Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2007
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 17:41

Triex, ha detto mio fratello che sei troppo forte..... fosse per lui ti voterebbe di sicuro per la simpatia...!

Quanto a bellezza, non te la prendere, è follemente innamorato di Imizael.

 

 

Cmq votate Rhaenys!!!!


A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 17:45

Ragazzi...cambiamo lavoro tutti in un colpo ed apriamo un ristorante tutti insieme? I cuochi non ci mancano, pare... :wacko:

cuochi li abbiamo in abbondnza, camerieri si trovano... mancano il cassiere e addetto al cliente... ci pensi tu Eddard :wub: :D

 

Bhe io metto in campo le mie neo conoscenze da barista caffe espressi, cappuccini, caffe freddi e shakerati frappe, limonate, cocktail, bevande particolari e anche piccole preparazioni culinarie delle mia parti come la torta di mandorle, ravioli, gnocchi e per finire un servizo da ristorante di alto livello perchè anche l'occhio vuole la sua parte :D :D

 

 

 

Già... mi ero scordata di dirvi che anche Rhaenys ha fatto la barista... :(

...so preparare ogni genere di cocktail! :(

 

Votate Rhaenys che sfama gli affamati e disseta gli assetati.... ;)

All in one, evvai!! Beato a chi ti piglia :wub:


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 18:19

cuochi li abbiamo in abbondnza, camerieri si trovano... mancano il cassiere e addetto al cliente... ci pensi tu Eddard :( ;)

dopo i clienti cui è abituata la Dama (e per chi ancora non l'avesse fatto, date una sbirciata qua [leggete, vi farete almeno quattro risate... :wacko:]!) non si tria certo indietro a gestire i clienti, ma ogni tanto torna in cucina a preparare qualcosa, magari gli Gnocchi alla Gorgone per Timett... Ah, se volete c'è la variante: Gnocchi allo Straccio (sostituire la gorgonzola con lo stracchino... lega molto bene e rende felice anche chi non capisce le gioie della gurgu... :()


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 18:42

Rhaenys, tuo fratello ha ragione per quanto riguarda la simpatia. Tutti dovete votarmi per questo motivo! Eh!

 

In quanto a bellezza, beh, non mi aspetto certo di poter vincere solo grazie a quella...

 

(Triex è modesto, votatelo!)

 

Presto seguiranno altre foto (fattemi a mia insaputa) e una lettera di referenze da parte della mia ex (sicuramente piena di complimenti...) ^^


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 19:03

... Uhm... Mbah... Non si capisce bene perchè, am non prende bene il link... Cmq, se guardate la colonna a sx troverete le categorie... Andate a leggervi i "Succede solo da Mc Donald's!"...


A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 19:20

wow tieni un resoconto di tutte le scemenze io ho abbandonato erano troppe :wacko:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 19:56

Tutturuttu... E torno in campo io.

 

Ragazze, invito anche voi a lasciare i mestoli e riprendere la macchina fotografica, eh :(

 

Questo è un omaggio al Nome della rosa (animazione, se non va attendere un attimo: grazie a Idriel Stark per il montaggio :wacko: )

 

Questa, invece, è per seguire la tradizione delle foto con animali. Per i miei detrattori e ammiratori potete confrontare somiglianze e differenze, prego.

 

Seguono poi tre chicche dell'ultimo carnevale in cui impersonavo me stesso in futuro.

 

 

 

Ogni commento è superfluo, ogni voto è benvenuto :( Votatemi se non volete che il futuro di cui sopra abbia voi come cavie.... feh feh feh!

 

 

(ps: no scherzo, non sarà così il mio futuro, sono un tipo da libri&aria aperta, niente mani in pasta)


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 20:00

Pityer come scienziato pazz :wacko: :(

 

Sara io l'ho sempre saputo che eri pazza!!! :( ;) troppo bellina al serie di foto sul delirio!!!!

 

Ornella. :wub:


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 20:23

e, soprattutto, il fatidico incontro con "il Vocione": il mito di ogni bambino e non.... :( confermo che esiste e non è solo una nostra proiezione mentale :(

 

Italo, che vergogna, sei andato all'incontro di Piero Angela organizzato dal GHISLIERI!!! :wacko:

(cmnq c'ero anch'io, ero l'elegantone in giacca bianca e camicia a righe arancioni) ;)


E
Elendil
Confratello
Utente
312 messaggi
Elendil
Confratello

E

Utente
312 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 20:24

ciao a tutti

allora prima cosa

 

me in arte!

 

sempre in arte ma con il vestito di carnevale

 

poooi

be avvertitevi se mettete su la famosa cucina

ke divento vostra clienteeee....


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 21:05

e, soprattutto, il fatidico incontro con "il Vocione": il mito di ogni bambino e non.... :( confermo che esiste e non è solo una nostra proiezione mentale :(

 

Italo, che vergogna, sei andato all'incontro di Piero Angela organizzato dal GHISLIERI!!! :wacko:

(cmnq c'ero anch'io, ero l'elegantone in giacca bianca e camicia a righe arancioni) :wub:

Tywin, per Piero questo e altro :wub:

 

Peraltro, avendolo visto con la cravatta del ghislieri, io e i miei colleghi ci siam presi abbastanza male, tanto che alla fine, dopo la foto, gli ho chiesto "ma lei per caso è ghislieriano?". Alla sua risposta negativa mi è venuta naturale l'esclamazione "grazie a dio!", sentita e commentata alquanto aspramente dal rettore del ghislieri, mio futuro prof..... ;)

In pratica quei simpaticoni gli avevano fatto indossare la cravatta del loro "collegio" anche se il nobile Piero, deo gratias, non ne ha mai fatto parte (tanto che, ho notato, la sua cravatta era stato costretto a riporla nel taschino, segno che gliel'avevano imposta subito prima della conferenza...).


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 21:13

poooi

be avvertitevi se mettete su la famosa cucina

ke divento vostra clienteeee....

Ma comee? Dai, io e te mettiamo su un grottino, polenta, formaggio dell'alpe e un boccalino di merlot per tutti!!!

 

:wacko: e non ce n'è più per nessuno...


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 21:34

Ok, torno dopo millemila miliardi di anni per fare quattro commenti spicci :

 

- Italo, voterò per te, sei sempre peloso, non mi deludi. Poi la maglietta di Don Zauker è un vantaggio sociale. Fatti ricrescere i capelli come si deve, ti prego. E mangia. :wacko:

 

- Margaery è gniocca ;) Dal vivo però devo dire che sei meglio :(

 

-Pietro sei inquietantissimo, sembri un piccolo Italo, ma la foto con la capra mi ha rassicurata sulla tua elveticità.

 

-Ornella, appena ti vedo ricordami di ucciderti per aver postato una serie di foto in cui appaio pessima :( Ti troverò, sallo. Con amore, Alessia.

 

-Grazia, te lo dirò a voce cosa penso perchè se no se lo scrivo qui sembro una maniaca pervertita (anche se lo sono, un pò...).

 

-Rhaenys, ora che siamo in tre a siena possiamo convincere il forum a fare un raduno anche qui, così evito di spendere per il treno.

 

Ragazzi, ricordate che dall'alto della mia divinicità vi amo sempre, vi guardo e vi tutelo. E vi rubo i soldi.

Brutti ma buoni, Alessia

 

tacchino.gif


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 21:43

insomma, decidere se rivelare il mio lato lesbo o quello pedofilo votando?

Ok se non arriva qualche foto di maschio sopra i 30 ho già deciso :wacko:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 22:34

Ecco alcune foto INTROVABILI...vi chiederete perchè..

 

Ebbene queste foto sono RARISSIME e fra qualche anno saranno da collezione perchè SONO SERIO E VESTITO ELEGANTE!!!!

 

Qui era dopo la proclamazione quando stringevo le mani degli, ormai pari-grado, Professori: http://img251.imageshack.us/img251/6691/img0005bj9.jpg

 

Qui invece ero in piena discussione...piccola digressione...era il 26 luglio dell'estate 2006...probabilmente il giorno più caldo dell'intera estate. Tutto a posto penserete, tanto a Ingegneria c'è per forza l'aria condizionata...invece NOOOOO :( ;) . In quell'aula non c'era aria condizionata :wacko: :( .

 

Eccomi, sudato, discutente e felice: http://img406.imageshack.us/img406/6541/img0030ne2.jpg

 

Qui di profilo: http://img130.imageshack.us/img130/3117/img0023vq0.jpg

 

Qui si vede anche una delle slide della mia inutile tesi (e la schiena sudata come non mai): http://img161.imageshack.us/img161/3047/img0024ah4.jpg


Messaggi
915
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE