Zelda l'ho abbandonato dopo nemmeno 2 ore di gioco , penoso se confrontato con altri gdr.
per fortuna sono in uscita titoli con una grafica sicuramente maggiore , come metroid prime .
mario galaxy sarà sicuramente da avere .
x darrow
forse si forse no , nn so dirti se conviene prendere ora la wii , come avrai sentito però nintendo si sta muovendo per modificare le piastre interne ed eliminare in contatti che ora permettono la modifica della console.
comprandola ora si risolve facilmente , la mia è durata poco , l'ho aperta subito ;) e ora gioco con il wiikey.
ps. Red Steel è uno dei giochi + brutti che abbia mai visto :D
il wii come detto sopra è il miglior divertimento di coppia o multiplayer da 4 giocatori .
giochi come rayman sono di quanto meglio si possa trovare per divertisi e ridere allo sfinimento.
sono necessari pur sempre 4 telecomandi e 4 nunchack per molti giochi. :lol:
oddio, troppi bestemmiatori, blasfemia ripetuta! Povero Link, non ascoltare!Rifugiamoci nella calda terra di Hyrule...
premettendo ch non sono un Giocatore Puro(qlsiasi cosa questo voglia dire).ho la play2 che mi soddisfa anche perchè non ho particolari pretese (se non sfondarmi gli occhi quando torno a casa ispirato),
penso che comprerò la play3 solo quando arriverà a prezzi accettabili,e nel frattempo mi sollazzerò con la mia bella play modificata. :D
ps:che significa KA?
:lol: edd ;)
per KA noi nerd ;) intendiamo le cosiddette killer application, ovvero quei titoli che da soli ti fanno comprare una console :lol:
danke!
La play2 regna. La migliore console del momento, al punto da avere sodomizzato ripetutamente le concorrenti negando loro anche uno straccio di concorrenza.
Comunque, in effetti, Red Steel è una ciofeca di dimensioni galattica. E pure Zelda eh... 'na tristezza... Nintendo ha solo metroid ormai.
La play2 regna. La migliore console del momento, al punto da avere sodomizzato ripetutamente le concorrenti negando loro anche uno straccio di concorrenza.
Comunque, in effetti, Red Steel è una ciofeca di dimensioni galattica. E pure Zelda eh... 'na tristezza... Nintendo ha solo metroid ormai.
e mario dai , che può essere benissimo considerato il miglior gioco della storia :lol:
Il migliore gioco della storia, IMHO, è FFT.
Mario non è malaccio... ma anche come platform, c'è di meglio. Tanto per fare un esempio, io preferisco cento volte un Sonic 2D a qualunque versione 3D di Mario... forse, FORSE, Super Mario World reggeva il confronto e superava Sonic. Per il resto, i platform 3D di Mario sono tristi. Super Mario 64 aveva delle telecamere che facevano piangere i bambini.
io intendo tutta la serie completa , ;) :D
mario galaxy poi dev'essere spettacolare :lol: , su un genere un po' diverso però . i vecchi classici nn si scordano mai :stralol:
Twilight Princess schifezza... SACRILEGIO. Oddio, non voglio guardare... x_x
Ti voglio bene anche io :*
siamo in due.. :stralol:
/me Moderator Mode ON
Ragazzi posso sbagliarmi (visto che non mi intendo di Play) ma questa ultima pagina mi pare decisamente OT.
/me Moderator Mode OFF
Bry :stralol:
volantis viaggia alla media altisonante di 3-4 post al giorno(voglio essere largo di maniche), in questa discussione ha partecipato qualche appassionato ed abbiamo allargato un po' il tiro. Normale, tranquillo, non si è offeso nessuno. Mi sembra che il tuo post sia ot :D
allegri comunque, che se la PS3 vende quanto la 2, alla prossima generazione Zelda e Mario ve li giocherete su console Sony.
GWAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
AHAHHA
AH
ah
.