Sì, sanno usare sia la tonalità dell'osservazione che quella dell'armatura.
E' possibile che l'abbia anche Robin? Anche lei riesce a colpire Monet.. possibile che abbia anche lei almeno la tonalità dell'armatura?
A dir la verità l'ho pensato anche io. Ma in realtà non credo: pensandoci bene, anche Aoikiji può essere colpito, può essere frantumato e lui può ricomporsi. Senza la tonalità dell'armatura però non subisce alcun danno. Anche se leggevo sulla pagina di wiki che gli ammiragli potrebbero possedere una tecnica che consente loro di non essere danneggiati anche quando vengono colpiti dall'haki.
I rogia conferiscono invulnerabilità, ma probabilmente solo alcuni possessori (Smoker, Kizaru e Caesar ad esempio) sono veramente intangibili: se ci riflettiamo, il fumo, la luce e l'aria non possono essere "colpiti".
Qualche sera fa su Italia 2 hanno trasmesso la puntata in cui
Zoro batte mr 1
mi sono sempre chiesto se già allora era riuscito ad usare l'ambizione...io credo di si! voi che ne pensate?
Qualche sera fa su Italia 2 hanno trasmesso la puntata in cui
Zoro batte mr 1
mi sono sempre chiesto se già allora era riuscito ad usare l'ambizione...io credo di si! voi che ne pensate?
Per me no. Il colore dell'armatura dell'Haki serve a poter danneggiare i possessori di un frutto Rogia, ma SPOILER ARABASTA
Mr. 1 non aveva un rogia, aveva un semplice paramisha, quindi era danneggiabile anche senza ambizione, ammesso di trovare un modo per danneggiare il suo corpo
Stranissimo, comunque, che qualcuno ancora guardi l'abominevole versione italiana dell'anime " /> !
Eh....dalle mie parti si usa dire "piutòst che nient, l'è mei piutòst!", ovvero "piuttosto di niente, è meglio piuttosto".....
Eh....dalle mie parti si usa dire "piutòst che nient, l'è mei piutòst!", ovvero "piuttosto di niente, è meglio piuttosto".....
ahahahah giustissimo, lo dice anche mia nonna!
ok ultimamente i capitoli di OP mi fanno bagnare, fantastico
LOL!!!!
Ma come non concordare?
Però cavolo, non pensavo che, al netto di tutte le ferite riportate in precedenza, ci fosse QUESTA differenza tra Doflamingo e Smoker
Dopo aver letto l'ultimo volume italiano uscito (numero 66), sono sempre più curioso di vedere come sarà la ciurma finale di Rufy. Ogni volta che mi convinco che tutti i "ruoli" siano stati riempiti, interviene qualcosa a farmi cambiare idea. E il brutto è che la cosa mi esalta "> .
Non devo ricordarti il punto 5 del regolamento di Barriera (il link lo trovi nella mia firma), vero ?
suvvia, non mi sembra di aver detto chissaquale vogarità comunque se Oda non mi mostra neanche un stralcio di scontro tra chileggelescansachi lo vado a a prendere a sprangate sui denti " /> .....
Io l'avvertimento te l'ho dato, a buon intenditore...
ONE PIECE È STRA BELLOOOO!!
Io sono al punto giapponese perchè leggo i capitoli online su un sito che li prende in giapponese e li traduce in inglese ed in italiano... ieri è uscito il 700 capitolo! che record nè! A me piace un sacco, soprattutto Mihawk Occhi di falco e la personalità di Rufy!!
Anche io ti consiglio rileggerlo dall'inizio perchè, non solo è più bello ma è anche più "veloce"!! se vuoi il sito è http://www.mangaeden.com/ (spero di poterlo mettere senza che sia uno spam o roba del genere)
p.s. se per caso ti vengono fuori i fumetti in inglese torna alla home e in alto a destra seleziona l'italiano!)
buona lettura
Secondo voi, al netto del fatto che Doflamingo ne è uscito e Law potrebbe farlo a breve, chi è il settimo membro della Flotta dei 7?
Secondo voi, al netto del fatto che Doflamingo ne è uscito e Law potrebbe farlo a breve, chi è il settimo membro della Flotta dei 7?
Spoiler ultimi capitoli usciti in Giappone
Difficilissimo a dirsi... Aokiji, che ora è un fuorilegge, mi pare il più indicato, ma come al solito Oda ci stupirà... ma la cosa più stupefacente è stata sicuramente trovare Bagy il Clown nella flotta, chissà come diavolo ci è finito " />
Spoiler ultimi capitoli usciti in Giappone
Difficilissimo a dirsi... Aokiji, che ora è un fuorilegge, mi pare il più indicato, ma come al solito Oda ci stupirà... ma la cosa più stupefacente è stata sicuramente trovare Bagy il Clown nella flotta, chissà come diavolo ci è finito " />
Bagy lo davo per scontato, la lettera che riceve dal governo mondiale al termine della guerra lasciava presagire una cosa del genere.
Aoikiji non credo proprio, dubito inoltre che un ex-marine entrerebbe a far parte della Flotta dei 7.
I papabili:
- Qualcuno delle supernove? Difficile a dirsi. Le ciurme di Kid, Hawkins e Apoo sono alleate e non mi pare proprio che vogliano "istituzionalizzarsi". Capone Gang Bebe lo escluderei, così come escluderei il Monaco Pazzo. Rimarrebbe X-Drake (a proposito, ma è Bonney la tipa che compare in una vignetta e sta mangiando una pizza? ma non era stata catturata da Akainu?)
- Crocodile? Dubito tornerebbe sui suoi passi. Parimenti Jinbe.
- Potrebbe essere qualcuno del larghissimo entourage di Barbabianca, ma anche in questo caso trovo difficile che pirati di quel genere si sottomettano al governo.
Dato che non ho nessunissima idea, la sparo ad mentulam canis: Arlong, che non si sa che fine abbia fatto!!!
Bagy lo davo per scontato, la lettera che riceve dal governo mondiale al termine della guerra lasciava presagire una cosa del genere.
Aoikiji non credo proprio, dubito inoltre che un ex-marine entrerebbe a far parte della Flotta dei 7.
I papabili:
- Qualcuno delle supernove? Difficile a dirsi. Le ciurme di Kid, Hawkins e Apoo sono alleate e non mi pare proprio che vogliano "istituzionalizzarsi". Capone Gang Bebe lo escluderei, così come escluderei il Monaco Pazzo. Rimarrebbe X-Drake (a proposito, ma è Bonney la tipa che compare in una vignetta e sta mangiando una pizza? ma non era stata catturata da Akainu?)
- Crocodile? Dubito tornerebbe sui suoi passi. Parimenti Jinbe.
- Potrebbe essere qualcuno del larghissimo entourage di Barbabianca, ma anche in questo caso trovo difficile che pirati di quel genere si sottomettano al governo.
Dato che non ho nessunissima idea, la sparo ad mentulam canis: Arlong, che non si sa che fine abbia fatto!!!
Spoiler ultimi capitoli
Aokiji invece a me sembra papabilissimo, è un fuorilegge ma ha aiutato la marina, potrebbe essere. Gli altri, come hai detto, è improbabile, ma anche Arlong lo è: se no, veniva certo detto nella saga dell'Isola degli Uomini Pesce, cosa non accaduta affatto. Comunque, probabilmente sarà un personaggio mai visto prima, quindi speculare è inutile . Comunque si, era Bonney che è apparsa in quel capitolo, ed è apparso anche Garp, anche se mi chiedo ancora cosa stia facendo, dove stia combattendo