Vedremo cmq le vendite della nuova versione xbox360 nera con hdd 120gb , una console senza senso per me , prezzo maggiorato e con l'aggiunta dell hd-dvd viene a costare come ps3 lol >_>
Son contento invece per il blueray , nn so se avete visto la notizia delle 100k copie di casinò royal vendute , e l'aumento delle console ps3 a quota ora a + di 2,200,000 con aumenti dei titoli e prodotti su blueray del 700% o_O
beh sony è sulla buona strada
Ho visto Motorstorm.
Se lo tengano.
Brutto anche graficamente.
e genji 2 qualcuno lo ha visto??
Ho visto Motorstorm.
Se lo tengano.
Brutto anche graficamente.
mi pare un po' esagerato ^_^
dire che nn piace ci sta tutt , ma brutto di grafica oO...
le macchine creano solchi che vanno a modificare il terreno , ed ogni tipo di macchina i veicolo si comporta in modo diverso.
queste tracce rimangono per tutta la durata della gara.
luci ed effetti grafici mi appaiono di buon livello , come velocità e resto .
sarò forse esagerato io , ma gioco su un pc con 8800gtx , conosco abbastanza bene il mondo della grafica e delle luci e nn mi sembra poi tanto male questo titolo .
:yeah: ^_^
la console nuova microsoft è assolutamente inutile.
Per quanto riguarda il mercato video, adesso un bluray si vede molto peggio rispetto ad un film su hd dvd.
le macchine creano solchi che vanno a modificare il terreno , ed ogni tipo di macchina i veicolo si comporta in modo diverso.
sarò forse esagerato io , ma gioco su un pc con 8800gtx , conosco abbastanza bene il mondo della grafica e delle luci e nn mi sembra poi tanto male questo titolo .
Per essere un titolo di lancio Motorstorm non è malaccio, sempre meglio di Resistance che ha delle texture pietose... ma dopo tutto, era impossibile aspettarsi una grafica come quella di Gears of War subito al lancio europeo.
Per essere un titolo di lancio Motorstorm non è malaccio, sempre meglio di Resistance che ha delle texture pietose... ma dopo tutto, era impossibile aspettarsi una grafica come quella di Gears of War subito al lancio europeo.
beh , aspettiamo giusto 1 anno come per xbox per paragonare la grafica .
nn promette affatto male imho.
Per quanto riguarda il mercato video, adesso un bluray si vede molto peggio rispetto ad un film su hd dvd.
non ho ancora visto nulla in bluray...
differenze :yeah: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
ma si vede peggio perchè mal supprotato dai video o altre cause???
una peggior codifica , ma penso che questo problema sia già finito da tempo , oltretutto per chi ha un tv full hd , nn c'è scelta migliore di blueray :wacko:
non ho ancora visto nulla in bluray...
differenze :figo: ^_^ ^_^ :D :huh:
ma si vede peggio perchè mal supprotato dai video o altre cause???
il formato video. Problema che risolveranno più in là, ma adesso un bluray a vedersi fa schifo rispetto ad un hd dvd. Rahvin, non fare falsa informazione :wacko:
Per il discorso del gioco al lancio, questa è una cosa che non concepisco assolutamente. Impossibile aspettarsi un gioco come gow al lancio. Io vi chiedo: perché?
perchè l'hdd di uan console di incomincia a sfruttarlo dopo un bel po' di mesi .
il lancio di ps2 è stato diverso ?
quello di xbox ?
quello di xbox360 ?
hanno impiegato 1 anno per far uscire gow , un gioco che girasse con una fluidità buona.
per fortuna che con ps3 nn sarà necessario aspettare 1 anno per vedere giochi paragonabili con xbox , intando oblivion ad esempio che graficamente pare sia pure meglio .
purtroppo è un discorso a parte , per pc nn funziona così , esce un gioco nuovo , impossibile farlo girare alla perfezione con l'hardware attuale giocando alla migliore delle risoluzioni .
Per console per fortuna c'è la tanto amata ottimizzazione , confusa a volte con la conversione fra le varie console .
detto questo , pregherei darrow di tenere il suo istinto boxaro legato alla sedia , nn voglio certo scatenare flame . Le varie parole riportate qua sopra sono per me il vero e continuerò sempre a sostenerlo :wacko:.
Pro sony ? sicuramente , troppe persone tirano brutta roba contro sony , specialmente i boxari...
Per il discorso del gioco al lancio, questa è una cosa che non concepisco assolutamente. Impossibile aspettarsi un gioco come gow al lancio. Io vi chiedo: perché?
Perchè i giochi al lancio, vuoi per una realizzazzione fatta in fretta e furia, non possono sicuramente essere al livello di un gioco sviluppato su una console uscita da un anno e mezzo, di cui ormai si conoscono le potenzialità e che quindi ci si può sviluppare sopra meglio. Non so se ti è chiaro.
ti è chiaro che per xbox al lancio uscì halo che fece a pezzi qualsiasi gioco, tecnicamente parlando, del parco titoli ps2?Xbox uscì mesi dopo la ps2, e al lancio aveva un titolo che spaccava qualsiasi cosa. Ps3 esce mesi dopo la 360, ma ugual cosa non avviene, anzi è indietro.
Ora capisci perché il discorso che porti non ha molta valenza?
@rahvin: la tua argomentazione l'ho già smontata con un rapido esempio, comunque ci tengo a precisare che a casa mia ci sono, oltre alla 360, una ps2, un gamecube ed un xbox :wacko:
E poi Xbox le prese :wacko:
Il gioco si fa dopo 2 anni.
Tranquilli.
Sony ha sempre piratato... pardon, vinto :figo:
Piraterà ancora.
daRROW ma a chi la vai a raccontare ?
halo titolo che ha spaccato tutto ?
in halo ci vedevo e ci vedo tutt'ora un gioco con tremendi cali di framerate , e mai cmq superanti i 30 fps .
per te forse era un ka, per me un orrore , ma molti altri penso l'abbiamo visto e possano commentare .
per fortuna che almeno con xbox360 , ci sono titoli che girano abbastanza decentemente , gow .
mi sono bastati pochi esempi per nn farmi comprare quella console .
anche un banale motogp2006 , che quando prendi larga una curva e vai sul sabbione la programmazione ben fatta incomincia a farti vedere una fluidità veramente penosa.
ps. ok tu avrai tutte le console che ti pare , dal nintendo 8 bit , le ho tutte , vuoi che te le elenco ?
si beh tutte tranne xbox :wacko: