beh...se è per questo,in uscita il 9 agosto danno pure un fantomatico "Il Drago dei ghiacci" sempre ad opera dello Zio nostro!!
Beh, ma "Il Drago dei ghiacci" non è affatto fantomatico: The Ice Dragon è il titolo di una novella per bambini ripubblicata di recente anche in USA in una versione illustrata. Leggi l'apposita discussione sulla Torre delle Ombre: link.
Ovviamente, non c'entra nulla con le Cronache :wub:
Notizia certa: novembre! :lol:
Me l'hanno detto in libreria su mia esplicita richiesta: "La guerra dei sette regni" sarà venduta al pubblico a partire da novembre 2007; le librerie hanno già fatto le ordinazioni... E io che mi ero illuso che uscisse il 9 agosto o al massimo il 1° ottobre... :unsure: :dart: :lol:
Meno male che ho prenotato per tempo via internet "A feast for crows", che, almeno quello, mi arriverà in agosto :wub:
Forse è meglio mettere questa indicazione di novembre nelle news della torre del primo cavaliere, sempre che ci siano conferme da parte di altri che abbiano chiesto alle loro librerie di riferimento...
Saluti ^_^
ho chiamato personalmente la mondadori ,mi hanno scambiato per un giornalista (ma anche se fossi stato un comune mortale non penso sarebbe cambiato molto) e mi hanno detto che il libro non è ancora stato stampato e che verrà distribuito a fine ottobre\inizio novembre............ uffa,stavo facendo il conto alla rovescia come quando aspetti la data del concerto del tuo gruppo preferito......... mannaggia
verrà distribuito a fine ottobre\inizio novembre............ uffa,stavo facendo il conto alla rovescia come quando aspetti la data del concerto del tuo gruppo preferito......... mannaggia
confermo: la data certa è il primo martedì di novembre... l'attesa è ancora lunga, per questo ho ordinato AFFC in lingua originale...
:figo: :lol: :lol:
Fantastico più di un anno per leggere una seconda parte con una traduzione mediocre ed una copertina oscena... vabbè scusate lo sfogo, tutte cose già dette e ridette, ma mi ero illuso anche io nell'uscita per questo mese. Per me si conclude l'esperienza in lingua italiana delle Cronache, ADWD rigorosamente in inglese e tanti saluti alla mondadori :figo:
Che voi sappiate il 9 agosto é uscito il dominio della regina in edizione economica? o lo faranno uscire insieme alla seconda parte il 9 novembre. :stralol:
Per quanto mi riguarda non ho visto versioni economiche de Il Dominio della regina, quindi bisognerà a ttendere l'uscita del seguito.
Ma non sono riuscito ad aspettare e l'ho preso su eBay..almeno ci ho risparmiato qualche euretto..mamma mia ste cronache che dipendenza che danno ! :stralol:
Che voi sappiate il 9 agosto é uscito il dominio della regina in edizione economica? o lo faranno uscire insieme alla seconda parte il 9 novembre. :stralol:
Non che io sappia. La settimana scorsa ho comprato "Le torri di cenere" causa astinenza e non ho visto edizioni economiche del Dominio.
Mi sa che devi aspettare l'uscita della seconda parte di AFFC. ^_^
sCUSATE MA MI SONO DIMENTICATO QUANDè K ESCE la guerra dei sette regni ossia la seconda parte di AFFC. potete ricordarmelo?
C' è scritto in questa pagina poco sopra: Prima Metà di Novembre.
Salvo ulteriori ritardi, ovviamente.
A novembre?!?Bè nn è lontano, basta aspettare un altro po'...
A novembre?!?Bè nn è lontano, basta aspettare un altro po'...
Con tutte le volte che han rimandato la pubblicazione de "Il dominio della regina" ormai la Dama non crede più a ciò che le dicono in libreria... finchè non lo vede esposto non ci crede... e intanto aspetta l'edizione economica della prima parte, per amore di uniformià con gli altri...
Cmq fine di novembre - inizio dicembre è un'ipotesi abbastanza plausibile, anche commercialmente parlando. Di sicuro non lo pubblicheranno dopo Natale. Sarebbero autolesionisti!!! Ciauz :)
Direttamente da Unilibro...CON TANTO DI COPERTINA!!!!!!
16 Ottobre...non voglio crederci perchè poi ci rimango male! ^_^
Pure la copertina...allora è seria come notizia.
Vabbè comunque sono sempre preparato al peggio