Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2007
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 11:56

:stralol:

 

Si è perso un pò lo spirito goliardico del gioco? Il gioco è solo Goliardia, non è che chi vince fa delle pubblicità in tv eh :angry: è un topic tradizionale ed è giocoso, tutto qua...

Limitare le foto, fare le regole e tutto quanto... questo lo renderebbe ancora meno goliardico è più serio.

Forse è chi si lamenta che ha perso lo spirito del gioco, imho :stralol: non ci vedo nulla di diverso dalle altre edizioni.. si ride e si scherza... se qualcuno ne approfitta per inondare di MP le fanciulle con su scritto "sposami" è un problema suo :stralol: (così come se qualcuno si fa un doppio account)... ma appena uno si rompe la testa è finita la festa? :figo:


E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 11:59

asd il sottoprodotto della mediasetQultura ci invade anche qui! :stralol:


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 12:02

/me Moderator Mode ON

 

Ho unito le due discussioni perchè avere più topic per Miss e Mister Barriera mi sembrava eccessivo, spero vivamente che nessuno ne vada a riaprire un altro anche perchè sarebbe il terzo.

 

Per quanto riguarda lo spirito del concorso Xaytar ha detto praticamente tutto. Se comunque ci sono problemi di quasiasi tipo, vi prego di mandare un MP a me o ad un altro moderatore e si vedrà il da farsi.

 

/me Moderator Mode OFF


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 12:11
Sentile Si adulano a vicenda... Giù la maschera! Tanto lo sappiamo tutti che mandate di nascosto MP ai maschietti del forum solo per screditare le vostre avversarie!!!

 

 

 

Hahahahahahahha!!! Fantastico! Ma mandano davvero mp?? :huh:

 

E' già molto se posto qui con tutto quello che c'è da fare! :lol: Per il resto, dopo miss muretto, c'è miss barriera e la prossima sarà miss muragli cinese!!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 12:24

barriera3lu6.jpg

 

Ma guarda che un pò inquietante lo è... :stralol:

 

Votate isettina, ed in cambio lei si offrirà di procurare notti insonni ai vostri nemici :stralol:


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 12:48

Isè...stavolta dobbiamo ammettere che è iqnuietante!!! :stralol: :stralol:

Flamy: il tuo video è bellissimo!!...complimenti al genius di tuo fratello!!! :stralol:

Per quanto riguarda il gioco: per fortuna la maggior parte continua a pensare che questo concorso sia solo UN GIOCO!!! :stralol:

 

 

Ornella. :huh:


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 12:58

/me Moderator Mode ON

 

Ho unito le due discussioni perchè avere più topic per Miss e Mister Barriera mi sembrava eccessivo, spero vivamente che nessuno ne vada a riaprire un altro anche perchè sarebbe il terzo.

 

Per quanto riguarda lo spirito del concorso Xaytar ha detto praticamente tutto. Se comunque ci sono problemi di quasiasi tipo, vi prego di mandare un MP a me o ad un altro moderatore e si vedrà il da farsi.

 

/me Moderator Mode OFF

 

Volevo solo portare in forum alcuni malumori nati in chat, Fabio :stralol:

Ma se per voi è tutto ok allora va bene :stralol:


J
Jun
Confratello
Utente
151 messaggi
Jun
Confratello

J

Utente
151 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 13:07

Per Jonninasnow e fralannister:[...]

me tira riso qua e là :stralol:

me offre pop corn a Lyga con taaanto ketchup!! :stralol:

 

 

E comunque non esageriamo nel prendere troppo sul serio questo concorso :stralol:

 

 

 

:stralol:


F
fralannister
Confratello
Utente
6 messaggi
fralannister
Confratello

F

Utente
6 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 14:06

Per Jonninasnow e fralannister:

 

ho visto che avete lo stesso IP, quindi postate dallo stesso pc...ciò può significare 3 cose:

 

- siete fratello e sorella ed abitate insieme...allora perchè dovreste sposarvi?ò___O

- siete fidanzati e convivete...allora perchè mandarvi messaggi come se non vi conosceste?

- postate dallo stesso internet point...allora mettetevi d'accordo per incontrarvi lì, no?=/

 

Fermo restando che mi sembra una strana coincidenza il fatto che vi siate iscritti a due giorni di distanza...coincidenza?

 

C'è anche la quarta ipotesi, ovvero che siate LA STESSA PERSONA...ma confido nella vostra correttezza e non mi sento nemmeno di prenderla in considerazione...

 

Aspetterei gentilmente un vostro chiarimento, se possibile...vi faccio i miei più sinceri auguri per la vostra futura vita da coniugi.

 

Lyga/Luca.

 

Allora lo avete scoperto!!!

Lei è mia sorella e gli sto facendo uno scherzo, ecco perchè ma adesso ha scoperto ttt e se l'è presa con me....

peccato...mi stavo divertendo!! :stralol: :stralol:

Cmq lei nn centra niente...nn prendetevela, era all'oscuro di ttt...

Sn io che sn un gran cretino...(mi sta costringendo a scriverlo...)

Scusatemi ancora...


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 14:24

 

Allora lo avete scoperto!!!

Lei è mia sorella e gli sto facendo uno scherzo, ecco perchè ma adesso ha scoperto ttt e se l'è presa con me....

peccato...mi stavo divertendo!! :stralol: :stralol:

Cmq lei nn centra niente...nn prendetevela, era all'oscuro di ttt...

Sn io che sn un gran cretino...(mi sta costringendo a scriverlo...)

Scusatemi ancora...

 

Buhahahahahahah :stralol: :stralol:


J
Jester Jade
Confratello
Utente
178 messaggi
Jester Jade
Confratello

J

Utente
178 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 14:39

certo che 'sti fratelli che fanno i promoter per le sorelle aspiranti miss e non si candidano al concorso sono proprio dei giullari.......non li capisco proprio

:stralol: :stralol: :stralol:


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 15:03

Per Jonninasnow e fralannister:[...]

 

 

Allora lo avete scoperto!!!

Lei è mia sorella e gli sto facendo uno scherzo, ecco perchè ma adesso ha scoperto ttt e se l'è presa con me....

peccato...mi stavo divertendo!! :D :D

Cmq lei nn centra niente...nn prendetevela, era all'oscuro di ttt...

Sn io che sn un gran cretino...(mi sta costringendo a scriverlo...)

Scusatemi ancora...

 

Ma LOL :stralol:

 

certo che 'sti fratelli che fanno i promoter per le sorelle aspiranti miss e non si candidano al concorso sono proprio dei giullari.......non li capisco proprio

^_^ ^_^ ^_^

 

Senti chi parla :stralol: :stralol: :stralol:

 

Cmq complimenti per il video a Flamy e a te :huh: E' beeeeelo :lol: Tenero :wub: Dolce :wub: Con un'ottima colonna sonora :wub: Bravibravi!!

 

Isettina... mi spiace ma stavolta davvero è un pizzichino inquietante... però vi confermo che la voce sublimerrima ce l'ha... la canti a me la ninna-nanna? :wub:

 

Per quanto riguarda lo spirito del concorso, la mia l'ho detta già dalle primissime pagine, e non mi ripeto. Per me questo è e rimarrà sempre un gioco, solo un modo simpatico per mettersi un po' in mostra e prendersi un po' in giro ;)

 

Mie foto... arriveranno. Adesso mi metto a giocare un po' con la macchina fotografica, vediamo se ne viene fuori qualcosa di abbastanza divertente da essere postato XD

 

VOTATE IDRIEL!!!

(E KHAL per Mister Barriera :wub:)

 

Sara ;)


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 16:35

Non è che abbia chissà quante foto, ma visto che avevo detto che magari avrei mandato qualcosa, almeno una la mando (vedrò se ne trovo altre...): alla Hobbiton :stralol:


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 16:39

me offre pop corn a Lyga con taaanto ketchup!! :stralol:

 

/me accetta il popcorn e ringrazia!!!!!! :huh:

Ahahahah! Sei riuscito anche a scriverlo in un colore che adoro!!! :stralol:

 

Mie foto... arriveranno. Adesso mi metto a giocare un po' con la macchina fotografica, vediamo se ne viene fuori qualcosa di abbastanza divertente da essere postato XD

 

Brava sorellina!!!!!!!! :lol:

Posta posta!!!!!!! :stralol:

/me ansioso!!! :stralol:


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 17:27

Ieri sera, stavo facendo niente come al solito, qualcuno ha suonato il campanello di casa. Apro ed entrano una ragazza con microfono e un tizio con macchina fotografica.

 

io: "Ehm...chi sareste voi?"

 

lei: "Siamo di BarrieraTV, per l'intervista"

 

io: "Ma nessuno mi ha contattato per interviste o simili..."

 

lei: "Noi veramente saremmo qui per Attila non per lei.."

 

io, stranito: "Ah.." :stralol: :stralol:

 

Intanto arriva trotterellando il divo Attila, si mette comodo: http://img403.imageshack.us/img403/6861/p9160267gh8.jpg e comincia...

 

A: "Ci avete messo un po' ad arrivare"

 

lei: "Si, ma sa..le guardie all'ingresso non ci volevano far passare, continuavano a blaterare cose come "Uomini di Don Barrese.." e quindi ci abbiamo messo un po'"

 

Intanto il fotografo comincia a scattare qualche foto e io mi siedo sul divano...

 

lei: "Dunque Signor Attila.."

 

A: "Solo Attila per favore"

 

lei: "Ok Attila, come si sente a partecipare ad un concorso di bellezza umano?"

 

A: "Bene direi, Black mi ha iscritto a sorpresa...sa che ho uno spirito riservato ma i responsi positivi mi fanno molto piacere"

 

lei: "Qual è il suo rapporto con Black? Siete legati?"

 

A: "Si, abbastanza legati...per carità senza di me non saprebbe cosa fare. Mentre è a Bologna cerco di rilassarmi perchè quando torna ce l'ho sempre in mezzo alle zampe...se non altro mi accarezza e mi spazzola. Dopotutto però gli voglio bene"

 

lei: "Vedi Black come favorito per Mister Barriera?"

 

A: "Ahahahah...scusami...cioè è un bravo ragazzo, è anche carino e simpatico...ma qua la rockstar sono io"

 

lei: "Capisco, ma fa qualche cura o dieta particolare per mantenersi in forma in questo modo?"

 

A: "Il segreto è la vita sana: pasteggio 3 volte al giorno, dormo nel prato quando è caldo e nel letto di Black quando è freddo, caccio un po' di topi e volatili per mantenermi in forma e mi faccio spazzolare regolarmente"

 

lei: "Da quanto tempo vive in questa casa?"

 

A: "Sono circa 6 anni"

 

lei: "Bè 6 anni per un gatto comincia a significare mezza età, come prendi l'invecchiamento?"

 

A: "Guarda, fino a quando ci sarà Black a servirmi e riverirmi non mi preoccuperò...anche perchè mi sento giovane"

 

io: "Attila che caz..." ^_^ ;)

 

lei: "Ci scusi Signor Blackfyre ma abbiamo poco tempo, non interrompa..anzi porti da bere ad Attila che comincia ad avere la gola secca"

 

io: "Ma che caz..." (pausa) "Sarà mai possibile..." (altra pausa) "Ma guarda te..." ;) :D

 

Vado quindi in cucina a prendere del latte e acqua con cianuro per la giornalista. :wub:

 

lei: "Attila, ci hai appena confidato che per mantenerti in forma pratichi la caccia..ci sono altri sport che ti piace praticare o seguire?"

 

A: "Guarda, pratica il salto da-e-sul letto e il fare-le-scale-a-rotta-di-collo-per-il-cibo con discreti risultati. Mi piace seguire il calcio -sono milanista- e il football americano"

 

lei: "Anche tu milanista quindi, guardi le partite con Black?"

 

A: "In realtà no, solitamente il presidente mi invita in tribuna d'onore...Black le guarda in TV se tutto va bene"

 

lei: "E per quanto riguarda il football?"

 

A: "Sostengo i Dallas Cowboys, grande inizio di stagione con 2 vittorie... Sapeva che il tetto semovente del nuovo stadio in costruzione è un mio progetto?"

 

lei: "Ma non è Blackfyre l'ingegnere di casa?"

 

A: "Lui? Si fa ingegneria ma...non ha il mio talento"

 

io: "MA COSA DICI, SE MI SONO LAUREAT..." :lol: :wub:

 

Mi devo fermare improvvisamente, il fotografo mi prende e mi rimette a sedere a forza "Non stressarlo, sappiamo che è molto impegnato e abbiamo poco tempo per l'intervista"

 

lei: "Si, ehm...dunque...Andate a sciare insieme tu e Blackfyre?"

 

A: "Si, io di solito alloggio al 5 stelle adiacente alle piste..il proprietario è un mio amico. E' talmente gentile che l'anno scorso ha permesso a Black di dormire in macchina nel parcheggio dell'albergo pensi..."

 

lei: "Blackfyre ha dichiarato di essere bravino sullo snowboard, tu cosa commenti in merito?"

 

A: "Si difende piuttosto bene in effetti, dovrebbe migliorare in un paio di cose ma effettivamente riesce ad esprimersi bene"

 

lei: "E tu invece sulla neve come ti trovi?"

 

A: "Bè sa, io in realtà non adoro gli sport invernali...vengo qui solo per staccare un po' dalla routine quotidiana"

 

lei: "La situazione sentimentale com'è?"

 

A: "Io sono scapolo per scelta, MIA...Black è scapolo per scelta, ALTRUI uhauhauah"

 

io: "MA SE L'HO LASCIATA IO LA TIZ..." ^_^ ^_^

 

Ancora una volta vengo placcato duro. A questo punto sorrido "Volete un bicchiere d'acqua?". Il fotografo e la giornalista bevono e, grazie al cianuro e all'ingrediente segreto, ci "lasciano" molto frettolosamente :stralol: :stralol: :huh: .

 

A: "Ci hai messo un bel po', mi stavo annoiando..."

 

io: "Dovevo aspettare l'occasione buona..poi sai gli uomini di Don Barrese sono sospettosi"

 

A: "Ma come hai fatto a scoprire il loro piano?"

 

io: "Ti ricordo il nostro amico? Quello a cui avevo fatto quel favore..."

 

A: "Ah bè giusto, ma questa è l'ultima volta che accetto di farti da esca..anche se sei il Don non puoi abusare di me in questo modo"

 

io: "Se se...quanto la fai lunga..."

 

A: "Tiella lo stesso l'intervista, la mandano in onda comunque...ricordati di tagliare l'ultima parte"

 

io: "Certo, che mi ha preso per scemo?"

 

E con questo finiamo l'intervista, chiunque volesse avere contatti con Attila mi faccia sapere tramite MP e...ho come l'impressione di aver dimenticato qualcosa....

ODDIO...BARRESE, LA GIORNALISTA.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wub: :wub: :wub:


Messaggi
915
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE