Entra Registrati
Raduno Ufficiale della Barriera!!!
S di Spettro
creato il 06 febbraio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 19 aprile 2007 10:40

Prova a guardare un treno fino a Roma e da lì il treno Roma-Ancona,che tra le altre fermate fa anche Foligno.

Io,quando vado al paese mio in Umbria in treno,prendo proprio quello.

^_^ devo andare fin giù a roma e poi tornare su?? ;) ma le FS cosa si fumano?? :D

L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 19 aprile 2007 13:06

Io consiglio tutto in treno, Milano_Perugia Perugia_Foligno

Dagli orari che ho visto, se parti il 14 hai addirittura il treno diretto Milano_Foligno con partenza alle 17:50 da Milano centrale e arrivo a mezzanotte. Se decidi di partire un altro giorno, basta controllare le coincidenze: da Perugia a Foligno ci sono a intervalli regolari 2-3 treni al giorni della FCU (Ferrovia centrale umbra). Se ti sei spaventato per le 6 ore previste di viaggio in treno :D, sappi che è difficile trovare di meglio. ^_^

;)

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 19 aprile 2007 14:01

Prova a guardare un treno fino a Roma e da lì il treno Roma-Ancona,che tra le altre fermate fa anche Foligno.

Io,quando vado al paese mio in Umbria in treno,prendo proprio quello.

^_^ devo andare fin giù a roma e poi tornare su?? ;) ma le FS cosa si fumano?? :D

Arrivando da Milano consiglio il percorso inverso: scendi fino ad Ancona, e poi da lì cerca un treno per Foligno... :blink:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 19 aprile 2007 15:18

Ragazzi non è ke mi spaventi ;) solo che sia da Ancona che da Firenze o Perugia l'unica possibilità per esserci alla cena il giorno 15 è partire il giorno prima ^_^ possibile che non c'è un treno che parta la mattina e arriva nel pome :D )

Voi partite tutti il 14??

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 19 aprile 2007 15:25

Scusate se rompo, ma... non sapreste indicarmi il nome di un buon ostello o di un posto a poco prezzso dove possa trascorrere la notte? :D Voi dove andate ad alloggiare? ^_^

L
La Vipera rossa di Dorne
Confratello
Utente
336 messaggi
La Vipera rossa di Dorne
Confratello

L

Utente
336 messaggi
Inviato il 19 aprile 2007 15:56

purtroppo il periodo scelto, ho visto adesso che coincide con quello, degli esami dell'appello di giugno, quindi non ci potrò essere maledizzione

M
mynastirit
Confratello
Utente
19 messaggi
mynastirit
Confratello

M

Utente
19 messaggi
Inviato il 21 aprile 2007 3:26

Madame e Messeri, con ottime possibilità io sarò presente, :) previa iscrizione tramite MP ;) a Spettro, cmqe sappiate che eventualmente x coloro che trovassero magna difficutade :ehmmm: nel raggiungere l'urbe folignate, avendo lo mio maniero in provicia di perugia, in quella che una volta chiamata Tifernum, cum piacer e sommo gaudio :wacko: ospiterovvi ne lo mio carro lancia dedrus, ove quattro posti son per voi disponibili.

Nei primi di giugno accordi potranno esser presi, per lo passaggio o strappus che dir si voglia.

Per ora gradite lo mio augurio di felici giorni e ancor più felici e gaudenti ....notti :wacko:

A prestus :wacko:

T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 21 aprile 2007 22:39

Se ha qualcuno può interessare io vado alla cena del 15 e "scendo" da Bologna nel pomeriggio del medesimo giorno.

Se a qualcuno riesce ad arrivare alla stazione di Bologna sono dispostissimo a dare un passaggio in macchina fino a Foligno. Solo due avvertenze.

- Io rientro in nottata dopo la cena e quindi per il pernottamento ed il ritorno dovete arrangiarvi

- Visto lo stato di pulizia della mia macchina, ricordatevi di fare l'antitetanica.

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 05 maggio 2007 13:35

Per stavolta dovrete fare a meno di me , sarà per la prossima :ninja:

kiottonissimi :D

Sanza

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 05 maggio 2007 13:53

ma porc!!!io sono a foligno il 7!!!dovrete fare qa meno pure di me!=(((

S
Sotoron
Confratello
Utente
11 messaggi
Sotoron
Confratello

S

Utente
11 messaggi
Inviato il 05 maggio 2007 14:52

ma si cena solamente? in che consiste il raduno? ci si veste con gli stemmi delle varie casate e si mette su un GDRlive?

E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 05 maggio 2007 15:53

ma si cena solamente? in che consiste il raduno? ci si veste con gli stemmi delle varie casate e si mette su un GDRlive?

?????????????????????????????????????????????????????????????????????

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 06 maggio 2007 22:40 Autore

il programma è scritto nel post iniziale, poi naturalmente potrebbe succedere qualcosa di inatteso e divertente

accorrete numerosi!! :D :ninja: :ninja:

le iscrizioni sono ancora aperte!!

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 09 maggio 2007 23:26

OK. Sono ufficialmente alla ricerca di un passaggio in macchina per scendere in tempo per la cena, da nord, il più a nord possibile. Per tornare mi arrangio, ma per scendere, in treno, sarebbe davvero troppo.

E sono anche ufficialmente nella ca**a scolasticamente parlando, se ci vengo. Forse quindi mi fate un favore se nessuno mi prende su.

Povero me, in entrambi i casi.

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 18 maggio 2007 15:16 Autore

Signori il termine per il raduno è stato posticipato al 31 maggio!!!! :unsure: :blink: accorrete numerosi!!!!!

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE