Confermo!!!!!!!! :figo: :wub: :smack: :(
Ho chiesto in monadaori oggi. La commessa mi ha fatto vedere un foglio, su cui campeggiava la scritta "Novità Mondadori in uscita", e c'erano segnati sia "La Guerra dei Sette Regni"(anche se il titolo segnato era "L'Ombra della Profezia" il 16/10, sia l'economica de "Il Dominio della Regina", un mese circa dopo!!!!
Evvai!!!!!!! :( ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D
Anche a me successa la stessa cosa. Sono passato alla libreria Mondadori della zona e anche lì il titolo che veniva riportato era L'ombra della profezia.
Comunque va bene qualsiasi cosa basta che finalmente si decidano a farlo uscire.
finalmente io nella depressione ho ricominciato a rileggere la saga daccapo (operazione che consiglio di fare a tutti in quanto si notano particolari abbastanza rilevanti che si possono essere dimenticati)
io ho scoperto ke anguy vince il torneo di tiro cn l'arco nel primo libro!!
Sìììììììììììììììììììììì... finalmente!!!!!
rileggere la saga è un'esperienze che tutti gli appassionati dovrebbero fare... si notano un sacco di particolari interessanti e il grande affresco del BVZM acquista davvero un nuovo spessore...
Ma allora esce il 16 o no??? Uffa, non ci si capisce nulla...
Sìììììììììììììììììììììì... finalmente!!!!!
rileggere la saga è un'esperienze che tutti gli appassionati dovrebbero fare... si notano un sacco di particolari interessanti e il grande affresco del BVZM acquista davvero un nuovo spessore...
in particolare è divertente notare tutte le profezie nascoste che lo zio ha nascosto sotto il nostro naso, senza che ce ne accorgessimo!
>chiedo perdono e mi frusto da solo per l'OT
en-passant,vi segnalo che a ottobre esce anche il nuovo libro di Evagelisti con il ritorno del sempre amabile Inquisitore Nicolas Eymerich.
>fine OT
Se è OT e ne sei consapevole, perché lo hai scritto? Ci sono mille miliardi di topic in merito ai libri in uscita sul Forte Orientale, perché scrivere qui? :lol:
Il titolo "L'ombra della profezia" veniva annunciato nel foglio "informa libri" che viene distribuito fuori dalle librerie Gulliver. Nella nuova copertina è ritratto una specie di "gruppo di famiglia"...
Mi spiegate perchè "la guerra dei 7 regni" sarebbe stato rinominato in "l'ombra della profezia"?
Tutte le librerie online riportano solo il primo titolo...
Mi spiegate perchè "la guerra dei 7 regni" sarebbe stato rinominato in "l'ombra della profezia"?
Tutte le librerie online riportano solo il primo titolo...
Perchè ci deve essere un motivo? Decide la mondadori mica le librerie on-line?
Tra l'altro mi sembra un pò più azzecato come titolo... :lol:
quindi il 16?
io sono passato da Mondadori e mi hanno detto che era in uscita a giorni... quindi non è una bufala...
meno male!
Oh finalmente siamo all'uscita, nn vedo l'ora di averlo in mano ^_^
Cmq il titolo ci sta tutto, molto di più di un inutile titolo generico come La guerra dei sette regni (xk fino a questo momento cos'è stata ^_^ )
Ke bella notiziaaaaaaaaaaaaa :D :D , tra poko dovrò riniziare a postare :D
un saluto a tutti ^_^ ^_^ ^_^