non ho capito cosa intendi dire con questo tuo intervento ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
che le cose scritte sopra nn son vere , ho giocato a motorstorm online , e gira veramente bene , caricamenti lunghi , se uno entra in una partita iniziata , dove ovviamente visogna attendere la fine della gara.
ci sono tantissime stanze europee , anche italiane . + una fuori europa .
dentro ogni stanza ci sono partite , nn poche per averlo provato il primo giorno di uscita.
paragonato con esempio call of duty 2 , mi sono collegato domenica e di motorstorm c'erano ben + partite , nn tutte da 11-12 giocatori chiaramente .
poi nn sono un classico utente che da contro una console e basta per principio , ma nn digerisco di cerco le persone che continuano a tirar me**a a sony per quello che sta facendo .
fine discorso ^_^
mio parere :
di giochi per la ps3 ce ne sono già alcuni belli , motorstorm è un Ka.
molto più chiaro e personalmente sono anche d'accordo con te.
ciao ^_^
ripeto, se il servizio online andasse bene, sarei felicissimo, purtroppo così non è, checché ne dica te. E se la situazione è così adesso, non voglio pensare a quando ci saranno(se mai ci saranno)i 5 milioni di utenti connessi, così come per xbox live ^_^
mi spiegate l'utilità di prendere una console usa come ps3 ?
nn legge i film , e metti che col tempo si mettano a fare i giochi senza region free la puoi sbattere nel cestino ^_^
1) I film non mi interessano per la PS3
2) La politica di Sony per il region free riguarda solo l'impossibilità di importare da altri stati fino a qua in Europa (vedi il caso di Lik-Sang)... se io vado a prendere la console direttamente in USA, non ci sono problemi... per quanto riguarda il software, Sony stessa ha deciso che sulle console Jap e USA ci sarà il region free, non vedo perchè debbano far uscire giochi non region free...
perchè voci , seppur ufficiali , possono sempre rilevarsi una bufala , e a quel punto avresti solo un pezzo di plastica da cestinare .
^_^
SI server down ... è tutto il weekend che ci gioco .
Veramente divertente questo gioco .
mi spiegate l'utilità di prendere una console usa come ps3 ?
nn legge i film , e metti che col tempo si mettano a fare i giochi senza region free la puoi sbattere nel cestino ^_^
sentite boxari , convinti di quello che volete . io nn continuo , mi spiace che voi siate un po' irritati dalle "sole" 170k console vendute in 2 giorni solo in inghilterra.
bah
nn era un flame ^_^ ^_^ ^_^
Ehm, se col voi parlavi con me, forse è il caso di ripensarci ^_^ Io avrei in casa due console sony, un SNES, una DC, un GBA, e MAI e poi MAI una Xbox, MAI e poi MAI un Ds.
Io sarei un Giocatore Puro, vale a dire esponente di quella antica aristocrazia di sangue che vide la luce col Nes e che percorse intatta i secoli e le mode attraversando i pokemon e i fmv pompati senza sfiorarli, i giochi film e i cartelli sul prezzo della nintendo senza morirne, passando da una marca all'altra fregandosene del produttore e restando fedele al Gioco.
Questo tanto per capirci.
Se invece parlavi di Darrosquall, ahimè, su di lui hai ragione, ma gli voglio bene lo stesso.
perchè voci , seppur ufficiali , possono sempre rilevarsi una bufala , e a quel punto avresti solo un pezzo di plastica da cestinare .
>_>
Oddio, non siamo troppo pessimisti .____________.
E Sony non avrebbe nessun motivo per fare una cosa del genere.
PS: nel caso, venderei PS3 e prenderei Wii, e di corsa anche (lo prenderò comunque prima o poi)
beh trovo quasi impossibile una cosa del genere , nn si sa mai però >_>
prega poi che alla dogana nn ti facciano troppe storie eheh
io ho poke parole x quetso argomento cmq penso ke anke se ha un hard disk molto potente, il costo, è troppo elevato.......
io ho poke parole x quetso argomento cmq penso ke anke se ha un hard disk molto potente, il costo, è troppo elevato.......
hard disk potente(?) gran modo per giudicare una console..
beh trovo quasi impossibile una cosa del genere , nn si sa mai però >_>
prega poi che alla dogana nn ti facciano troppe storie eheh
Beh, semmai quello si risolverà XD
@Dalbridge: hard disk potente? Semmai capiente, e comunque poco c'entra con il prezzo alto l'hard disk...
PS: nel caso, venderei PS3 e prenderei Wii, e di corsa anche (lo prenderò comunque prima o poi)
Mi sa che ne puoi prendere anche due, di Wii, con quel che costa la Play 3...
Per il resto rimango della mia opinone: SE usciranno giochi che varrà la pena comprarli e SE calerà l'esorbitante prezzo del monolite nero...allorà ci farò un pensierino!
ma è normale che al lancio costi così,nel giro di 2 anni la si aquisterà per 250 300 euro!e vedendo i dati di vendita mi sà che per la terza volta si ripeterà il miracolo di S Gennaro targato sony...
non sono d'accordo sul calo di prezzo. IMHO non vedremo un abbassamento da qui ad un anno, ps3 monta un lettore blu ray, cosa che la microsoft non fa. E' un all in one per forza di cose costoso, mentre con la 360 si da l'opportunità al compratore di scegliere. Chi vuole prendere la ps3 lo può fare ora direttamente, anche perchè di abbassamento davvero si rischia di parlarne tra un anno e mezzo o giù di lì.
La 360 è sul mercato da natale 2005, e finora vi è stato solo un taglio di 50 euro non ufficiale nelle varie catene, oltre alle promozioni e i bundle. In questa generazione i tagli tarderanno ad arrivare.
Per quanto riguarda l'online, dichiarazioni da pr di rahvin a parte, c'è poco da fare, il "non" servizio di sony si sta facendo sentire. Non offrono una sovrastruttura, e visto che i numeri degli utenti connessi è in aumento, i problemi già si fanno sentire.
Sui forum dedicati di everyeye fioccano i topic per i problemi di lag e di riuscita di una singola partita a motorstorm. L'unico che sembra andare bene è Resistance, anche perchè gestisce minori risorse tecniche rispetto a quello di prima. Sony ha lasciato la palla alle singole software house, mentre per il live, microsoft pretende che ci sia una certa qualità, e diversi giochi hanno anche i server dedicati. Per come è la situazione, pago benissimo l'abbonamento annuale, anche perché basta girare un po' per la rete che si può trovare per 20-25 euro..
non sono d'accordo sul calo di prezzo. IMHO non vedremo un abbassamento da qui ad un anno, ps3 monta un lettore blu ray, cosa che la microsoft non fa. E' un all in one per forza di cose costoso, mentre con la 360 si da l'opportunità al compratore di scegliere. Chi vuole prendere la ps3 lo può fare ora direttamente, anche perchè di abbassamento davvero si rischia di parlarne tra un anno e mezzo o giù di lì.
La 360 è sul mercato da natale 2005, e finora vi è stato solo un taglio di 50 euro non ufficiale nelle varie catene, oltre alle promozioni e i bundle. In questa generazione i tagli tarderanno ad arrivare.
Se non ricordo male lo stesso Howard Stinger aveva dichiarato che non ci sarebbe stato un abbassamento di prezzo se non nel 2008...