Entra Registrati
Seconda parte di A feast for crows
O di Oberyn Martell
creato il 31 maggio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 19 giugno 2007 9:50
Ma non ne è appena uscito uno?Ah, no quello è un saggio

Veramente è un'antologia di racconti. :stralol:


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 24 giugno 2007 8:54

Stamattina ho trovato questo,ma non ho notizie più precise riguardo l'uscita: è solo un "prossimamente"!Confido in kindra!

 

 

Ornella. :blink:


D
Drezar
Confratello
Utente
152 messaggi
Drezar
Confratello

D

Utente
152 messaggi
Inviato il 24 giugno 2007 22:22

Ma per lenire l'attesa, cosa si può trovare in giro sotto forma di racconti che riguardano il mondo delle cronache?

Astinenza.....


S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 26 giugno 2007 18:48

ma la notizia è sicura?


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 26 giugno 2007 19:26

beh se così fosse...sarebbe un'attesa veramente corta rispetto al solito...


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 26 giugno 2007 20:40

Sul link dice solo 2007. Potrebbe anche essere natale 2007. Speriamo proprio di no.. :unsure:


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 27 giugno 2007 10:23

conoscendo gli editori, se veramente esce a natale possiamo ritenerci fortunati, per la prima parte ci sono stati una serie di rinvii assurdi


R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 05 luglio 2007 15:15

Per non ripetermi:

 

http://www.labarriera.net/forum/index.php?...mp;#entry218777

 

^_^


W
Wren
Confratello
Utente
243 messaggi
Wren
Confratello

W

Utente
243 messaggi
Inviato il 18 luglio 2007 18:13

In una Land che frequento, infuria la discussione sulla trasposizione televisiva delle Cronache. Parlando, parlando siamo anche finiti a discutere sull' uscita della seconda parte di "AFFC".

 

Una delle partecipanti alla discussioni mi ha detto di aver letto su una brochure della Mondadori, come prossima uscita, il libro: "Il Popolo Libero", citato come "attesissimo seguito del "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco".

 

Niente data, però.

 

 

Qualcuno ne sa nulla?


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 18 luglio 2007 19:45

Se ben ricordo, Il Popolo Libero era il titolo provvisorio de I Fiumi della Guerra (e/o del Portale). :stralol:


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 18 luglio 2007 19:57

:huh:

Ma ma ma ma COOOOOOOOOOOME???? Mi ero illusa che tra un paio di settimane potevo iniziare a leggere il dominio (non inizio il dominio senza aver la certezza do poter leggere subito il resto) e ora mi dite di N A T A L E???

Non è possibileeeeeeeeee :stralol:

/me si mette a pestare i piedi

 

Dopo un po'...

Ho guardato su unilibro.it e pare che esca "il dominio di re cersei" una decina di giorni dopo dell'edizione economica del dominio della regina... quindi mi sa che sarà "il dominio di re cersei" il seguito, e non "la guerra dei sette regni" che uscirà (sempre a detta di unilibro.it) il 9 agosto e che, sinceramente a questo punto, non ho idea di cosa sarà, dato che è appena uscita un'altra antologia.

Ovviamente resto un attimino basita dal titolo (giusto un attimino, non di più, per nulla di più :huh: ), che è a dir poco sconvolgente... a meno che non si scopra che in realtà cersei è un travestito.......................................................... uou che colpo di scena :stralol:


T
theronin2000
Confratello
Utente
216 messaggi
theronin2000
Confratello

T

Utente
216 messaggi
Inviato il 18 luglio 2007 23:35

beh...se è per questo,in uscita il 9 agosto danno pure un fantomatico "Il Drago dei ghiacci" sempre ad opera dello Zio nostro!!

LINK


K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 19 luglio 2007 0:15

 

Ho guardato su unilibro.it e pare che esca "il dominio di re cersei" una decina di giorni dopo dell'edizione economica del dominio della regina...

 

Se guardi bene "il dominio di re cersei" ha come uscita il 15 Novembre 2006, DUEMILAESEI!!

Quindi questo libro é semplicemente il dominio della regina, il seguito, che sarebbe "la guerra dei sette regni", rimane fissato al 9 agosto 2007!


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 19 luglio 2007 9:05

beh...se è per questo,in uscita il 9 agosto danno pure un fantomatico "Il Drago dei ghiacci" sempre ad opera dello Zio nostro!!

LINK

Noto con piacere che la Mondadori si sta dando alla pazza gioia per quanto riguarda le pubblicazioni dello zio Martin. Ben venga. A questo punto mi faccio seriamente illusioni per la traduzione/pubblicazione di Armageddon Rag! :wub: :unsure: :dart:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 19 luglio 2007 10:37

 

Ho guardato su unilibro.it e pare che esca "il dominio di re cersei" una decina di giorni dopo dell'edizione economica del dominio della regina...

 

Se guardi bene "il dominio di re cersei" ha come uscita il 15 Novembre 2006, DUEMILAESEI!!

 

AHAHAH ma DAVVEROO??? Oddio che storditaggineee! :wub:


Messaggi
103
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE