Erin, spero che tu scherzassi... perché io sì, ovviamente :wub: non hai visto il complimento finale?
E poi con una promozione tanto straordinaria come posso trattarti male? :lol: :lol: :lol:
Grazie per la rassicurazione!!! :wub: ^_^ ^_^
Certo che scherzavo ovviamente!
:lol: :lol: :lol:
Vi piace mio fratello?
Complimenti al fratello (sarebbe un bel Mr. Barriera :lol: ) ma ancora di più al papero Soffio :lol: ... ci avevi promesso anche gli anatroccoli :lol: o sbaglio?
Io sono corruttibile con poco :wub:
Mio fratello ringrazia
Per quanto riguarda gli anatroccoli ecco qui
http://img108.imageshack.us/img108/8469/piperixd5.jpg
è un pò sfocata...non stanno fermi un istante quei due, appena ne faccio una migliore ve la mostro.
Votatemi se non altro perchè ho letto qualche numero di Geppo da piccolino!!!!!!
Mitico Geppo...quasi quasi ti voto solo per questo! :wub:
Ah, te lo ha mai detto nessuno che somigli in maniera preoccupante al tuo avatar? :lol:
E vedessi quando ho i capelli tirati indietro alla maniera di Seifer!!!! (sarebbe il tizio nell'avatar)
Ma sto meglio in versione normale, credo :lol: :lol:
L'avevo notato anch'io... assomigli tantissimo!
Le foto non bastano più.... dovrò pensare a qualcosa di nuovo.....
:lol:
Mentre Rhaenys escogita qualcosa ecco a voi qualche foto
http://img440.imageshack.us/img440/3351/t0012fh9.jpg
questi sono i miei occhioni..la foto non rende bene, appena posso ne trovo una migliore.
http://img160.imageshack.us/img160/5286/occhius0.jpg
Ricordate di votare Rhaenys! :lol:
Che dire????
Le ragazze sono davvero combattive...e direi anche che ne hanno motivo visto le bellezze...
Però per una tipa come me che è la MANCANZA DI AUTOSTIMA fatta a persona... :lol:
Forse qualche foto la metterò... giusto per dire: "Ho partecipato..."
E TUTTI SAPPIAMO CHE L'IMPORTANTE E' VINC...EHMMM :wub: ...PARTECIPARE, NON VINCERE...!!!! :D
Per i ragazzi: forza che non ho ancora deciso a chi andrà il mio voto...anche se qualcuno in mente ce l'ho... ^_^
x Erin: ^_^ :lol: :lol: davvero divertente!!!! io l'ho vista qualche televendita di Veronika...
Il filmato è andato a farsi benedire!!! Ci riproverò doamni!!
Intanto fresche fresche due foto scattate 5 giorni fa in quel di Alberobello ad un torneo di burraco..
Intanto cerco le mie foto preferite...quelle artistiche insomma!!! ^___^
Ornella. :lol:
bè...son stato molto latitante quest'ultimo anno..però ora che sto tornando a frequentare il forum in maniera stabile... ho deciso di partecipare anche io...posso anche se detengo il titolo di Mr. Barriera 2005? :lol:
Ecco qua alcune mie foto:
FOTO vacanze 2007 01 - 02 - 03 - 04
FOTO concerti e serate 01 - 02 - 03 - 04 -
Io..versione Corteo Medioevale!
Ciao a tutti!!
Gianlu
Trovateeee!!!! tutte prese dal mio blog ovviamente!!! XD
Il mio capolavoro...un autoscatto da sogno!!! :lol: :lol:
mettiamo anche i miei occhi, che non guastano!!!
qui mi piacciono un sacco i miei occhi!!!
e infine...
per ora direi che basta...anche se ho ancora qualche asso nella manica!! ahahahhaha :lol:
Gianlu resti bellissimo!!!! :wub: ^_^
Ornella. ^_^
Però per una tipa come me che è la MANCANZA DI AUTOSTIMA fatta a persona... :lol:
Arwen... io sono anche peggio, puoi chiedere un po' in giro e te lo confermeranno tutti... sono insopportabile tanta poca stima ho di me e tanto mi lascio abbattere dalle cose :lol: (infatti la penuria di commenti ai miei post, escluse le foto con il khal, un pizzichino mi demoralizza :lol: )
Però Miss&Mister Barriera è un modo per divertirsi e basta, mettersi in gioco senza alcuna pretesa, prendere e prendersi in giro, niente di più! Per cui buttati, e non lasciarti spaventare dalla concorrenza! :D :D
bè...son stato molto latitante quest'ultimo anno..però ora che sto tornando a frequentare il forum in maniera stabile... ho deciso di partecipare anche io...posso anche se detengo il titolo di Mr. Barriera 2005? ;)
Per quanto mi riguarda puoi benissimo ^_^ ^_^ :D
Complimenti a Maergery per le foto... anche dal punto di vista "tecnico"... le inquadrature, le luci, i contrasti, i colori... proprio belle! :wub:
Orny, mi chiedevo come mai non avessi ancora postato quelle foto lì... la prima e la penultima mi sono sempre piaciute tanto! :smack: Insieme a quella da fatina che hai messo in uno dei primi post, assolutamente Ornella's Style! ;)
Visto che le altre puntano sugli occhi e che gli unici veri complimenti che mi siano stati fatti sono proprio stati ai miei occhi (oltre che ad un altro punto del corpo che non credo abbia bisogno di primi piani ù.u)... mi ci metto anch'io, va :smack:
Qualcos'altro?
Ah, già, sì... votate per me, se vi va :D
Margherita, i miei complimenti... O_O :lol:
Signori e signore, sta per scendere in campo Elendil, l'ho convinta!
ho deciso di partecipare anche io...posso anche se detengo il titolo di Mr. Barriera 2005? :lol:
Ci credo che hai vinto Mr. Bariera 2005! :lol:
Rhaenys ha trovato chi votare....... :lol: :wub: ^_^ ^_^
Visto che le altre puntano sugli occhi e che gli unici veri complimenti che mi siano stati fatti sono proprio stati ai miei occhi (oltre che ad un altro punto del corpo che non credo abbia bisogno di primi piani ù.u)... mi ci metto anch'io, va :D
No, niente primi piani, quelli sono riservati a me... ^_^ :D ^_^
Sempre stupendi i tuoi occhioni amore ;) ;)
Io avrei qualcosa da ridire sulla partecipazione di Gianlu :lol: :lol: gli ex mister in carica non possono partecipare! Lascia un po' di gloria anche agli altri! :lol: :wub:
:D ma visto che come dice sara è un gioco, dopotutto può restare
Rhaenys conquista punti...ebbene sì :lol:
Rhaenys conquista punti...ebbene sì :lol:
Grazie! :lol: