Ma non ne è appena uscito uno?Ah, no quello è un saggio
Veramente è un'antologia di racconti. :stralol:
Stamattina ho trovato questo,ma non ho notizie più precise riguardo l'uscita: è solo un "prossimamente"!Confido in kindra!
Ornella. :blink:
Ma per lenire l'attesa, cosa si può trovare in giro sotto forma di racconti che riguardano il mondo delle cronache?
Astinenza.....
ma la notizia è sicura?
beh se così fosse...sarebbe un'attesa veramente corta rispetto al solito...
Sul link dice solo 2007. Potrebbe anche essere natale 2007. Speriamo proprio di no.. :unsure:
conoscendo gli editori, se veramente esce a natale possiamo ritenerci fortunati, per la prima parte ci sono stati una serie di rinvii assurdi
In una Land che frequento, infuria la discussione sulla trasposizione televisiva delle Cronache. Parlando, parlando siamo anche finiti a discutere sull' uscita della seconda parte di "AFFC".
Una delle partecipanti alla discussioni mi ha detto di aver letto su una brochure della Mondadori, come prossima uscita, il libro: "Il Popolo Libero", citato come "attesissimo seguito del "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco".
Niente data, però.
Qualcuno ne sa nulla?
Se ben ricordo, Il Popolo Libero era il titolo provvisorio de I Fiumi della Guerra (e/o del Portale). :stralol:
:huh:
Ma ma ma ma COOOOOOOOOOOME???? Mi ero illusa che tra un paio di settimane potevo iniziare a leggere il dominio (non inizio il dominio senza aver la certezza do poter leggere subito il resto) e ora mi dite di N A T A L E???
Non è possibileeeeeeeeee :stralol:
/me si mette a pestare i piedi
Dopo un po'...
Ho guardato su unilibro.it e pare che esca "il dominio di re cersei" una decina di giorni dopo dell'edizione economica del dominio della regina... quindi mi sa che sarà "il dominio di re cersei" il seguito, e non "la guerra dei sette regni" che uscirà (sempre a detta di unilibro.it) il 9 agosto e che, sinceramente a questo punto, non ho idea di cosa sarà, dato che è appena uscita un'altra antologia.
Ovviamente resto un attimino basita dal titolo (giusto un attimino, non di più, per nulla di più :huh: ), che è a dir poco sconvolgente... a meno che non si scopra che in realtà cersei è un travestito.......................................................... uou che colpo di scena :stralol:
beh...se è per questo,in uscita il 9 agosto danno pure un fantomatico "Il Drago dei ghiacci" sempre ad opera dello Zio nostro!!
Ho guardato su unilibro.it e pare che esca "il dominio di re cersei" una decina di giorni dopo dell'edizione economica del dominio della regina...
Se guardi bene "il dominio di re cersei" ha come uscita il 15 Novembre 2006, DUEMILAESEI!!
Quindi questo libro é semplicemente il dominio della regina, il seguito, che sarebbe "la guerra dei sette regni", rimane fissato al 9 agosto 2007!
beh...se è per questo,in uscita il 9 agosto danno pure un fantomatico "Il Drago dei ghiacci" sempre ad opera dello Zio nostro!!
Noto con piacere che la Mondadori si sta dando alla pazza gioia per quanto riguarda le pubblicazioni dello zio Martin. Ben venga. A questo punto mi faccio seriamente illusioni per la traduzione/pubblicazione di Armageddon Rag! :wub: :unsure: :dart:
Ho guardato su unilibro.it e pare che esca "il dominio di re cersei" una decina di giorni dopo dell'edizione economica del dominio della regina...
Se guardi bene "il dominio di re cersei" ha come uscita il 15 Novembre 2006, DUEMILAESEI!!
AHAHAH ma DAVVEROO??? Oddio che storditaggineee! :wub: