Entra Registrati
Ma questa playstation 3?
M di Morgil
creato il 17 marzo 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Gone
Confratello
Utente
310 messaggi
Gone
Confratello

G

Utente
310 messaggi
Inviato il 20 marzo 2007 21:30

Il mio povero protetto, Darrosquall, un tempo era un ragazzo di solidi principi e di buon senso, ma ultimamente è diventato boxaro :<

Gli voglio comunque bene perchè mi ricorda di quando ero giovane e senza muscoli.

Scherzi a parte, la forza di Sony sono sempre stati i giochi e gli accordi con le sw houses. I suoi lanci hanno sempre fatto schifo.

Certo, se la 360 ha le stesse cose a metà del prezzo.... :D

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 20 marzo 2007 21:41

Ha le stesse cose a metà prezzo, più un servizio live eccezionale che non lagga mai, e altre considerazioni potrebbero essere fatte su titoloni annunciati come mass effect, lost odissey,blue dragon, shadowrun, Ace Combat6(altra esclusiva rubata oggi a sony :D ), Virtua Fighter 5 online(dove la versione ps3 non vedrà componente online),eternal sonata e tanti altri. Tutti i generi sono coperti degnamente :stralol:

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 21 marzo 2007 16:03

Azz la serie Ace Combat prosegue!!!

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 22 marzo 2007 12:38

secondo me ora come ora l'unico vantaggio sony rispetto a x-box sta nei videogames sportivi

e per multiplayer, la 360 punta più ad un pubblico stile computer, player singolo...

diciamo che però non è giustificata la differenza di prezzo...

credo che la ps3 la prenderò cmq ma aspetterò che escano altri giochi e che scenda il prezzo, tanto non ho fretta ;)

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 22 marzo 2007 12:56

secondo me ora come ora l'unico vantaggio sony rispetto a x-box sta nei videogames sportivi

e per multiplayer, la 360 punta più ad un pubblico stile computer, player singolo...

credo che la ps3 la prenderò cmq ma aspetterò che escano altri giochi e che scenda il prezzo, tanto non ho fretta :wub:

farò + o meno la stessa cosa , sempre che riesca a tener duro ;)

per ora mi gioco i vari titoli su wii , need dragonball budokai 2 che col controller dev'essere spaziale. :dart:

G
Gone
Confratello
Utente
310 messaggi
Gone
Confratello

G

Utente
310 messaggi
Inviato il 22 marzo 2007 14:20

Per ora la PS3 è un pessimo affare.

Se volete spendere soldi, prendete la 360.

in futuro, le cose andranno alla rovescia, capiamoci. Sony è Sony, ed ha i due talenti per vincere:

- le sw house

- il mercato giapponese.

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 23 marzo 2007 0:31

credo che la ps3 la prenderò cmq ma aspetterò che escano altri giochi e che scenda il prezzo, tanto non ho fretta ^_^

mmm,mica vero :dart:

In ambito sportivo, su 360 c'è tutto, e lo puoi giocare online con server stabili. Se vuoi sportivi, ti rivolgi alla macchina degli yankee. Pensa che su ps3 non convertiranno pes6, che è tutto dire. Per avere un gioco di calcio gli utenti sony dovranno aspettare ottobre ^_^

Per quanto riguarda il multiplayer, del giocare con altre persone microsoz fa il suo cavallo di battaglia :wub:

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 23 marzo 2007 15:09
Per quanto riguarda il multiplayer, del giocare con altre persone microsoz fa il suo cavallo di battaglia

a pagamento se nn sbaglio ^_^

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 23 marzo 2007 16:24
Per quanto riguarda il multiplayer, del giocare con altre persone microsoz fa il suo cavallo di battaglia

a pagamento se nn sbaglio :stralol:

sì esatto. Di contro però hai un servizio efficiente, con tantissimi servizi con il marketplace e via discorrendo. sono 59 euro ogni anno, non molti se raffrontati al servizio offerto.

Io spero comunque che sia altrettanto ottimo quello di sony, senza problemi di lag, in modo che microsoz tolga questa odiosa tassa per giocare. Con l'abbonamento gratuito puoi scaricare demo, contenuti, tutto, tranne però giocare con altri. :stralol:

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 25 marzo 2007 1:14

provata ieri sera un bel pochino con motorstorm !

beh che dire , per essere uno dei primi giochinn c'è male , divertentissimo , anche in modalità offline .

grafica buona , anche su un tv datato.

menù del sistema un po' troppo ampio , bisogna farci l'abitudine per le eccessive opzioni .

c'è addirittura il reparto installa nuovo sistema operativo ! :stralol:

joystick leggerissimi e leggermente migliorati dagli ormai vecchi ma perfetti dualshock.

beh di strada ne ha davanti ma le premesse ci sono tutte per essere ancora una volta la miglior console .

:stralol: :stralol:

C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 25 marzo 2007 15:35

Ti dico, caro futuro compratore di PS3, a me come console non convince più di tanto. Nonostante tutto questa console la prenderò quest'estate in America (sfruttando lo scambio euro-dollaro) perchè vado a fare un on the road con mio padre. In futuro gli affiancherò il Wii. Ma ancora non mi convince. Bah...

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 25 marzo 2007 18:17

il servizio online sony mostra intanto tutte le sue carenze. Sembra che giocare online a motorstorm sia diventata un'impresa.Tempi d'attesa infinita, server che saltano, di tutto di più. Se il servizio è questo, pago tutta la vita i 59 euro l'anno per giocare su xbox live.

G
Gone
Confratello
Utente
310 messaggi
Gone
Confratello

G

Utente
310 messaggi
Inviato il 26 marzo 2007 7:33

Server intasati coi quattro gatti che ci giocano?

Non una buona notizia.

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 27 marzo 2007 11:25

SI server down ... è tutto il weekend che ci gioco .

Veramente divertente questo gioco .

mi spiegate l'utilità di prendere una console usa come ps3 ?

nn legge i film , e metti che col tempo si mettano a fare i giochi senza region free la puoi sbattere nel cestino ^_^

sentite boxari , convinti di quello che volete . io nn continuo , mi spiace che voi siate un po' irritati dalle "sole" 170k console vendute in 2 giorni solo in inghilterra.

bah

nn era un flame ^_^ ^_^ ^_^

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi