Entra Registrati
Ma questa playstation 3?
M di Morgil
creato il 17 marzo 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 29 marzo 2007 16:26

Vedremo cmq le vendite della nuova versione xbox360 nera con hdd 120gb , una console senza senso per me , prezzo maggiorato e con l'aggiunta dell hd-dvd viene a costare come ps3 lol >_>

Son contento invece per il blueray , nn so se avete visto la notizia delle 100k copie di casinò royal vendute , e l'aumento delle console ps3 a quota ora a + di 2,200,000 con aumenti dei titoli e prodotti su blueray del 700% o_O

beh sony è sulla buona strada

G
Gone
Confratello
Utente
310 messaggi
Gone
Confratello

G

Utente
310 messaggi
Inviato il 29 marzo 2007 18:41

Ho visto Motorstorm.

Se lo tengano.

Brutto anche graficamente.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 29 marzo 2007 18:47 Autore

e genji 2 qualcuno lo ha visto??

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 29 marzo 2007 19:38

Ho visto Motorstorm.

Se lo tengano.

Brutto anche graficamente.

mi pare un po' esagerato ^_^

dire che nn piace ci sta tutt , ma brutto di grafica oO...

le macchine creano solchi che vanno a modificare il terreno , ed ogni tipo di macchina i veicolo si comporta in modo diverso.

queste tracce rimangono per tutta la durata della gara.

luci ed effetti grafici mi appaiono di buon livello , come velocità e resto .

sarò forse esagerato io , ma gioco su un pc con 8800gtx , conosco abbastanza bene il mondo della grafica e delle luci e nn mi sembra poi tanto male questo titolo .

:yeah: ^_^

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 29 marzo 2007 21:46

la console nuova microsoft è assolutamente inutile.

Per quanto riguarda il mercato video, adesso un bluray si vede molto peggio rispetto ad un film su hd dvd.

C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 30 marzo 2007 13:05

le macchine creano solchi che vanno a modificare il terreno , ed ogni tipo di macchina i veicolo si comporta in modo diverso.

sarò forse esagerato io , ma gioco su un pc con 8800gtx , conosco abbastanza bene il mondo della grafica e delle luci e nn mi sembra poi tanto male questo titolo .

Per essere un titolo di lancio Motorstorm non è malaccio, sempre meglio di Resistance che ha delle texture pietose... ma dopo tutto, era impossibile aspettarsi una grafica come quella di Gears of War subito al lancio europeo.

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 30 marzo 2007 15:50

Per essere un titolo di lancio Motorstorm non è malaccio, sempre meglio di Resistance che ha delle texture pietose... ma dopo tutto, era impossibile aspettarsi una grafica come quella di Gears of War subito al lancio europeo.

beh , aspettiamo giusto 1 anno come per xbox per paragonare la grafica .

nn promette affatto male imho.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 30 marzo 2007 15:52

Per quanto riguarda il mercato video, adesso un bluray si vede molto peggio rispetto ad un film su hd dvd.

non ho ancora visto nulla in bluray...

differenze :yeah: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

ma si vede peggio perchè mal supprotato dai video o altre cause???

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 31 marzo 2007 22:48

una peggior codifica , ma penso che questo problema sia già finito da tempo , oltretutto per chi ha un tv full hd , nn c'è scelta migliore di blueray :wacko:

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 31 marzo 2007 23:23

non ho ancora visto nulla in bluray...

differenze :figo: ^_^ ^_^ :D :huh:

ma si vede peggio perchè mal supprotato dai video o altre cause???

il formato video. Problema che risolveranno più in là, ma adesso un bluray a vedersi fa schifo rispetto ad un hd dvd. Rahvin, non fare falsa informazione :wacko:

Per il discorso del gioco al lancio, questa è una cosa che non concepisco assolutamente. Impossibile aspettarsi un gioco come gow al lancio. Io vi chiedo: perché?

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 13:53

perchè l'hdd di uan console di incomincia a sfruttarlo dopo un bel po' di mesi .

il lancio di ps2 è stato diverso ?

quello di xbox ?

quello di xbox360 ?

hanno impiegato 1 anno per far uscire gow , un gioco che girasse con una fluidità buona.

per fortuna che con ps3 nn sarà necessario aspettare 1 anno per vedere giochi paragonabili con xbox , intando oblivion ad esempio che graficamente pare sia pure meglio .

purtroppo è un discorso a parte , per pc nn funziona così , esce un gioco nuovo , impossibile farlo girare alla perfezione con l'hardware attuale giocando alla migliore delle risoluzioni .

Per console per fortuna c'è la tanto amata ottimizzazione , confusa a volte con la conversione fra le varie console .

detto questo , pregherei darrow di tenere il suo istinto boxaro legato alla sedia , nn voglio certo scatenare flame . Le varie parole riportate qua sopra sono per me il vero e continuerò sempre a sostenerlo :wacko:.

Pro sony ? sicuramente , troppe persone tirano brutta roba contro sony , specialmente i boxari...

C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 16:49

Per il discorso del gioco al lancio, questa è una cosa che non concepisco assolutamente. Impossibile aspettarsi un gioco come gow al lancio. Io vi chiedo: perché?

Perchè i giochi al lancio, vuoi per una realizzazzione fatta in fretta e furia, non possono sicuramente essere al livello di un gioco sviluppato su una console uscita da un anno e mezzo, di cui ormai si conoscono le potenzialità e che quindi ci si può sviluppare sopra meglio. Non so se ti è chiaro.

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 22:53

ti è chiaro che per xbox al lancio uscì halo che fece a pezzi qualsiasi gioco, tecnicamente parlando, del parco titoli ps2?Xbox uscì mesi dopo la ps2, e al lancio aveva un titolo che spaccava qualsiasi cosa. Ps3 esce mesi dopo la 360, ma ugual cosa non avviene, anzi è indietro.

Ora capisci perché il discorso che porti non ha molta valenza?

@rahvin: la tua argomentazione l'ho già smontata con un rapido esempio, comunque ci tengo a precisare che a casa mia ci sono, oltre alla 360, una ps2, un gamecube ed un xbox :wacko:

G
Gone
Confratello
Utente
310 messaggi
Gone
Confratello

G

Utente
310 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 4:43

E poi Xbox le prese :wacko:

Il gioco si fa dopo 2 anni.

Tranquilli.

Sony ha sempre piratato... pardon, vinto :figo:

Piraterà ancora.

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 8:18

daRROW ma a chi la vai a raccontare ?

halo titolo che ha spaccato tutto ?

in halo ci vedevo e ci vedo tutt'ora un gioco con tremendi cali di framerate , e mai cmq superanti i 30 fps .

per te forse era un ka, per me un orrore , ma molti altri penso l'abbiamo visto e possano commentare .

per fortuna che almeno con xbox360 , ci sono titoli che girano abbastanza decentemente , gow .

mi sono bastati pochi esempi per nn farmi comprare quella console .

anche un banale motogp2006 , che quando prendi larga una curva e vai sul sabbione la programmazione ben fatta incomincia a farti vedere una fluidità veramente penosa.

ps. ok tu avrai tutte le console che ti pare , dal nintendo 8 bit , le ho tutte , vuoi che te le elenco ?

si beh tutte tranne xbox :wacko:

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE