Entra Registrati
Raduno Ufficiale della Barriera!!!
S di Spettro
creato il 06 febbraio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 22:17

Ma proprio il week-end che precede gli esami di maturità dovevate organizzarlo? T_T

Non so se potrò venirci.. ma la vedo molto dura..

PS: /me sussurra .. "Mini-raduno a Roma!!!" ... e scappa via.

M
mynastirit
Confratello
Utente
19 messaggi
mynastirit
Confratello

M

Utente
19 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 1:40

Nobile signore del canile i miei rispetti, posso sapere eattamente quali sono le date del raduno sul link si fa riferimeto ai giorni ma non al mese, mi sembra di aver capito trattarsi del mese di maggio 2007?

Penso di poter venire ti ringrazio anticipatamente x la risposta.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 8:46

Dal link nel primo post del topic:

Raduno che si terrà a Foligno in provincia di Perugia a Giugno il week-end che va da giovedì 14 a domenica 17

Caso vuole che durante quel fine settimana a Foligno si terrà la Quintana una delle più famose e antiche giostre medievali in Italia.

^_^

Forza ragazzi!!! Se essere quanti eravamo a Lucca (complice Martin in persona) pare un traguardo irraggigungibile, almeno vediamo di replicare i fasti del raduno di Roma!! :wacko: :figo:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

A
Arianne Martell
Confratello
Utente
70 messaggi
Arianne Martell
Confratello

A

Utente
70 messaggi
Inviato il 10 aprile 2007 21:39

.....uffa....non so proprio se riuscirò a venire.....non mi ricordo la strada.... :huh:

;) >_> :unsure: :unsure: :wacko: ^_^ ^_^ :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 11 aprile 2007 18:42 Autore

Ok piccolo aggiornamento:

per adesso i partecipanti al raduno sono:

Jaqen H'ghar

Spettro

Lord Beric

Lady Lyanna

Rapier

Bael il Bardo

Brin

Xaytar

Pon84

Calinn Vojnngat

Arianne Martell

ripeto se non non mi mandate un MP non sarete considerati!!

join us!! :smack:

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 13 aprile 2007 11:22

Purtroppo per ora non posso dare alcun tipo di conferma , questo pomeriggio vado ad informarmi in agenzia di viaggio e poi eventualmente faccio sapere (mannaggia al server di Trenitalia che è sempre giù )

kiottonissimi :smack:

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 13 aprile 2007 12:07

Ho fatto un rapido controllo e pare che la soluzione più conveniente per me sia arrivare in aereo a Perugia ( in treno dovrei cambiare e sono negata) :smack:

Qualcuno potrebbe dirmi per favore se sono già stati decisi il punto di incontro preciso a Foligno e soprattutto se ci si organizza in modo particolare per la notte (tipo ostello tutti insieme )

Scusate lo so che sono un pochino asfissiante , ma prima so queste cose meglio riesco ad organizzarmi ed aumentare le possibilità di venire, prometto che poi non rompo più :wub:

kiottonissimi :wub:

Sanza

PS : Satrottola se riesco a venire (e stavolta se dico che vengo ci vengo non come due anni fa ) sarei più che felice di farti da compagna di stanza, basta che non ti dia fastidio il sentirmi conversare con il Dotto di Peluches ^_^

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 13 aprile 2007 17:00 Autore

Ho fatto un rapido controllo e pare che la soluzione più conveniente per me sia arrivare in aereo a Perugia ( in treno dovrei cambiare e sono negata) ;)

Qualcuno potrebbe dirmi per favore se sono già stati decisi il punto di incontro preciso a Foligno e soprattutto se ci si organizza in modo particolare per la notte (tipo ostello tutti insieme )

Scusate lo so che sono un pochino asfissiante , ma prima so queste cose meglio riesco ad organizzarmi ed aumentare le possibilità di venire, prometto che poi non rompo più ^_^

kiottonissimi ^_^

Sanza

PS : Satrottola se riesco a venire (e stavolta se dico che vengo ci vengo non come due anni fa ) sarei più che felice di farti da compagna di stanza, basta che non ti dia fastidio il sentirmi conversare con il Dotto di Peluches ^_^

Rispondo rapidamente

per il punto d'incontro ancora non abbiamo deciso, pensavo in un parcheggio gratutito vicino al centro in modo da non avere problemi con le macchine. Per l'alloggio ci sono una lista di hotel nel post che ho lasciato nella Torre del Primo Cavaliere, naturalmente potete organizzarvi per andare in ostello, penso sia anche l' opzione più gettonata.

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 16 aprile 2007 20:01

Penso di esserci anch'io,ma non ne sono ancora sicuro,poichè devo prima aspettare l'approvazione del piano ferie dove lavoro.Nel caso ho tempo per fartelo sapere fino al 15 maggio,vero Spettro?

B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 18 aprile 2007 12:41

oh kahl, andiamo giù assieme in auto?^^

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 18 aprile 2007 17:30

...se la macchina la metti tu volentieri... :D

io probabilmente scendo in treno (e probabilmente si riferisce sia a "scendo" che a "treno")

E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 18 aprile 2007 18:08

Visti recenti sviluppi non credo proprio farò parte della combricola.. ma visto che giusto qui sopra (vedasi Khal e brandon) ci sono due oltre la frontiera chissà che non si faccia un raduno ticinese o vigezzino ^_^ ;) :blink: in ticino si va a cantar coi Vomitiors in vigezz a mangiar Pulenta!!!! :yeah: :D

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 18 aprile 2007 18:12

il raduno a nord di Milano è un antico sogno, qualche giorno lo realizzeremo :D

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 19 aprile 2007 9:58

Ragazzi ho dato un'occhiata ai treni da milano x foligno. :blink: Che disastro...non c'è nulla di decente in quei giorni!!! Ma voi come vi organizzate??

Un'amico mi ha consigliato di andare in treno fino a perugia e poi autobus ^_^ a me pare una caxxata :D

Aspetto suggerimenti dagli esperti. :yeah: ---> uff, mi romperebbe venire fin là in auto!! :stralol:

Qualcuno mi aiuti!!

Bry ;)

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 19 aprile 2007 10:20

Prova a guardare un treno fino a Roma e da lì il treno Roma-Ancona,che tra le altre fermate fa anche Foligno.

Io,quando vado al paese mio in Umbria in treno,prendo proprio quello.

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE