Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2007
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 08 settembre 2007 20:59

Vorrei far notare... dopo settimane di assidua presenza nella chat... l'unica sera in cui mi stacco dal pc per andare a vedere un film (Devastia o qlcs d simile)...

 

loro fanno festa...

 

/me se l'è legata al dito...

/me si sganascia dalle risate :wacko::stralol::(


W
Wren
Confratello
Utente
243 messaggi
Wren
Confratello

W

Utente
243 messaggi
Inviato il 08 settembre 2007 22:31

Nel computer ho solo le foto dell' ultima vacanza questa estate e quindi metto due foto, giusto giusto per alzare di un pelino la media di foto maschile in concorso.

 

 

Qui un bel primo pianone mentre sono alle prese con un giochino dell' I-Pod in cui dovevo indovinare le canzoni in tempo:

Foto 1

 

 

 

 

E qui invece sono sulla spiaggia.

Foto 2


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 09 settembre 2007 0:36

Signori e signore: stavolta la promozione non è solo per me. Attenzione prego[...cut...]

 

 

Io, Lyga ma soprattutto Ray Sugar Sandro ci sentiamo esclusi dalle gozzoviglie e quindi dirotteremo i nostri voti verso Italo.

 

JJ, Italo è Ray Sugar Sandro! :(

Per il resto condivido...hai dimenticato uno dei tuoi più grandi estimatori, un pilastro di Barriera ed una leggenda vivente... :wacko:


I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 09 settembre 2007 0:51

Beh come canditato anti-pedofilia c'è Isilnar...e devo dire che è un gran bel canditato!!!! :( :(

 

 

Graaazie Orny :wacko: /me arrossisce

 

Anche tu sei una gran bella candidata ;) :wub:


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 09 settembre 2007 10:55
Uhmm volevo postare solo alla fine stile trenino, però vista la partita con la francia stasera spero il mio pigiama possa portar bene :P

 

la mattina appena sveglio :P

 

mo se le buschiamo abbiamo anche il capro espiatorio

 

Finalmente fratellino, sei sceso in campo! :( dobbiamo dimostrare quanto siamo carini noi fratellini Tyrell!! :wacko:


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 09 settembre 2007 11:50

Urgh! :wacko: :(

/me chiedere umilmente scusa a tutti quanti!

/me veramente in difficoltà con i nomi

/me avere messo quelli che c'erano dall'inizio

 

:D :D ^_^ ;) ;) ^_^

 

cmq.....per scusarmi con il mio grande estimatore Lyga........ecco ho trovato il nome per te

 

Kygavol Credidersser

"MA c'è una festa! Ma si beve!....Khal passa la bottiglia!!!"

 

triex........senti ma anche tu uscire prorpio QUELLA SERA....

 

(per completezza dei fatti........poi triex è diventato Dj Trota-radiattivo- in quanto gli ho sfregato addosso una barra di plutonio, credo)

 

JJ......non puoi farci questo! E come lo balliamo macho man senza i costumi!!!! :( ;) :wub: nuuuuuuu

alla prossima festa ti offro io da bere (/me custodire la chiave degli alcolici ^_^ )

 

Italo...........sorry sorry sorry sorry :wub: :D

Argh! che ti posso offrire????????? Suggeriscimi tu!!!!!!! ^_^

 

Cmq sn contenta che abbiate gradito ^_^ ;) :smack:

/me volere bene a tutti :smack:


J
Jester Jade
Confratello
Utente
178 messaggi
Jester Jade
Confratello

J

Utente
178 messaggi
Inviato il 09 settembre 2007 12:45

 

JJ......non puoi farci questo! E come lo balliamo macho man senza i costumi!!!! :wacko: :( :( nuuuuuuu

alla prossima festa ti offro io da bere (/me custodire la chiave degli alcolici :wub: )

 

 

 

Hmmm, quindi devo dedurre che l'hai bevuta....molto bene, ora so che le chiavi della cantina sono in buone mani ;)


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 09 settembre 2007 14:30

Me volere foto! :wacko:

Basta parlare di festa ! :(

 

Foto! :(


A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 09 settembre 2007 15:11

Me volere foto! :wacko:

Basta parlare di festa ! ;)

 

Foto! :(

runak ti devi arrangiare con altre mie foto

 

angyesyrene026vj2.th.jpg

io sono quello al centro insieme ai colleghi della piscina

 

angyesyrene012zo9.th.jpg

giù al centro tra il maitre e lo chef

 

angesyrene004kp3.th.jpg

dove lavoro

 

angesyrene007ix8.th.jpg

la mascotte della piscina (v.m 14 anni) :( da me scoperto a inizio stagione


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 09 settembre 2007 16:18
Eddard...hai intenzione di combattere?

Contro di te? No, almeno non finché non finisce il gioco della Barriera: siamo in squadra insieme, e non mi pare il caso di far fuori gli alleati.

Contro gli altri? Beh, le foto e le mie capacità culinarie e massaggiatrici le ho postate....piazzerò qualche altra foto, ma forse sarebbe più facile prendere la spada e far fuori direttamente gli avversari...


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 09 settembre 2007 16:32
Contro gli altri? Beh, le foto e le mie capacità culinarie e massaggiatrici le ho postate....piazzerò qualche altra foto, ma forse sarebbe più facile prendere la spada e far fuori direttamente gli avversari...

 

Che bello! Mi piacciono un sacco i combattimenti! Emozionanti! :( Basta che poi non cerchino di abbattere a me! :wacko:


D
danyyy83
Confratello
Utente
183 messaggi
danyyy83
Confratello

D

Utente
183 messaggi
Inviato il 09 settembre 2007 17:05

ma beneeeeeeeeeee!!!la lotta è sempre più dura,specialmente tra noi femminucce!!!!

 

devo comunque fare i complimenti a tutti e tutte,il popolo della Barriera è decisamente di alta qualità proprio sotto tutti i punti di vista!!!!!

 

allora,ecco qualche altra mia foto,e ricordo a tutti coloro che mi voteranno che l'ospitalità sarda è famosa,ed io sarò molto riconoscente nei confronti dei miei sostenitori e delle mie sostenitrici!!!!

 

eccomi:

 

linguaccia prima di andare a ballare...

 

alla salute!!!

 

ancora alla salute...che se ne va!!!...

 

con l'apparecchio....però adesso ho un sorriso sfavillante!!!e tra qualche mese lo levo!!!

 

 

per ora direi che è tutto,siccome sono anche una donna indipendente devo andare al lavoro!!!

 

mi raccomando votatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

 

:wacko: :( :( ;) :wub:

 

Dany


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 09 settembre 2007 17:19

Stanchi delle solite pause di un quarto d'ora da lavoro che durano solo (e invariabilmente) 15 minuti?

Stanchi delle giornate lavorative che iniziano alle 8 del mattino?

Stanchi dei fine-settimana che iniziano il sabato e durano solo fino alla domenica?

Votate la Dama!

La Dama garantisce pause di quarti d'ora da 25 minuti l'una (e pausa garantita ad ogni ora di lavoro)!

La Dama assicura giornate lavorative che iniziano alle 11 e finiscono per l'ora di prnazo (a scelta tra le 13 o le 14)!

La Dama vi porterà fine settimana che iniziano alla domenica e finiscono il venerdì!


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 09 settembre 2007 18:27
Mi piacciono un sacco i combattimenti! Emozionanti! Basta che poi non cerchino di abbattere a me!

Ma io concorro per Mr Barriera, Maergery...come potrei prendermela con te? Non sei mica Cersei....

E poi, in teoria, le donne non si toccano neanche con un fiore...


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 09 settembre 2007 18:41
Eddard...hai intenzione di combattere?

Contro gli altri? Beh, le foto e le mie capacità culinarie e massaggiatrici le ho postate....piazzerò qualche altra foto, ma forse sarebbe più facile prendere la spada e far fuori direttamente gli avversari...

Questa è una sfida? Prepara il tuo mocho marrano, ci incontreremo domani al tramonto nel prato dietro al cimitero.


Messaggi
915
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE