I mici della Drillaaa ^_^ Le fotine son carine come sempre (il drago verde di ieri l'hai preso all'ikea?)
Maaaaaaaa... ne hai anche qualcuno in carne ed ossa?
A proposito di mici varda n po' che ve piazzo qua:
http://img213.imageshack.us/img213/5813/picture36kr2.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/6562/picture41eh9.jpg
http://img442.imageshack.us/img442/8343/picture43eg7.jpg
http://img216.imageshack.us/img216/4080/picture47lk8.jpg
La maglietta di oggi, con la mano dx sto usando il mouse per scattare la foto... So bene di essere presa malissimo ma il segretario dice di pubblicarla e io lo sto facendo!
:smack: :wub:
il gatto non sembra molto contento
le foto di idriel con il drago sono le migliori :wub: /me vuole altre foto
Drilli, la baciosa dovresti rinominarla in "sottovuoto".
Poi quoto chi dice che la migliore è quella dall'alto. D'altronde anche il mio Avatar è scattato nella stessa posizione ^^
/me gratta la testa a tutti i gatti...
scusate, deformazione professionale... :wub:
Tuuuuutti? Ma ci metterai una vita? XDDD
(non sono stata così folle da dare un nome ad ognuno, però ricordo perfettamente dove sono stati acquistati oppure chi me li ha regalati... e in moltissimi casi anche quando /me ha memoria fenomenale :wub: )
Molto carine le foto, sorellì... :wub:
La migliore è quella dall'alto, ma anche le altre sono tutte belle! :wub:
/me applaude
Grazie fratellò ^_^ :smack:
Ma ma ma ma .......sono miciosissimi i tuoi miciiiii :wub:
Anche le foto troppo carine!!!!
Brava Drillina! Sei fantastica
Ma grassie :wub: :wub:
/me già che c'è fa anche lei grattini a Erin
I mici della Drillaaa :wub: Le fotine son carine come sempre (il drago verde di ieri l'hai preso all'ikea?)
Maaaaaaaa... ne hai anche qualcuno in carne ed ossa?
Grassie Isettì :wub:
Il drago è Ikea©, of course :wub: ma purtroppo in carne ed ossa non ne ho >.< oltre a quello ho giusto due modellini che ho regalato a mio fratello :wub:
E poi bellissime le foto con il micio *___* Però la coda nuuuu non gliela tirare T___T
le foto di idriel con il drago sono le migliori /me vuole altre foto
Grassie ^_^
Altre sempre col drago? Guardate che Minnen poi inizia a fare il prezioso, eh :P (l'ho chiamato Minnen perchè sull'etichetta dall'Ikea c'era scritto "Minnen Drake" XD)
Drilli, la baciosa dovresti rinominarla in "sottovuoto".
Poi quoto chi dice che la migliore è quella dall'alto. D'altronde anche il mio Avatar è scattato nella stessa posizione ^^
Giuuuusto triex, sì, sottovuoto è la giusta definizione! XDD
Eeeeh quella dall'alto è una posizione privilegiata...
Mamma quanti commenti...
/me pensava non sarebbe mai successa una cosa simile, ormai
Grazie ^_^ :wub:
Non dimenticatevi di votare per me, poi, eh? :wub:
Non dimenticatevi di votare per me, poi, eh? :smack:
Questo per Miss Barriera... Per Mister Barriera c'è il pheeghiximo sottoscritto :wub:
Foto fresche fresce fatte stasera (sotto istigazione di QUALCUNO :wub: )
Qui ho un'espressione alquanto perplessa.. vaaabbè :wub:
Vi presento la mia amica Dory...
..che a quanto pare apprezza i miei gesti d'affetto xD (almeno lei xDD)
Evviva le mani che tremano per scattare le foto U.U E come dice il motto del C.N.S.L. "Anche l'occhiale vuole la sua parte"
Ed infine... Siccome Drilli ha messo in mostra la sua collezione di gatti (bellissima tra l'altro :wub:wub:), io metto la mia collezione di fatine, che sono anche disposta a regalare se vinco il concorso U.U
:smack: Fatine (non fate caso alle lenti a contatto sullo sfondo xD)
VOTATEMI!
Carinaaaaa ^_^
A proposito di mici varda n po' che ve piazzo qua:
http://img146.imageshack.us/img146/6562/picture41eh9.jpg
XDD l'orecchio povero :smack: :wub: :wub:
^_^
Foto fresche fresce fatte stasera (sotto istigazione di QUALCUNO ^_^ )
Qui ho un'espressione alquanto perplessa.. vaaabbè :wub:
Vi presento la mia amica Dory...
..che a quanto pare apprezza i miei gesti d'affetto xD (almeno lei xDD)
Evviva le mani che tremano per scattare le foto U.U E come dice il motto del C.N.S.L. "Anche l'occhiale vuole la sua parte"
Ed infine... Siccome Drilli ha messo in mostra la sua collezione di gatti (bellissima tra l'altro :wub:wub:), io metto la mia collezione di fatine, che sono anche disposta a regalare se vinco il concorso U.U
:wub: Fatine (non fate caso alle lenti a contatto sullo sfondo xD)
VOTATEMI!
:smack: Nsomma......
.............Troppo carina!!!!!!!! :wub: ^_^ ^_^
Ma va che bellina! Siamo tutte gnocche noi dei Martell ghgh :wub:
Che bel braccialetto! Ma silvia chi sarebbe?
Ho anche io gli stessi tuoi orecchini!
Ma va che bellina! Siamo tutte gnocche noi dei Martell ghgh :wub:
Tsé :smack: Solo perché noi Tyrell abbiamo solo due donne in squadra, sennò vedevi... La classe non è acqua :wub:
TYRELL E' BELLO!
Vota Daniele (me medesimo) e Livia (PrincessGarnet)
Se proprio sei allergico alle rose vota Flaminia (Rinoa)... Bellissima, dentro e fuori!!! ^_^
Visto che era da un pò piazzo un pò di foto!!! :wub: Non sono molto belle ma abbiate pazienza, alla fine è divertirsi!!! :wub:
Una foto di un anno fà, fatta sempre da Olimpia ^_^
Il mio vicino di casa! :smack:
Ecco un'altra foto fatta sempre da Olimpia al mare! :wub: Abbiate pazienza per la modella! :wub:
Al mare anche se non si vede -.-
Conosciamo meglio!!
Margaery si presenta titubante all'intervista, il suo giovane amico porco (nonche vicino di casa) la osserva da sotto gli occhiali da sole:Oink Oink, In cosa è specializzata Margaery??
Mi guardo intorno un pò preoccupata, una domanda così pesante all'inizio mattina, mi spiazzano e ripensando a tutte le cose nel quale ero portata dissi: << Sono brava nel fare nulla, specialmente fissando ore e ore la tv spenta non è male! ma la cosa che mi riesce meglio è cadere, inciampare, sbattere negli spigoli, provarmi cioè del dolore senza che ne avessi veramente voglia!>>
L'intervistatore mi fissa come interdetto, scrive sul tacuino alcune cose poi mi fissa con i suoi occhi da pervertito, quelli di un porco! Subito spara un'altra domanda a bruciapelo: Oink Oink, ma è vero che è una di quelle ragazze tristi che si fa le foto da sola?? :smack:
Anche questa domanda mi spiazza completamente, ci sono così tante cose che faccio da sola, come le scale, lo shampoo, anche le foto... << Forse, non me lo ricordo...>> disse cercando di evitare questa terribile domanda e di portarla sulla pasta e lenticchia che avevo mangiato il mese prima!
Il maiale mi fissa ancora, con squardo e mi fa il piedino con il suo piedi da porco, l'ultima domanda era qualcosa di terribile, presto l'intervista sarebbe finita e avrei potuto riprendere a giocare a God of War2:
Oink oink, cosa le piace??
Mi guardo in giro pensando a cosa poteva piacermi, gli avrei dovuto fare un lista lunghissima ma non ne avevo voglia << Mi piace Ditocorto, il fantasy, i final fantasy, i drow, la musica strana e stramba, D&D, Magic, l'arte, le crepes alla nutella, la pizza ai funghi, Volrath, epic metal, le persone intelligenti, il disegno ecc>>