Entra Registrati
Seconda parte di A feast for crows
O di Oberyn Martell
creato il 31 maggio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 31 maggio 2007 23:35 Autore

Uhm, mi sembra strano che nessuno ne abbia parlato, ma non ho trovato post in giro.

 

Nel caso mi scuso coi moderatori e li invito a chiudere il topic.

 

Comunque, ecco la notizia: questa dovrebbe essere la seconda parte di "A feast for crows":

 

http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/lib...ette_regni_.htm

 

Non so quanto sia affidabile la fonte, comunque ve la riporto.

Ho postato anche in "In arrivo" nel forte orientale per dare più visibilità alla nius...

 

Saludos!

:unsure:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 01 giugno 2007 9:56

Questa sembra una notiziona :unsure: Secondo me sulla data di pubblicazione non c'è assolutamente da fidarsi, però almeno si comincia a parlarne!!! :)

 

Che schifo il titolo ^_^


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 01 giugno 2007 10:10

ma il fatto che il BVZM abbia deciso di chiamarlo a feast for crows (e potevano tradurlo come gli pareva, potevo anche soprassedere)

non gli fa venire qualche dubbio a quelli della mondadori??? :unsure: :) ^_^ ma i titoli chi li pensa :blush:

cmq almeno si inizia ad intravedere qualcosa :smack: :sbav:


C
ciclograz
Confratello
Utente
53 messaggi
ciclograz
Confratello

C

Utente
53 messaggi
Inviato il 01 giugno 2007 11:43

Speriamo non tardi oltre quella data..mi manca proprio la seconda parte di AFfC e fino a fine agosto nn avrò tempo di tentare la lettura in inglese....


D
Duke Karstark
Confratello
Utente
590 messaggi
Duke Karstark
Confratello

D

Utente
590 messaggi
Inviato il 01 giugno 2007 17:07

Gaudio e giubilo! Si sono ricordati che avevano simpaticamente suddiviso " A feast for crows" e che doveva ancora uscire la seconda parte tradotta, che buontemponi questi della Mondadori ma alla fine (forse) si son decisi... gli voglio proprio bene :) ^_^

 

 

 

 

:unsure: :blush:


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 01 giugno 2007 18:26

ma che titolo è?

bah cmq spero esca x giugno!


M
Mirya Sand
Confratello
Utente
213 messaggi
Mirya Sand
Confratello

M

Utente
213 messaggi
Inviato il 01 giugno 2007 22:25

Ok, conoscendo i tempi di pubblicazione/traduzione se va bene lo vedremo a dicembre... (e non sto gufando, sono ottimista!^^)

 

Titolo assurdo, ma accontentiamoci...


V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 02 giugno 2007 17:19

Sono un pò interdetta dalla scelta del titolo...come del resto è già accaduto per la prima parte di AFFC.

 

Cmq sia...speriamo che l'indiscrezione sulla data sia molto vicina alla realtà, sinceramente aspettare fino altrimenti a novembre (ad un anno dall'uscita dalla prima parte), oppure oltre, mi sembra davvero esagerato... <_<


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 02 giugno 2007 17:56

Ok, conoscendo i tempi di pubblicazione/traduzione se va bene lo vedremo a dicembre... (e non sto gufando, sono ottimista!^^)

 

Speriamo proprio di no. Ho letto i primi sette libri durante la pausa invernale e poi mi sono ripromesso di non leggere il Dominio fino all'uscita della seconda parte....confesso di iniziare a sentire l'astinenza. :stralol: Non so cosa farei se dovessi aspettare fino a Natale <_<


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 03 giugno 2007 17:58

ma che titolo è???

speriamo che il contenuto (traduzione, intendo) sia meglio amche se ho i miei dubbi visto il precedente... <_<

 

la copertina la temo...


°
°LadyFendiar°
Confratello
Utente
119 messaggi
°LadyFendiar°
Confratello

°

Utente
119 messaggi
Inviato il 03 giugno 2007 18:31

Penso che il titolo sia migliore del Dominio della regina... anche se ormai non ci faccio più caso <_<

Se ritardano giro che stavolta mi trovano a manifestare!


A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 03 giugno 2007 18:49

il titolo dell libro, il dominio della regina con l'immagine di una arpia, lasciava supporre che parlasse di Daenarys, invece, neanche l'ombra.

Hanno un'acume questi della mondadori


C
ciclograz
Confratello
Utente
53 messaggi
ciclograz
Confratello

C

Utente
53 messaggi
Inviato il 03 giugno 2007 21:12

il titolo dell libro, il dominio della regina con l'immagine di una arpia, lasciava supporre che parlasse di Daenarys, invece, neanche l'ombra.

Hanno un'acume questi della mondadori

Beh mi sembra che l'arpia come immagine sia molto più adatta a Cercei che a Daenerys^^ al max Dany si può chiamare distruttrice di arpie <_<

 

Effettivamente Il Dominio della Regina non era un gran titolo ma si può dire rappresentasse appieno la prima metà del libro, invece La Guerra dei Sette Regni è da un po' che va avanti...giusto 5-6 libri lol


V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 03 giugno 2007 21:21

Dal mio punto di vista nessuna copertina italiana della saga c'entra una cippa col titolo dei libri nè col contenuto.

Sembra però che stiano cercando di superare loro stessi andando sempre peggio.

<_<


D
Drezar
Confratello
Utente
152 messaggi
Drezar
Confratello

D

Utente
152 messaggi
Inviato il 04 giugno 2007 0:09

Onestamente di titolo e copertina mi frega ben poco...spero solo esca il più presto possibile...astinenza


Messaggi
103
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE