Entra Registrati
Seconda parte di A feast for crows
O di Oberyn Martell
creato il 31 maggio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 19 luglio 2007 15:36
beh...se è per questo,in uscita il 9 agosto danno pure un fantomatico "Il Drago dei ghiacci" sempre ad opera dello Zio nostro!!

 

Beh, ma "Il Drago dei ghiacci" non è affatto fantomatico: The Ice Dragon è il titolo di una novella per bambini ripubblicata di recente anche in USA in una versione illustrata. Leggi l'apposita discussione sulla Torre delle Ombre: link.

Ovviamente, non c'entra nulla con le Cronache :wub:


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 20 luglio 2007 11:17

Notizia certa: novembre! :lol:

Me l'hanno detto in libreria su mia esplicita richiesta: "La guerra dei sette regni" sarà venduta al pubblico a partire da novembre 2007; le librerie hanno già fatto le ordinazioni... E io che mi ero illuso che uscisse il 9 agosto o al massimo il 1° ottobre... :unsure: :dart: :lol:

Meno male che ho prenotato per tempo via internet "A feast for crows", che, almeno quello, mi arriverà in agosto :wub:

Forse è meglio mettere questa indicazione di novembre nelle news della torre del primo cavaliere, sempre che ci siano conferme da parte di altri che abbiano chiesto alle loro librerie di riferimento...

Saluti ^_^


A
agamennone
Confratello
Utente
7 messaggi
agamennone
Confratello

A

Utente
7 messaggi
Inviato il 03 agosto 2007 2:15

ho chiamato personalmente la mondadori ,mi hanno scambiato per un giornalista (ma anche se fossi stato un comune mortale non penso sarebbe cambiato molto) e mi hanno detto che il libro non è ancora stato stampato e che verrà distribuito a fine ottobre\inizio novembre............ uffa,stavo facendo il conto alla rovescia come quando aspetti la data del concerto del tuo gruppo preferito......... mannaggia


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 03 agosto 2007 6:44

verrà distribuito a fine ottobre\inizio novembre............ uffa,stavo facendo il conto alla rovescia come quando aspetti la data del concerto del tuo gruppo preferito......... mannaggia

confermo: la data certa è il primo martedì di novembre... l'attesa è ancora lunga, per questo ho ordinato AFFC in lingua originale...

:figo: :lol: :lol:


D
Duke Karstark
Confratello
Utente
590 messaggi
Duke Karstark
Confratello

D

Utente
590 messaggi
Inviato il 03 agosto 2007 13:33

Fantastico più di un anno per leggere una seconda parte con una traduzione mediocre ed una copertina oscena... vabbè scusate lo sfogo, tutte cose già dette e ridette, ma mi ero illuso anche io nell'uscita per questo mese. Per me si conclude l'esperienza in lingua italiana delle Cronache, ADWD rigorosamente in inglese e tanti saluti alla mondadori :figo:


K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 13 agosto 2007 10:35

Che voi sappiate il 9 agosto é uscito il dominio della regina in edizione economica? o lo faranno uscire insieme alla seconda parte il 9 novembre. :stralol:


T
Tharos_The_Dragon
Confratello
Utente
151 messaggi
Tharos_The_Dragon
Confratello

T

Utente
151 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 13:38

Per quanto mi riguarda non ho visto versioni economiche de Il Dominio della regina, quindi bisognerà a ttendere l'uscita del seguito.

Ma non sono riuscito ad aspettare e l'ho preso su eBay..almeno ci ho risparmiato qualche euretto..mamma mia ste cronache che dipendenza che danno ! :stralol:


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 13 settembre 2007 14:29

Che voi sappiate il 9 agosto é uscito il dominio della regina in edizione economica? o lo faranno uscire insieme alla seconda parte il 9 novembre. :stralol:

Non che io sappia. La settimana scorsa ho comprato "Le torri di cenere" causa astinenza e non ho visto edizioni economiche del Dominio.

Mi sa che devi aspettare l'uscita della seconda parte di AFFC. ^_^


M
markbody666@hotmail.com
Confratello
Utente
68 messaggi
markbody666@hotmail.com
Confratello

M

Utente
68 messaggi
Inviato il 16 settembre 2007 13:32

sCUSATE MA MI SONO DIMENTICATO QUANDè K ESCE la guerra dei sette regni ossia la seconda parte di AFFC. potete ricordarmelo?


W
Wren
Confratello
Utente
243 messaggi
Wren
Confratello

W

Utente
243 messaggi
Inviato il 16 settembre 2007 13:41

C' è scritto in questa pagina poco sopra: Prima Metà di Novembre.

 

 

 

Salvo ulteriori ritardi, ovviamente.


S
Snowina Tyrell
Confratello
Utente
212 messaggi
Snowina Tyrell
Confratello

S

Utente
212 messaggi
Inviato il 16 settembre 2007 19:21

A novembre?!?Bè nn è lontano, basta aspettare un altro po'...


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 18 settembre 2007 17:16

A novembre?!?Bè nn è lontano, basta aspettare un altro po'...

Con tutte le volte che han rimandato la pubblicazione de "Il dominio della regina" ormai la Dama non crede più a ciò che le dicono in libreria... finchè non lo vede esposto non ci crede... e intanto aspetta l'edizione economica della prima parte, per amore di uniformià con gli altri...


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 21 settembre 2007 9:40

Cmq fine di novembre - inizio dicembre è un'ipotesi abbastanza plausibile, anche commercialmente parlando. Di sicuro non lo pubblicheranno dopo Natale. Sarebbero autolesionisti!!! Ciauz :)


T
theronin2000
Confratello
Utente
216 messaggi
theronin2000
Confratello

T

Utente
216 messaggi
Inviato il 23 settembre 2007 4:57

Direttamente da Unilibro...CON TANTO DI COPERTINA!!!!!!

 

SCHEDA

 

16 Ottobre...non voglio crederci perchè poi ci rimango male! ^_^


C
Conalis
Confratello
Utente
15 messaggi
Conalis
Confratello

C

Utente
15 messaggi
Inviato il 23 settembre 2007 11:17

Pure la copertina...allora è seria come notizia.

Vabbè comunque sono sempre preparato al peggio


Messaggi
103
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE