Entra Registrati
Raduno Ufficiale della Barriera!!!
S di Spettro
creato il 06 febbraio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
Khaalesi
Confratello
Utente
71 messaggi
Khaalesi
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 22 maggio 2007 18:22

allora fate i raduni anche voi. bello :huh:

credo che parteciperò una volta o l'altra.

questa la saltiamo va. Mi sono iscritta solo ieri (anche se già il posto mi piace e ho fatto la conchetta sul divano) :huh:

E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 23 maggio 2007 11:28

Ragassuoli....io sono di milano e casualmente anche automunito.

ho quindi posto per tre valorosi.

se vengo.

quindi,se qualcuno è interessato mi faccia sapere, cosi magari mi do un smossa a decidere!

ps:si colla la benza e l'autostrada,sono disponibile a trattare sulla colonna sonora del viaggio.

pps:odio il metal degli elfi e delle castagne... wink!

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 23 maggio 2007 19:43

Ho fatto due calcoli e credo che non posso permettermelo, causa maturità... ho troppo da fare. Mi dispiace... ma tanto che io ci sia o no non cambia niente a nessuno, quindi non credo di farvi un dolore con la mia dipartita XD

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 04 giugno 2007 23:00 Autore

Okkeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!

termine scaduto!!

domani prenoto per i 342 iscritti alla cena^^

comunque sia se qualcuno si libera e vuole tentare di venire può sempre contattarmi tramite MP !!

A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 04 giugno 2007 23:08

domani prenoto per i 342 iscritti alla cena^^

;) :shock: :shock: :shock: e dove entranoooo!??!?!?

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 14 giugno 2007 20:43 Autore

pronti???????

domani ci incontriamo alle 20 e 30 alla taverna del cassero a piazza san domenico!!!!!

se qualcuno arriva prima può andare in taverna (sempre del cassero) e chiedere di fabio il tamburino che sarei io^^

ciauuuuuuuuuuu

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 17 giugno 2007 20:07

Eccoci di ritorno da Foligno ^_^

Ringrazio tutti quelli che sono venuti alla cena e alla quintana per il bellissimo week end passato insieme ^_^

Quelli che non sono venuti non sanno cosa si sono persi: dopo ben 13 anni il Rione Cassero (la contrada di Spettro da cui eravamo stati assunti per dare sostegno alla tifoseria) ha vinto il palio!! La Barriera porta bene!!!

La gara è stata davvero molto molto bella e noi ci siamo riscoperti casserini di quinta generazione ^_^ Tifo da ultrà, invasione di campo, sfilata con il Palio: io sono pure finita sul Corriere dell'Umbria :D

Insomma ci siamo davvero divertiti tantissimo.

E per finire ^_^ ^_^

DI TUTTE LE CONTRADE

LA NOSTRA è LA PIù BELLA

SIAMO DI VIA CORTELLA

SIAMO DI VIA CORTELLA

IL NERO DELLA TORRE

IL GIALLO STA NEL CUORE

PER FORZA O PER AMORE

CI DOVETE RISPETTAR

CA CA CASSERO!!!

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 17 giugno 2007 23:17

Un altro raduno è finito... E come sempre sono tante le emozioni.

Forse la cosa migliore da dire è semplicemente un grazie, un grazie di cuore a tutti coloro che c'erano.

Un grazie ai Big-Babol di Paolo (e in seconda battuta quindi a Paolo ^_^ ) per aver riportato noi vecchietti allo spensierato reame della giovinezza, un grazie alla Taverna del Cassero per i tagliolini e lo spezzatino in salmì, un grazie a Federica Moro per invecchiare benissimo, un grazie a Luca Innocenzi e Naval War per aver vinto la quintana per il Rione Cassero dopo 13 anni di digiuno e aver così trasformato Barriera e i Barrieristi in un talismano portafortuna, un grazie al rione Cassero per chiamarsi in questo modo e aver dato modo di esistere a decine di battute cretine del tipo "ma che rione del cassero", un grazie al Corriere dell'Umbria per aver reso VIP Grazia e Anita, un grazie al Badaspranga del Motosolcatore per aver dato ad Alessio uno scopo nella vita, un grazie a tutti i semisconosciuti che ogni tanto ci passavano bottiglie di vino al Campo de li Giochi, un grazie al fantino del Rione Morlupo per essere arrivato ultimo e aver costretto Raf a pagare da bere a tutti, un grazie per tante piccole e grandi cose, un grazie al sopraluogo con una elle sola, un grazie al sole che è trapalazzato, un grazie alle mie coronarie per aver retto alla visuale simultanea di Paolo senza barba e Dan rapato quasi a zero, un grazie al Conte per essere morto, un grazie alla signora Consuelo per aver... Ehm, non si può dire ^_^, un grazie all'uccellino della comare, e un grazie alla Palla perché la Palla è la Palla.

Un immenso grazie a Fabio per aver organizzato tutto, prenotando, comprando biglietti, sistemandoci tutti quanti in quel della sua città.

Un grazie alle new entry dei raduni di Barriera, sperando che non siate rimasti talmente sconvolti dal non voler ripetere l'esperienza.

Un grazie ai vecchi amici per esserci sempre, con il rimpianto che il tempo passato assieme è veramente troppo poco.

E comunque...

DI TUTTE LE CONTRADEEEEEEEEE

LA NOSTRA È LA PIÙ BELLAAAAAAAA

SIAMO DI VIA CORTELLAAAA

SIAMO DI VIA CORTELLAAAA

IL NERO DELLA TORREEEEE

IL GIALLO STA NEL CUOREEEE

PER FORZA O PER AMOREEEEE

CI DOVETE RISPETTAR!

CA-CA-CASSERO!!!!!!!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 1:15

Maledetti esami... ^_^

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 10:18

a qundo le foto? (quoto Mornon: maledetti esami!!!! ^_^ )

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 10:34

Davanti a tanti e tali ringraziamenti, ho ben poco da aggiungere. ^_^

Grazie alla mia ragazza x non avermi mollato dopo il raduno. ;)

Grazie a "Il Baldo" del Rione Morlupo x avermi costretto ad offrire da bere ^_^

Grazie al mio portafoglio x aver offerto da bere ^_^

Grazie ai fedeli barrieristi, grazie x esserci stati, grazie di esistere. :D

....grazie, grazie, ma soprattutto grazie al ca ^_^ ....ehm....al CASSERO :D ^_^ ^_^ ^_^ VICTORY ^_^

Bry ^_^

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 11:58

incredibile... la vittoria del Cassero! ^_^

Fantastico raduno... vi siete persi dei momenti esaltanti!!!!

Finalmente ho avuto l'onore di conoscere dal vivo colui che è moderato solo dopo aver agitato le acque, degno di Varys ma ammirevole, e consorte! Un grande! (e presto ci rifaremo con la bevuta... un bryndisi)

Fabio ora ci vorrà due volte all'anno alla quintana per continuare a vincere ^_^ FINCHE' VEDRAI SVENTOLAR BANDIERA GIALLAAAAA

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 13:42

La mia è stata una toccata e fuga, ma intensa :D

Bellissima cittadina Foligno... la gente, la sfilata, le piazzette, etc.. meritava davveto tutto.

Grazie ai soliti malati di mente per la compagnia e soprattutto grazie a Fabio per l'organizzazione e l'ospitalità.

Quando poi sta notte son tornato dall'emilia e ho visto che il cassero ha vinto la quintana mi son detto "Noooo, non ci posso credereeee...mittiicooo" ^_^ ^_^ ^_^

Peccato non aver assistito alla gara...

Vedendo poi come festeggiavano le ragazze del rione venerdì sera, chissà dopo la vittoria cosa mi sono perso.. ^_^

Grazie ancora a tutti!!

Dan ^_^

M
mynastirit
Confratello
Utente
19 messaggi
mynastirit
Confratello

M

Utente
19 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 16:44

:D ^_^ ^_^

Che tristezza, tutto era stato organizzato per lo fausto giorno ^_^ ma ahimè gli strali dell'avversa fortuna ( dejavù letterario? ) feveron sì che lo veicolo mio, tale lancia dedrus anelito elettrico per la partenza aveva, ma le luminescenti candele non approvviogionavano bastantemente lo ingranaggio di partenza. Così dopo vari speranzosi tentatativi, preghiere a tutti gli dei, piegato lo mio animo sotto il peso di codella malasorte ^_^ viso buono al cattivo evento, altro non mi restò che trangugiar d'un fiato solo ^_^ ^_^ l'amaro calice della sconfitta.

guasto 1 elettrauto più dei diversi 0.

Che dire dunque messeri e dame, il nostro incontro è solo rimandato ad altra data. ^_^

Alla prossima dunque, ma purchè non presente voglia Fabio accogliere il mio più sincero plauso, ^_^ per l'agognato trofeo che al fine la vostra contrada accoglie.

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 21:32

Il Conte, la Palla e l'uccellino della comare? ^_^