Prova a guardare un treno fino a Roma e da lì il treno Roma-Ancona,che tra le altre fermate fa anche Foligno.
Io,quando vado al paese mio in Umbria in treno,prendo proprio quello.
^_^ devo andare fin giù a roma e poi tornare su?? ;) ma le FS cosa si fumano?? :D
Io consiglio tutto in treno, Milano_Perugia Perugia_Foligno
Dagli orari che ho visto, se parti il 14 hai addirittura il treno diretto Milano_Foligno con partenza alle 17:50 da Milano centrale e arrivo a mezzanotte. Se decidi di partire un altro giorno, basta controllare le coincidenze: da Perugia a Foligno ci sono a intervalli regolari 2-3 treni al giorni della FCU (Ferrovia centrale umbra). Se ti sei spaventato per le 6 ore previste di viaggio in treno :D, sappi che è difficile trovare di meglio. ^_^
;)
Prova a guardare un treno fino a Roma e da lì il treno Roma-Ancona,che tra le altre fermate fa anche Foligno.
Io,quando vado al paese mio in Umbria in treno,prendo proprio quello.
^_^ devo andare fin giù a roma e poi tornare su?? ;) ma le FS cosa si fumano?? :D
Arrivando da Milano consiglio il percorso inverso: scendi fino ad Ancona, e poi da lì cerca un treno per Foligno... :blink:
Ragazzi non è ke mi spaventi ;) solo che sia da Ancona che da Firenze o Perugia l'unica possibilità per esserci alla cena il giorno 15 è partire il giorno prima ^_^ possibile che non c'è un treno che parta la mattina e arriva nel pome :D )
Voi partite tutti il 14??
Scusate se rompo, ma... non sapreste indicarmi il nome di un buon ostello o di un posto a poco prezzso dove possa trascorrere la notte? :D Voi dove andate ad alloggiare? ^_^
purtroppo il periodo scelto, ho visto adesso che coincide con quello, degli esami dell'appello di giugno, quindi non ci potrò essere maledizzione
Madame e Messeri, con ottime possibilità io sarò presente, :) previa iscrizione tramite MP ;) a Spettro, cmqe sappiate che eventualmente x coloro che trovassero magna difficutade :ehmmm: nel raggiungere l'urbe folignate, avendo lo mio maniero in provicia di perugia, in quella che una volta chiamata Tifernum, cum piacer e sommo gaudio :wacko: ospiterovvi ne lo mio carro lancia dedrus, ove quattro posti son per voi disponibili.
Nei primi di giugno accordi potranno esser presi, per lo passaggio o strappus che dir si voglia.
Per ora gradite lo mio augurio di felici giorni e ancor più felici e gaudenti ....notti :wacko:
A prestus :wacko:
Se ha qualcuno può interessare io vado alla cena del 15 e "scendo" da Bologna nel pomeriggio del medesimo giorno.
Se a qualcuno riesce ad arrivare alla stazione di Bologna sono dispostissimo a dare un passaggio in macchina fino a Foligno. Solo due avvertenze.
- Io rientro in nottata dopo la cena e quindi per il pernottamento ed il ritorno dovete arrangiarvi
- Visto lo stato di pulizia della mia macchina, ricordatevi di fare l'antitetanica.
Per stavolta dovrete fare a meno di me , sarà per la prossima :ninja:
kiottonissimi :D
Sanza
ma porc!!!io sono a foligno il 7!!!dovrete fare qa meno pure di me!=(((
ma si cena solamente? in che consiste il raduno? ci si veste con gli stemmi delle varie casate e si mette su un GDRlive?
ma si cena solamente? in che consiste il raduno? ci si veste con gli stemmi delle varie casate e si mette su un GDRlive?
?????????????????????????????????????????????????????????????????????
il programma è scritto nel post iniziale, poi naturalmente potrebbe succedere qualcosa di inatteso e divertente
accorrete numerosi!! :D :ninja: :ninja:
le iscrizioni sono ancora aperte!!
OK. Sono ufficialmente alla ricerca di un passaggio in macchina per scendere in tempo per la cena, da nord, il più a nord possibile. Per tornare mi arrangio, ma per scendere, in treno, sarebbe davvero troppo.
E sono anche ufficialmente nella ca**a scolasticamente parlando, se ci vengo. Forse quindi mi fate un favore se nessuno mi prende su.
Povero me, in entrambi i casi.
Signori il termine per il raduno è stato posticipato al 31 maggio!!!! :unsure: :blink: accorrete numerosi!!!!!