Mi son riletta le regole in prima pagina e.....
perchè quest'anno non si può votare per entrambi i concorsi?!?!?! ;)
A me piace dare il voto anche per miss barriera!!!!! ^___^
Ornella. :unsure:
ma Filippo non è nostro cugino! :unsure:
e che mi dovevo mettere a scrivere che stavo AL MATRIMONIO DEL FIGLIO DELLA SORELLA DI NONNO?????
Cmq...Offro qualcosa anche io....
Un bel ciambellone allo yogurt, buonissimo la mattina da inzuppare nel latte e caffè...!!! E come faccio il cappunccino io... :blush:
Siete tutti invitati a fare una bella colazione da me... Ricordatevi:
LA PRIMA COLAZIONE E' UNA BUONA ABITUDINE CHE NON ANDREBBE MAI SALTATA...SERVE A DARE ENERGIA PER LA GIORNATA...
Inoltre posso anche allietare la vostra giornata con una bella rappresentazione teatrale, visto che adoro recitare!!!!!! Potrei anche ballare per voi, se vorrete :blink: ... Sentirmi cantare però non ve lo consiglio... ;)
Allora VOTATE PER ARWEN
Ah...
x MALKEX...nelle ultime foto che hai messo stai davvero bene... :blush: soprattutto nella prima assomigli tanto al mio ex ragazzo... :wub:
Ora vi saluto... :scrib: a tutti...soprattutto a chi mi vota!!!
Un abbraccio a tutti i barrieristi!!!è da tanto che manco per gravi problemi di connessione,ma visto che si è in grande fermento per mister e miss barriera mi piacerebbe partecipare!!!
eccomi:
con le treccine...estate scorsa...
con uno dei miei cuccioli...e un'amica!
coi capelli neri e bianca come un cadavere...2 anni fa...
per ora lascio così visto che è parecchio tardi,però ne metterò altre domani!!!
votatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
un bacio a tutti!!!
Dany
Domanda che mi sorge spontanea:
Tu, Margaery, Olimpia: ma che vi danno da mangiare in sardegna? ;)
ahem...d'accordo, buttiamola sulla cucina.
Non intendo confrontarmi con i mastri grigliatori (ma approfitterò volentieri della loro abilità...e se sapete fare la tagliata, vi ricordo che mi piace tenera e al sangue ;) ), però penso che vi utterò fuori dalla cucina per quanto riguarda i primi e le salse, e mentre Rhaenys aromatizzerà le tagliatelle con il tartufo io mi butto su:
- spaghetti panna e acciughe
- risotto porcini e capesante (lavorare in un albergo con ristorante serve anche a rubare i segreti del cuoco)
- risotto alla zucca
- pasta al ragù di carne dolce (ricetta segreta, tutti lo hanno apprezzato e nessuno ne è mai morto)
- tagliolini al sugo di verdure miste
- fusilli gamberetti e zucchine
Per poi passare ai secondi
- sarde in saor
- baccalà alla vicentina (voglio vedere chi mi batte con questo)
- mazanette in aglio, olio e prezzemolo
E per il dopopranzo....parampampoli doc per tutti
Se a qualcunA/o interessa, anche io so fare i massaggi...il problema è che non trovo mai qualcuno che li faccia gratis a me - almeno finché non ho trovato Rhaenys...
Il concorso sta prendendo una piega culinaria, e non è un male.
Se la miss oltre che bella sa anche cucinare, siamo a cavallo :blush:
;) :unsure: :scrib:
Aggiungo postfinale di basket al pub e, soprattutto, il fatidico incontro con "il Vocione": il mito di ogni bambino e non.... ;) confermo che esiste e non è solo una nostra proiezione mentale :unsure:
PS: si combatte sul piano culinario? Io so fare le frittelle (con variante leggerezza: aggiungo burro in quantità industriali) e so friggere qualsiasi cosa (di notte mi alzo e friggo tutto quello che mi passa per le mani: pancetta, prosciutto crudo, pasta...)
>>Domanda che mi sorge spontanea:
>>Tu, Margaery, Olimpia: ma che vi danno da mangiare in sardegna?
In Sardegna si mangia benissimo!!! :blush: Abbiamo i gnocchetti alla campidanese che consiste nel sugo con la salsiccia, veramente buono!!! Mangiamo molto agnello e maiale arrosto soprattutto se vai in un agriturismo!! Ti inviterei a cena per farti assorare qualcosa di veramente buono e se poi è accompagnato anche da una serata al mare, è ancora meglio! :blush:
Da non dimenticare la specialità della Famiglia Tyrell... :unsure:
SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE
61537a6187fa81ac5088c61b3b9d180d'61537a6187fa81ac5088c61b3b9d180d
Il pasticcio di piccione offerto da nonna Olenna a Joffrey!!! ;)
Votate Margaery la casalinga Miss Barriera 2007 :scrib:
NdSpettro: Segnaliamo sempre da quale libro viene lo spoiler :blink:
pagina 17, scendo in campo ;)
vedere le foto censurate mi inquieta sempre molto!!!...se poi aggiungiamo che nelle foto c'è italo... :wacko: :( :(
E tanto per gradire....fotina inedita che piace tanto al mio ragazzo!!!...de gustibus...
Ornella. ;)
Evabbé dai. Proprio una sola. Me nei panni di un arabo
Ma guardatelo :( Guardate che fascino da uomo pericoloso ;) :wub: :wub:
DONNE!!! Vi concedo di guardarlo, ammirarlo, votarlo, per poi erigerlo sul trono di Mister Barriera, che è il posto che gli spetta! Quindi VOTATELO!
...ma provate a fare anche un solo piccolo pensierino su di lui, o peggio, anche una sola piccola azione per ingraziarvelo... e assaggerete tutto il fuoco della gelosia di una donna napoletana!!! :(
UOMINI! Votate per questo fuoco meridionale che mi arde dentro... ma soprattutto per la pura follia che lo accompagna! :D
Qui qualche foto che testimonia i miei momenti di pazzia (ieri ascoltavo i System of a Down -- METALLARI!!! o comunque fans dei SoaD... VOTATEMI!! XD -- e a un certo punto ho cominciato a ballare come una pazza sulla sedia cantando a squarciagola XDD Volevo filmarmi ma, come vedrete, la qualità della mia webcam è pessima e veniva tutto a scatti ^^")...
Prima di impazzire (pensierosa)
...ed ecco di seguito alcune pose idiote:
Mi sconvolgo da sola di me stessa
Segno di vittoria (eggià, nel mio delirio mi pensavo già eletta XD)
Segno di vittoria + sorriso idiotissimo
Le mie doti culinarie?
So cucinare la carne in ogni modo possibile e immaginabile: pensatene uno, e ve la farò! ù.u Sono anche perfettamente in grado di tenere un fuoco e fare la brace e non me la cavo male con le grigliate!
Le mie insalate poi hanno sempre tocchi artistici: abbinamento di ingredienti per colore, disposizioni artistiche... cose così :P
Poi so fare la torta di mele, la torta allo yoghurt, la torta vaniglia&cioccolato... e con un ricettario davanti qualsiasi altra cosa :P Nessuno sbatte e monta le uova come me, però! ù.u
E non sarò forse una perfetta donna di casa... ma posso ripararvi il pc, se serve! :wacko:
Votatemiiiii
P.S. Da notare il gatto sulla maglia (sempre per la serie "amica degli animali")... ehi, ho detto il gatto, non quello su cui sta! :P
Bhe io metto in campo le mie neo conoscenze da barista caffe espressi, cappuccini, caffe freddi e shakerati frappe, limonate, cocktail, bevande particolari e anche piccole preparazioni culinarie delle mia parti come la torta di mandorle, ravioli, gnocchi e per finire un servizo da ristorante di alto livello perchè anche l'occhio vuole la sua parte :( :(
di foto recenti ne ho poche
scusatemi per la bassa qualità (della foto e del oggetto) :wacko:
la foto della mia micia
Ragazzi...cambiamo lavoro tutti in un colpo ed apriamo un ristorante tutti insieme? I cuochi non ci mancano, pare... :wacko:
Non ti perdoneremo mai!
Drilli, SOAD FTW
Tutti gli altri: Non avete speranze
Bhe io metto in campo le mie neo conoscenze da barista caffe espressi, cappuccini, caffe freddi e shakerati frappe, limonate, cocktail, bevande particolari e anche piccole preparazioni culinarie delle mia parti come la torta di mandorle, ravioli, gnocchi e per finire un servizo da ristorante di alto livello perchè anche l'occhio vuole la sua parte ;) :wub:
Già... mi ero scordata di dirvi che anche Rhaenys ha fatto la barista... :wacko:
...so preparare ogni genere di cocktail! :(
Votate Rhaenys che sfama gli affamati e disseta gli assetati.... :(
Qui insieme al my valla friend, in arte sul forum The Great Sephiroth, stretto conoscente dei fiori del male ;)
foto completa qui :(
Qui da solo nel mio bolide fiammante, la mitica Renault Clio :( la fotografa è d'eccezione :wacko:
L'immagine completa, come al solito, qui