Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2007
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 06 settembre 2007 21:50

Io sono brava a fare il tiramisù!!! la torta al cioccolato! la torna all'arancia! la torta al limone con la glassa rosa!! la torta allo yogurt! la crostata!!! e una buonissima carbonara!!!! *_*


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 06 settembre 2007 23:29

Ok, diciamo che io so cucinare un po' tutto, avendo ingredienti e ricetta.

 

Senza ricetta mi perdo anche per la pasta in bianco (dimentico di salarla)

 

Però ho fatto diverse cose interessanti, tipo il rollè di tacchina alla emiliana. Fesa di tacchina ripiena di carne tritata, pancetta, uova, cotta nella panna. Una goduria!


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 06 settembre 2007 23:38

Va bene va bene....allora vi posto la ricetta segreta dell'alcolismo estivo made in Romagna

 

1- Prendete un cocomero intero, praticate un foto di circa 2 centrimetri di diametro fino a raggiungere la zona della polpa (quella rosa-rosso);

 

2- Prendete una bottiglia di vodka liscia, apritela, imbucate il collo della bottiglia nel foro precedentemente praticato nel cocomero;

 

3- Girate il tutto, in modo tale che la vodka passi per effetto di gravità nel cocomero e mettete in freezer;

 

4- Aspettate che il cocomero si beva tutta la vodka;

 

5- Tagliate, gustate e buona sbronza

 

P.S. Se volete altri consigli per l'alcolismo votatemi...e in regalo una serata con Blackfyre versione Deluxe


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 1:05

Siii..... adesso tutti cuochi....

che copioni.... ;) .....

 

 

Va beh.....

...ma Rhaenys vi canta anche la ninna-nanna, vi rimbocca le coperte e vi da il bacio della buona notte....

 

......a scelta racconto anche fiabe... le so tutte!

 

 

VOTA RHAENYS!!!!!


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 1:35

Ma che fantastico concorso! ;) :unsure: :scrib:

 

 

Ragazze ditemi un po': siete anche capaci a lavare, stirare, pulire, asciugare, rammendare e cosettine del genere? Perché a quanto pare vi manca solo quello per essere donne perfette...

:blush: :blush: :blink:

 

 

/me di solito più simpatico e gentile

/me punta la carta del rude maschilista che tratta male le ragazze per guadagnare voti

 

 

Siiiii lo so che ho promesso foto, ma oggi non ho avuto tempo, domani...

 

 

Evabbé dai. Proprio una sola. Me nei panni di un arabo


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 1:52

che copioni....

 

Copioni???

 

La mia abilità alla griglia è ARTE allo stato puro...

 

Diffidate dalle imitazioni, ESISTE UN SOLO RE DELLA GRIGLIATA, Blackfyre...che con il fuoco ci sa fare.


D
danyyy83
Confratello
Utente
183 messaggi
danyyy83
Confratello

D

Utente
183 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 4:59

Un abbraccio a tutti i barrieristi!!!è da tanto che manco per gravi problemi di connessione,ma visto che si è in grande fermento per mister e miss barriera mi piacerebbe partecipare!!!

 

eccomi:

 

un anno fa...bionda...

 

sempre bionda...

 

inverno scorso!

 

con le treccine...estate scorsa...

 

con uno dei miei cuccioli...e un'amica!

 

coi capelli neri e bianca come un cadavere...2 anni fa...

 

 

 

per ora lascio così visto che è parecchio tardi,però ne metterò altre domani!!!

 

 

votatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

 

un bacio a tutti!!!

 

Dany


B
banedon
Confratello
Utente
28 messaggi
banedon
Confratello

B

Utente
28 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 8:07

La battaglia si fa sempre più feroce!!!!

Tante agguerrite combattenti che si sfidano per essere le più belle di Westeros!

Complimenti!!!!


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 8:38

... visto che la si butta sulla cucina...

I piatti forti della Dama sono nell'ordine:

Parmigiana (melanzane fritte, salsa, basilico, parmigiano, uova, mozzarella, prosciutto);

Peperonata (salsiccia, patate fritte, peperoni, polpa di pomodoro);

Polpette (trita, parmigiano, latte, uova, pangrattato, burro, noce moscata);

Arrosto (arrosto di pollo, vino bianco, brodo, rosmarino, purè);

Sformato di patate (pasta sfoglia; patate schiacciate, fontina, mozzarella, parmigiano, uova, prosciutto, funghi, scalogno);

Pasta dello Scavo (Tonno, piselli, vino bianco, panna, rosmarino, noce moscata);

Gnocchi alla Gorgone (pesto fatto in casa, gorgonzola, panna, gnocchi cotti nel brodo)...

E questi sono solo alcuni dei paitti in cui la Dama ha più volte dimostrato grande maestria...

Sarebbe anche brava a fare i massaggi, ma... ehm... al momento è impossibilitata a farli, ma se corrompete il suo Cavaliere (leggermente geloso :blush: ) vi assicura di farmi dimenticare qualsiasi tipo di dolore, stanchezza o stress... chiunque abbia provato può confermare...

/me ripete con voce ipnotica

:scrib: Gnochi alla Gorgone.... :blush:

Concorrere cosí é sleale... ;)

Anche perché mi verrebbe da votare Blackfyre, se non fosse per:

Blackfyre, il Re della Grigliata e della Fiorentina è qui pronto...bastano poche birre mentre cucina e un po' di vino mentre si mangia...

Blackfyre, il Re della Grigliata?!? IO sono il Re della Grigliata, quel titolo È MIO!!!! :unsure:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 9:45

Complimenti alla mia omonima!!!...in tutta onestà penso tu stia meglio mora!!!! :unsure:

 

Visto che qui si promettono baci ai votanti...ve ne do un piccolo assaggio!!!!

 

Primo Bacio....

..o forse è meglio il secondo??

...e se raddoppiassi????

...magari sono fortunata...

 

 

Beh...e questa non poteva mancare: Daenerys&Ellaria ...io e Alessia....quanto ci divertimmo quella sera.....farei notare che ho persino le SPOILER IL REGNO DEI LUPIc02eba6bc3ab4590446549bfc3e3644c'c02eba6bc3ab4590446549bfc3e3644c

UOVA DI DRAGO IN MANO!!!!

(non ricordo da quale libro è lo spoiler...ma di certo non oltre la Regina dei Draghi)

 

Come minimo i Targaryen dovrebbero tutti votare per me, la sola e unica SPOILER IL REGNO DEI LUPI f311e81d72a2032bf5eefab927d42bc7'f311e81d72a2032bf5eefab927d42bc7

MADRE DEI DRAGHI

(non ricordo da quale libro è lo spoiler...ma di certo non oltre la Regina dei Draghi)

 

Ornella. ;)


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 9:57

Si so anche fare le classiche cose da casalinghe!!! Chiedetelo a Morgil che quando ci dovevano incontrare per uscire si sentiva la mia solita risposta <<Aspetta un attimo che devo finire di lavare in terra!! >> :scrib: lui mi rispondeva con un frase del tipo <<Cenerella!>> ;)

Haahahahha!!! Mia madre mi sfrutta per bene!!! :blush:

 

Votate Margaery la casalinga di Alto Giardino!!! :unsure:


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 10:10

Emmmh...ho visto che si sn messe in campo le proprie abilità culinarie: signori e signori io sono lieta di annunciarvi che....................(rullo di tamburi)

IN CUCINA SONO AL LIMITE DELLA SOPRAVVIVENZA!!!!! :unsure: :scrib: :blush:

 

Ebbene si signori io so giusto giusto fare la pasta e mettere al microonde qualcosa. In compenso sono una buona forchetta quindi se mi volete a deliziare le vostre cene chiamatemi pure :blush:

 

In compenso quando mi sono cimentata nei dolci...ummm quel tiramisù e quella torta sn venuti leggermente alcolici: un'angolo del tiramisù, che poi portai a dei compagni di scavo, era praticamente puro Fundador, e una torta fatta con una mia amica, era rimasta molto morbida dal giorno prima (era una sorpresa di compleanno) per via sempre dell'abbondante fundador............alla fine eravamo tutti allegri e fatti.....

 

quindi ecco il mio promo: stanco dei soliti piatti tradizionali? Vuoi iniziarla la serata in allegria?

Fatti prepararre un dolce da me:

:blink: SE MON MUORI AVVELENATO, SARAI ALLEGRO E UBRIACATO! :wub:

 

Viva l'onesta! ;)


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 10:14

So fare i mestieri MAAA sono un'accanita sostenitrice del GIRL POWER.......... AO SE FA A METà!

Ad ogni modo ho anche il pollice verde: mia madre mi mette a tagliare l'erba del prato ;) (che fatica), annaffiare, sistemare i gettini dell'impianto di irrigazione (detti tecnicamente pup-up), la centralina dell'impianto di irrigazione... mettere l'olio nella macchina.... l'acqua nel radiatore..... insegnarle come si usa il suo nuovo cellulare senza poter metterci le mani nè leggere il libretto di istruzioni :blush: (l'asilo mariuccia! il giocattolo nuovo è mio e tu non lo puoi toccare) <--- questi sono frammenti di vita vissuta e di un immenso disagio interiore :unsure:

e poi e poi e poi (sarà come morire!)

ah canto benissimo (ho fatto parte di un gruppo power metal che faceva le cover dei nightwish)

ah ah e poi reggo pochissimo l'alcol, divento sbronza con una media rossa (economicità di fare ubriacare isettina, è uno spettacolo e aggraderà le vostre orecchie con la sua risata cristallina :scrib: )

Qualche foto, tanto per non farvi dimenticare il mio BEL faccino:

Con Peter Gabriel <-- c'hai creduto faccia di velluto

Mando un bacio mentre salgo sulla mia ferrari <-- 'ferrari' si pronuncia alla Luigi di 'cars' luigi_01_40.jpg

Sciorbole che occhioni

Parcheggiando...


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 10:35

Blackfyre, il Re della Grigliata?!? IO sono il Re della Grigliata, quel titolo È MIO!!!!

 

Come ho già detto UN SOLO RE DELLA GRIGLIATA, ma se vuoi possiamo fare una spartizione di potere... io griglio del porco e tu puoi grigliare altri animali; la cosa importante è GRIGLIARE!!!

 

Ricordate, alle prime 10 votanti arriva in pacco regalo anche un mini-Blackfyre per le grigliate a volume ridotto.


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 07 settembre 2007 10:39

tutti questi aspiranti re della grigliata non mi hanno mai visto all'opera ;) :unsure: :scrib: :blush: :blush: :blink:

 

per il momento prendo tempo per vagliare le offerte migliori, poi deciderò a chi dare il mio voto :wub:


Messaggi
915
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE