Entra Registrati
Ma questa playstation 3?
M di Morgil
creato il 17 marzo 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 10:06

daRROW ma a chi la vai a raccontare ?

halo titolo che ha spaccato tutto ?

in halo ci vedevo e ci vedo tutt'ora un gioco con tremendi cali di framerate , e mai cmq superanti i 30 fps .

per te forse era un ka, per me un orrore , ma molti altri penso l'abbiamo visto e possano commentare .

per fortuna che almeno con xbox360 , ci sono titoli che girano abbastanza decentemente , gow .

mi sono bastati pochi esempi per nn farmi comprare quella console .

anche un banale motogp2006 , che quando prendi larga una curva e vai sul sabbione la programmazione ben fatta incomincia a farti vedere una fluidità veramente penosa.

ps. ok tu avrai tutte le console che ti pare , dal nintendo 8 bit , le ho tutte , vuoi che te le elenco ?

si beh tutte tranne xbox :wacko:

beh, se io sono un boxaro, tu allora sei un antimicrosoft a prescindere e sputi sopra qualunque cosa :figo:

Io le macchine le prendo tutte.

Halo al lancio lo hanno visto tutti con xbox, e lo ripeto, fece a pezzi qualsiasi cosa fosse presente su ps2(avevo la console a casa, e restai a spiazzato, un altro livello, inaugurò all'epoca una vera e propria altra generazione) se mi dici che era penoso tecnicamente, beh.... che si dice in questi casi? lassamo perde.

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 11:32

certo , nn ho mica problemi ad ammetterlo , microsoft è meglio che torni a fare sistemi operativi , che nn è che soddisfino al 100% la gente ahaahah

cmq parliamo anche delle feature della nuova 360 elite ?

hdmi 1.2 ...

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 11:59

ecco, hai visto?Meno male che lo ammetti :wacko: Se il tuo discorso era oggettivo avresti ammesso senza problemi che in ambito console halo rappresentò uno spartiacque con pochi precedenti. E fu uno dei titoli del lancio.. Quel discorso lascia il tempo che trova :figo:

Per il discorso della elite, l'ho detto sopra: per me, che gioco con vga su monitor, è assolutamente inutile, con un prezzo sproporzionato. L'uscita hdmi serve a poco se non hai mezzi esorbitanti, e lì non ne fai questioni di prezzo ^_^ dell'hard disk da 120 inoltre non me ne faccio nulla al momento, quello da 20 basta e avanza.

Io amo sempre parlare dei giochi, visto che oramai si tende sempre più verso il multipiattaforma, la differenza la fanno i pochi giochi in esclusiva. E su quelli uno si deve basare per l'acquisto. Lost Planet, Gears Of War, Dead Rising, Kameo, solo per citare i primi che mi vengono in mente e che sono già usciti, sono KA. Senza considerare quelli in uscita, il 2007 per gli utenti 360 sarà fenomenale con Bioshock, Mass Effect, Blue Dragon, Eternal Sonata, Lost Odissey, Gta4, Forza Motorsport2, Project Gotham racing 4, sono i primi che mi ricordo.

Adesso su ps3 non c'è assolutamente nulla che vale la pena, a maggio finalmente si vedranno Lair ed Heavenly Sword che, se manterranno le promesse, potranno essere considerate esclusive pesanti. Per il resto la situazione è critica viste le continue esclusive perse, e io son certo che una KA come Metal Gear Solid 4 godrà solamente di esclusiva temporale. Gli unici giochi per cui prenderei la ps3, oltre ai due sopracitati, sono FF13 e i titoli di Ueda, che essendo team interno, resteranno esclusiva sony. Per il resto la 360 copre tutti i generi, e lo fa ottimamente con un servizio online rodato ^_^

Spero di essere stato chiaro questa volta.

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 12:30

Eheheheh, ma ragazzi, Microsoft e Sony vi passano lo stipendio?? =PP

Dai, sto solo scherzando, anche se a veder la "foga" con cui difendete la vostra console mi sorge qualche dubbio =PP

Personalmente dopo le varie console Sega precedenti al Saturn ho avuto solo console Sony , quindi Play e Play2, la prima strasfruttata , la seconda purtroppo un pò meno per questioni di tempo più che altro. Ma sono sempre stato soddisfatto sotto ogni punto di vista come "cliente" Sony. Ho avuto modo anche di giocare con l'xbox e la 360 spesso e devo dire che se ne valesse la pena per quanto videogioco ora come ora, avrei comprato anche quelle =P ! (Odio solamente i joypad, secondo me sono un pò scomodi...).

Ho in mente di prendere la Playstation 3 quando raggiungerà un prezzo decente, perchè sono sicuro che alla fine lascerà tutti soddisfatti e penso che arriverà ad essere leader del mercato, anche se la 360 credo sia una splendida console e credo che a breve termine potrei optare per il suo acquisto!

Saluti =)

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 14:10

darrow mi hai tirato fuori un'infinità di titoli che nn conosco .

a parte gow , pgr che reputo cmq inferiore a gt

gli altri nn sono titoli di cui si sente tanto parlare e questo te lo dico nn da fanboy.

per gears of war acquisterei la 360 , per il resto nn so .

pgr4 è un buon gioco , bella grafica danni all'auto , ma il VERO gioco di auto , e spero che tu nn mi contraddica anche su questo è gran turismo .

molti fanboy spesso rosikano in quanto sia un 'esclusiva sony e spesso trovano una miriade di scuse per dire che questo titolo può rivaleggiare con l'altro .

ora ti dico killer application che per fortuna dei boxari sono giunte anche a loro :

Devil may cry 4

Metal gear (ormai arriverà anche su 360)

ff13 , spero che per questioni di onore rimanga in casa sony come la serie tekken.

molti altri titoli , possono essere belli , ma nn Ka per quanto mi riguarda .

Vedi armored core , c'è per tutte le console e fa pure schifo , oblivion è un gioco vecchio .

Halo tralasciando il discorso che ti ho fatto prima , l'avevo provato sul mio pc , abbandonato subito , pur essendo grande appassionato di quel genere (beh c'è chi sostiene che è brutto anche gow graficamente lol).

Sai cosa nn mi spaventa per niente ?

il fatto che che alcuni titoli sony siano passati anche sulla console rivale , e sai il perchè ?

blueray rimane la risposta migliore . molta gente sostiene che nn vedrà mai film o utilizzerà mai la ps3 al di fuori di giochi , ma la realtà sarà un'altra .

basta guardare l'impennata dei titoli blueray da settembre ad oggi , in continuo aumento.

il doppio formato blueray hddvd poteva concorrere solo all'abbassamenti di prezzo , ma in fin dei conti credo si arriverà solo ad un unico standard , il primo . è presto forse per dirlo , ma le ultime vendite sembrano parlare abbastanza chiaro .

concludendo , può anche fallire una delle due console , nn è un mio problema , mi rimane sempre il pc :=).

Ot. possiedo tutti i giochi wii , e nn ne trovo uno che possa competere con la ps1 in grafica :wacko: . per fortuna che il motivo di acquisto di questa console è un altro .

sorry per errori ma sono al lavoro e di fretta :figo:

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 22:43

Gran Turismo è il re dei giochi di guida, non si discute, spero nell'implementazione del live per il prossimo capitolo. Non essendo un purista, amo giocare questi titoli per gareggiare contro qualcun altro.

Devil may cry 4 vedremo, temo che stia uscendo fuori come il due, ovvero un gioco mediocre, non mi convince più di tanto :blink:

Per quanto riguarda FF13 concordo che si tratta di una KA, solo che oramai è una serie snaturata visto che sakaguchi e uematsu(amo questi due uomini ;) vabbè, non esageriamo, però mi hanno fatto sognare -_- ) sono nella mistwalker.

Comunque, se hai piacere a guardarli, ti mostro un paio di video dei giochi che ti ho citato usciti o in uscita per 360 :D

Eternal Sonata, GDR

Blue Dragon

GDR di Sakaguchi

Lost Odissey

GDR, sempre di Sakaguchi

Lost Planet

Action capcom

Dead Rising http://www.youtube.com/watch?v=qyfc7f0Z3wU Indefinibile, è solo stupendo XD

Mass Effect

GDR occidentale bioware, tecnicamente impressionante

Bioshock

PS: mi scuso per l'OT, ma la discussione comunque è interessante :stralol:

PPS: come browser, di quanto son boxaro, uso mozilla :lol:

G
Gone
Confratello
Utente
310 messaggi
Gone
Confratello

G

Utente
310 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 22:48

Darro, anche la PS2 faceva ca***e.

Ma comunque domina :lol:

C'entreranno solo i giochi.

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 22:51

in che senso faceva ca***e?Dici per i giochi al lancio? :lol:

Te l'ho sempre detto, per me la ps2 è la console che ha regalato più pietre miliari di tutte, davvero indispensabile.

G
Gone
Confratello
Utente
310 messaggi
Gone
Confratello

G

Utente
310 messaggi
Inviato il 04 aprile 2007 0:36

Come pietre miliari, per i tempi, credo che la PSX fosse anche meglio della PS2.

Come "innovazione" la PSX è stata massiccia... Resident Evil, Tekken, FFT, Soul Reaver, Soul Blade, tanti di quei JRPG da lustrarsi gli occhi...

Comunque la PS2 uscì con un brutto parco. Non brutto come l'attuale... comunque TTT e SSX c'erano praticamente da subito. Di sicuro non è un lancio Wii :lol: Però la PS2 iniziò a carburare solo dopo... Sony fa questo scherzetto spesso e volentieri.

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 04 aprile 2007 9:17

ma è ovvvio che usciranno capolavori , speriamo presto :lol: .

per quanto riguarda il wii , ormai sto thread è diventato multiconsole ;) , spero di riuscire a provare a breve budokai 2 , dev'essere divertentissimo con il controller.

l'unico gioco che mi fa ancora divertire e con cui gioco di + è rayman e wii play -.-

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 04 aprile 2007 9:20

domanda visto che vi vedo informati: la Wii com'è???? :lol:

G
Gone
Confratello
Utente
310 messaggi
Gone
Confratello

G

Utente
310 messaggi
Inviato il 04 aprile 2007 9:36

Hai presente nintendogs?

La Wii è leggermente peggio.

In pratica è la prostituzione del videogame classico per attirare vecchi e casalinghe.

Carino in famiglia e in gruppo, ma è un insulto a chi pratica il Gioco come Arte.

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 04 aprile 2007 10:37

domanda visto che vi vedo informati: la Wii com'è???? ;)

Diciamo che adesso comprarla non ha senso, vista la penuria di titoli. Avrà più senso per chi ama quella tipologia di giochi, quando uscirà super mario galaxy. A patto di avere un gamecube per poterti giocare l'ultimo zelda :lol:

G
Gone
Confratello
Utente
310 messaggi
Gone
Confratello

G

Utente
310 messaggi
Inviato il 04 aprile 2007 10:50

Ma anche se non ti giochi l'ultimo Zelda non è la fine del mondo eh... visto che è la copia sputata del penultimo, e di quello prima, e che offre più o meno le stesse novità di buona domenica...

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 04 aprile 2007 10:55

Ma anche se non ti giochi l'ultimo Zelda non è la fine del mondo eh... visto che è la copia sputata del penultimo, e di quello prima, e che offre più o meno le stesse novità di buona domenica...

ma bafanculo :lol:

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE