credo che nn ci saro <_< almeno x qst anno), dal prossimo sarò quasi maggiorenne quindi penso che x il prossimo anno c dovrei essere...
cmq è il secondo raduno ufficiale?(dopo lucca)
certo che no, in passato ci sono stati raduni a milano, roma, catania... l'ultimo è stato a milano nel dicembre 05
<_< e non ci fui
cmq è il secondo raduno ufficiale?(dopo lucca)
questo è il primo raduno ufficiale dopo Lucca.
Accorrete numerosi <_<
ma da quando esiste la barriera?
avete avuto tempo di fare già una cinquina di raduni <_<
per sapere da quando esiste guarda la data d'iscrizione degli admin... quindi dicembre 2002. Cinque anni, e mezza dozzina di raduni ;)
Raduni ufficiali i due di Roma, quello di Lucca, e ora questo di Foligno. ;)
Io non lo so se potrò, x quel periodo sarò in piena pre-maturità..
Ma un mini-raduno a Roma no eh? ;) :dart: :wub:
Io non lo so se potrò, x quel periodo sarò in piena pre-maturità..
Ma un mini-raduno a Roma no eh? ;) :dart: :wub:
Forza ragazzi, un piccolo sforzo :sbav: ...poi con la quantità e qualità di cervelloni presenti tra noi...se portate i libri vi aiutiamo negli studi :huh:
Forza ragazzi, un piccolo sforzo :stralol: ...poi con la quantità e qualità di cervelloni presenti tra noi...se portate i libri vi aiutiamo negli studi :stralol:
Io la farei la pazzia di portarmi dietro i libri... ma è proprio pochi giorni prima degli scritti, damn :stralol: Spero di riuscirci è.é
Periodo di esami (mi si accavallano privato e costituzionale...): divertitevi anche per me, ragazzi... :stralol:
io devo andare a foligno per il concorso di vfp4 però non sò ancora quando!
io vengo!
volete uno user con derive ultrà e uno smodato amore per birra e tabacchi?
conosco il contegno!
Caspita che nervi!!!! :wacko:
Non è lontanissimo da Roma eppure non potrò esserci perchè oltre ad essere piena sessione d'esami (anche se per un sabato si può pure fare uno strappo) sabato 16 c'è il matrimonio di un'amica di cui sarò pure testimone!
Sigh sigh... ^_^
Vi penserò!
E brinderò alla vostra! :figo:
Ricordo a tutti che chi vuole partecipare deve mandarmi un MP con il proprio nick del forum e eventuali persone che si aggiungono (es. Spettro +2, totale 3) entro e non oltre il 15 maggio 2007, la cena sarà a menù fisso.
Quindi se scrivete qui venite ma non mi mandate l MP non vi conto!!!!!!!!
azz... bello, chissà che magari vengo..