 cose:

 

- siete fratello e sorella ed abitate insieme...allora perchè dovreste sposarvi?ò___O

- siete fidanzati e convivete...allora perchè mandarvi messaggi come se non vi conosceste?

- postate dallo stesso internet point...allora mettetevi d'accordo per incontrarvi lì, no?=/

 

Fermo restando che mi sembra una strana coincidenza il fatto che vi siate iscritti a due giorni di distanza...coincidenza?

 

C'è anche la quarta ipotesi, ovvero che siate LA STESSA PERSONA...ma confido nella vostra correttezza e non mi sento nemmeno di prenderla in considerazione...

 

Aspetterei gentilmente un vostro chiarimento, se possibile...vi faccio i miei più sinceri auguri per la vostra futura vita da coniugi.

 

Lyga/Luca.

 

Allora lo avete scoperto!!!

Lei è mia sorella e gli sto facendo uno scherzo, ecco perchè ma adesso ha scoperto ttt e se l'è presa con me....

peccato...mi stavo divertendo!! :huh: :lol:

Cmq lei nn centra niente...nn prendetevela, era all'oscuro di ttt...

Sn io che sn un gran cretino...(mi sta costringendo a scriverlo...)

Scusatemi ancora...

 

Oddio!!Ke figuraccia... :stralol: :stralol: :stralol:

Scusate ancora mio fratello...è proprio un grande....(meglio che nn aggiungo altro!)Cmq gli ho ordinato di nn venire più sul forum(tanto nn gli interessa, l'ha fatto sl per farmi uno scherzo...)

Sn seriamente inc***ata con lui....

Bè, spero che nn cambi la scelta dei voti... :stralol:

 

Mi fa piacere che questa particolare questione si sia risolta... Ora però spero che verranno fuori ulteriori chiarimenti sull'appartenenza al clan familiare anche di Snowina Tyrell e Lady Lion, per favore. L'IP è costantemente lo stesso per i vostri account.

 

Spero ci sia una spiegazione ragionevole per tutto questo. A nome dello staff (e visto l'andazzo, credo anche a nome di diversi utenti di Barriera), resto in attesa di una risposta, se non qui, per lo meno via MP.

 

Grazie.

 

PS: mi scuso con tutti coloro che stanno cercando di rendere questo concorso quello che è, ovvero un gioco, per l'OT.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 22:19

I signori passeggeri sono pregati di allacciarsi le cinture di sicurezza, stiamo per decollare!

Io e Erin a carnevale (matte da legare!): http://img117.imageshack.us/img117/5417/ioegiufg6.jpg

Carnevale anni '80: http://img267.imageshack.us/img267/8224/fede4mg2.jpg

Io e lo scheletro (la mia passione): http://img104.imageshack.us/img104/7905/fe...heletro2yt4.png

 

Dopo queste foto estimo un pò anche te!!!! :lol:

 

Ok, volevo delle foto divertenti... ne sono uscite di ridicole... ancora meglio! :wub:

 

Cominciamo con una piuttosto "normale"...

...direste mai che quel faccino innocente (?) possiede poteri magggggici?!? (mi piace 'sta foto :°D)

Peccato che non siano stati sufficienti a sconfiggere il drago éè

Aiuto, mi strozza! ( foto sconsigliata ai deboli di cuore XDD)

Mmm cosa posso fare?!?

Ci sono! Ci vuole un altro tipo di armi!

Con questo, poi, ormai l'ho conquistato... e mi ci sono anche affezionata! :°D

Perciò... don't touch my drago!!!

Guardate come siamo belli insieme! :wub:

 

Ma sei uscita benissimo, sorellì!!!!!!! :wub:

Le foto con il globo di energia ed il dragozzo però sono semplicemente spettacolari!!!! :wub:

Adesso ne vogliamo altre!!!!! :huh:

 

Luca.. che dici? .. Adesso arriverà anche Nonnynasnow? :stralol: :stralol:

 

Flamy, sei un genioooo!!!! :stralol:

Ahahahahaha!!! :stralol:


Messaggi
915
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE