Il Conte, la Palla e l'uccellino della comare? ^_^
...il conte :D ...il conte ^_^ ....il conte...prima o poi ci arriverò ^_^ ^_^ ^_^
Ebbene sì
La Barriera porta bene ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
dopo due giorni non stop prendo nuovamente possesso del computer e torno alla vita di tutti i giorni... purtroppo...
E' già 10 minuti che sto davanti al pc e ancora non riesco a trovare le parole per descrivere questa quintana, dopo 13 anni di sofferenze e lotte finalmente siamo tornati alla grande... miglior sfilata miglior gruppo tamburini e vittoria del palio!!! insomma non ci siamo fatti mancare niente^^
Mi dispiace solamente non esser potuto stare di più con tutti i partecipanti al raduno, ci rifaremo a settembre, visto che ormai siete obbligati a venire!! ^_^
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
un grazie al Corriere dell'Umbria per aver reso VIP Grazia e Anita
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu......... :( <_< <_< <_<
non l'ho vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_< <_< <_<
siamo prese bene????? :unsure: :unsure: :unsure:
Un brindisi ^_^ al rione del mio Spettruccio!!!!!!! :wub: :wub:
e comunque ribadisco...LA BARRIERA PORTA BENE LA BARRIERA PORTA BENEEEEEEEEEEEEEEE.... :stralol: ^_^ :D :wacko: :smack:
UN BACIONE A TUTTI!!! :smack: :smack:
Ecco le prime foto che sono riuscito a trovare (non a pagamento :stralol: )
speriamo ne trovi altre presto^^ magari anche con i barrieristi ^_^
Ebbene sì
Mi dispiace solamente non esser potuto stare di più con tutti i partecipanti al raduno, ci rifaremo a settembre, visto che ormai siete obbligati a venire!! :stralol:
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Aspè, a Settembre c'è un altro raduno? Perchè se sì mi prenoto già ora ^_^
Da quel che ne so c'è un solo altro palio, no?
bhè a settembre c'è la rivincita, la seconda giostra, e naturalmente siete invitati tutti!!^^
/me vuole vedere le foto dei barrieristi
/me è dispiaciuta non poterci essere
/me però sa che i barrieristi si sono divertiti molto
/me sa anche che i barrieristi si sono fatti riconoscere x Foligno.....
/me ribadisce che vuole vedere le foto dei barrieristi
Poglara
/me vuole vedere le foto dei barrieristi
/me è dispiaciuta non poterci essere
/me però sa che i barrieristi si sono divertiti molto
/me sa anche che i barrieristi si sono fatti riconoscere x Foligno.....
/me ribadisce che vuole vedere le foto dei barrieristi
Poglara
Un pò di pazienza per le foto, ne ho fatte pochine ma qualcuna ce l'ho. Stasera dovrei farcela a metterle sul pc. Sono messo proprio malino col lavoro. ^_^
PS: Zia ricordati che me la sono legata al dito che non sei venuta :wacko: ..uff :D ...x una volta che vado :stralol:
Beh che dire ? Se a settembre le date non si sovrappongono a quelle della KREE CON ( meeting annuale SG1 Stargate fans), allora verrò sicuramente.
Per ora ancora complimenti al Cassero per la tanto attesa vittoria :blink: :D
Alla Prx
Ed ecco le foto che mi ha mandato Brynden l'altro giorno (certo che potevi farne qualcuna di venerdì.. strunz!! :wacko: ):
Poche ma buone :unsure:
Dan
Ed ecco le foto che mi ha mandato Brynden l'altro giorno (certo che potevi farne qualcuna di venerdì.. strunz!! ^_^ ):
Poche ma buone :wub:
Dan
Hai ragione ^_^ non mi ero portato la macchina fotografica :unsure: Al prossimo raduno rimedierò :wacko:
P.S.: Vi ho messo la foto del c**o dell'elefante ^_^
Pocheeeeeeeeeeeeeee :stralol:
Ma tu matt fare una faccia decente in fotografia non hai mai imparato? :stralol:
Chi è la tipa nella foto 18 e a destra nella 33? EDIT oddio è ale, mica l'avevo riconosciuta XD
E quella a destra di pon nella 14?
Pocheeeeeeeeeeeeeee :stralol:
Ma tu matt fare una faccia decente in fotografia non hai mai imparato? :D
Chi è la tipa nella foto 18 e a destra nella 33? EDIT oddio è ale, mica l'avevo riconosciuta XD
E quella a destra di pon nella 14?
Nella foto 14 ci sono Pon e Barbara la dolce metà di Brynden.
Nella 18 e nella 33 c'è Calinn Vojnngat :huh:
Ceto che in alcune foto abbiamo un pò l'espressione da allampanati come nella 33 :stralol: :huh:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Barbara, ok, lei non la conosco. Quand'è che le fate leggere le Cronache, eh? :stralol: