Jaime nella foto di praga sembri un membro degli Oasis :unsure: prendilo come un complimento perchè a me piacciono tanto!! tra l'altro sei uscito molto bene in quella foto! :scrib:
A chi mi vota, se vinco, farò un bel disegno del vostro personaggio preferito di Martin, persino Cersei a tette fuori o decapitata, a seconda dei gusti!!! ;)
Votate Margy!!! Votate per il decolleté di Cersei Lannister!!!!
A me piacerebbe un disegno di Margaery, altro che Cersei!!!! ;)
Signori.....lo so che avevo detto "basta foto"
ma dopo il delirio di ieri.......................ho rispolverato dai miei archivi (coff coff...scusate la tosse ma c'è la polvere) una foto del capodanno dell'anno scorso che veramente ti fa capire il brevetto di Erìn che te beve il limonello ;) :unsure: :scrib:
rullo di tamburi:
http://img457.imageshack.us/img457/3313/bevibevisj6.jpg
:blush: è un pochino mossa lo so.................................
:blush: :blink:
Ho deciso di fare un po' di propaganda elettorale anche io (anche se credo che non sarò molto convincente ;) )
Votatemi perchè...
Anche io sono stata una bimba normale
Sono una persona richiesta... :blush:
Amo l'arte :blush:
Con la maggiore età ho perso ogni freno inibitorio...
Ed inoltre, se vinco, siete tutti invitati nella mia :unsure: umile dimora
...e il delirio non è ancora finito... :blink:
Ed ecco qui, a grande richiesta, dopo lo strepitoso successo di isettina superstar isettina rock&roll:
http://www.youtube.com/watch?v=2oXyQS47hRc
vota isettina
ora so che c'è chi sta peggio di me ;) :unsure: :scrib: :blush: :blush:
/me ti fa una pernacchia
Non hai ancora visto niente *dice con aria misteriosa*.. niente... ente... ente... te... te... te... <--è l'eco!
Ci tengo a specificare che all'epoca dei fatti ero ampiamente minorenne e che c'è ancora un processo per pedofilia pendente a carico di Ornella.... ;)
Sarà dura!
Le donne della barriera sono tutte molto belle, simpatiche..... ed accanite!
Rhaenys però non molla! ;) lotterò fino alla fine!
Rhaenys sa preparare delle tagliatelle al tartufo (fresco e buonissimo, no come quello che ho assaggiato in qualche ristorante) che sono la fine del mondo e dopo aver gustato la sua torta di pesche non potrete mai più farne a meno!
Inviatemi il menù che più preferite: stasera vi invito a cena!!!
:blush: Rhaenys è una cuoca eccellente!!
P.S.
....e sa anche fare i massaggi.... :unsure:
VOTATEMI!!!!! :scrib:
perchè non abito a siena.... ;) :unsure: :scrib: :blush:
perchè non abito a siena.... ;) :unsure: :scrib: :blush:
Se ti dovesse capitare di passare dalla Toscana avverti...... una cenetta ed un bel massaggio non si negano a nessuno :blush:
VOTA RHAENYS! ...se hai mal di schiena le te lo fa passare!
Hey... io sono di Siena, ho fame ed ho la schiena dolorante... direi che il mio voto è scontato ;)
Hey... io sono di Siena, ho fame ed ho la schiena dolorante... direi che il mio voto è scontato ;)
Ma guarda....finalmente trovo qualcuno delle mie parti! :unsure:
vedi? bisogna crederci :unsure:
Ci tengo a specificare che all'epoca dei fatti ero ampiamente minorenne e che c'è ancora un processo per pedofilia pendente a carico di Ornella....
tu sei ancora minorenne per quanto mi riguarda ;) e ricordati che la palma d'oro per "Migliore coppia della Barriera" è nostra. (o è di Fra e della Marmotta?)
Oooook ora che c'è l'ispirazione posto anch'io :blush:
Pooooi, questa:
http://img263.imageshack.us/my.php?image=sonoioqe2.jpg
Bacioni a tutti! :unsure:
:blink:
E pensare che non voleva postare. ;)
Dio! Che occhioni :scrib: :blush:
Se ti dovesse capitare di passare dalla Toscana avverti...... una cenetta ed un bel massaggio non si negano a nessuno
Ma questa è CORRUZIONE.. :unsure: ...ed io mi lascio corrompere! ;)
Dunque...vediamo...quando ho la possibilità di passare per Siena, prossimamente?... :scrib:
Se ti dovesse capitare di passare dalla Toscana avverti...... una cenetta ed un bel massaggio non si negano a nessuno
Ma questa è CORRUZIONE.. :unsure: ...ed io mi lascio corrompere! ;)
Dunque...vediamo...quando ho la possibilità di passare per Siena, prossimamente?... :scrib:
ti aspetto :blush:
Su ragazzi della barriera voglio i vostri voti.....