Ma proprio il week-end che precede gli esami di maturità dovevate organizzarlo? T_T
Non so se potrò venirci.. ma la vedo molto dura..
PS: /me sussurra .. "Mini-raduno a Roma!!!" ... e scappa via.
Nobile signore del canile i miei rispetti, posso sapere eattamente quali sono le date del raduno sul link si fa riferimeto ai giorni ma non al mese, mi sembra di aver capito trattarsi del mese di maggio 2007?
Penso di poter venire ti ringrazio anticipatamente x la risposta.
Dal link nel primo post del topic:
Raduno che si terrà a Foligno in provincia di Perugia a Giugno il week-end che va da giovedì 14 a domenica 17
Caso vuole che durante quel fine settimana a Foligno si terrà la Quintana una delle più famose e antiche giostre medievali in Italia.
^_^
Forza ragazzi!!! Se essere quanti eravamo a Lucca (complice Martin in persona) pare un traguardo irraggigungibile, almeno vediamo di replicare i fasti del raduno di Roma!! :wacko: :figo:
.....uffa....non so proprio se riuscirò a venire.....non mi ricordo la strada.... :huh:
;) >_> :unsure: :unsure: :wacko: ^_^ ^_^ :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Ok piccolo aggiornamento:
per adesso i partecipanti al raduno sono:
Jaqen H'ghar
Spettro
Lord Beric
Lady Lyanna
Rapier
Bael il Bardo
Brin
Xaytar
Pon84
Calinn Vojnngat
Arianne Martell
ripeto se non non mi mandate un MP non sarete considerati!!
join us!! :smack:
Purtroppo per ora non posso dare alcun tipo di conferma , questo pomeriggio vado ad informarmi in agenzia di viaggio e poi eventualmente faccio sapere (mannaggia al server di Trenitalia che è sempre giù )
kiottonissimi :smack:
Ho fatto un rapido controllo e pare che la soluzione più conveniente per me sia arrivare in aereo a Perugia ( in treno dovrei cambiare e sono negata) :smack:
Qualcuno potrebbe dirmi per favore se sono già stati decisi il punto di incontro preciso a Foligno e soprattutto se ci si organizza in modo particolare per la notte (tipo ostello tutti insieme )
Scusate lo so che sono un pochino asfissiante , ma prima so queste cose meglio riesco ad organizzarmi ed aumentare le possibilità di venire, prometto che poi non rompo più :wub:
kiottonissimi :wub:
Sanza
PS : Satrottola se riesco a venire (e stavolta se dico che vengo ci vengo non come due anni fa ) sarei più che felice di farti da compagna di stanza, basta che non ti dia fastidio il sentirmi conversare con il Dotto di Peluches ^_^
Ho fatto un rapido controllo e pare che la soluzione più conveniente per me sia arrivare in aereo a Perugia ( in treno dovrei cambiare e sono negata) ;)
Qualcuno potrebbe dirmi per favore se sono già stati decisi il punto di incontro preciso a Foligno e soprattutto se ci si organizza in modo particolare per la notte (tipo ostello tutti insieme )
Scusate lo so che sono un pochino asfissiante , ma prima so queste cose meglio riesco ad organizzarmi ed aumentare le possibilità di venire, prometto che poi non rompo più ^_^
kiottonissimi ^_^
Sanza
PS : Satrottola se riesco a venire (e stavolta se dico che vengo ci vengo non come due anni fa ) sarei più che felice di farti da compagna di stanza, basta che non ti dia fastidio il sentirmi conversare con il Dotto di Peluches ^_^
Rispondo rapidamente
per il punto d'incontro ancora non abbiamo deciso, pensavo in un parcheggio gratutito vicino al centro in modo da non avere problemi con le macchine. Per l'alloggio ci sono una lista di hotel nel post che ho lasciato nella Torre del Primo Cavaliere, naturalmente potete organizzarvi per andare in ostello, penso sia anche l' opzione più gettonata.
Penso di esserci anch'io,ma non ne sono ancora sicuro,poichè devo prima aspettare l'approvazione del piano ferie dove lavoro.Nel caso ho tempo per fartelo sapere fino al 15 maggio,vero Spettro?
oh kahl, andiamo giù assieme in auto?^^
...se la macchina la metti tu volentieri... :D
io probabilmente scendo in treno (e probabilmente si riferisce sia a "scendo" che a "treno")
Visti recenti sviluppi non credo proprio farò parte della combricola.. ma visto che giusto qui sopra (vedasi Khal e brandon) ci sono due oltre la frontiera chissà che non si faccia un raduno ticinese o vigezzino ^_^ ;) :blink: in ticino si va a cantar coi Vomitiors in vigezz a mangiar Pulenta!!!! :yeah: :D
il raduno a nord di Milano è un antico sogno, qualche giorno lo realizzeremo :D
Ragazzi ho dato un'occhiata ai treni da milano x foligno. :blink: Che disastro...non c'è nulla di decente in quei giorni!!! Ma voi come vi organizzate??
Un'amico mi ha consigliato di andare in treno fino a perugia e poi autobus ^_^ a me pare una caxxata :D
Aspetto suggerimenti dagli esperti. :yeah: ---> uff, mi romperebbe venire fin là in auto!! :stralol:
Qualcuno mi aiuti!!
Bry ;)
Prova a guardare un treno fino a Roma e da lì il treno Roma-Ancona,che tra le altre fermate fa anche Foligno.
Io,quando vado al paese mio in Umbria in treno,prendo proprio quello.