Siore e siori!!
La Barriera organizza il raduno nazionale della community!!
Tutte le informazioni le trovate a questo link:
a voi la parola!!
Io ci sarò + la mia ragazza. Alla cena di sicuro.....per i giorni precisi vi farò sapere!
Ciao
Bry :figo:
Ovviamente presente, salvo cadute di asteroidi sul mio cranio o arti rotti in tornei di calcetto. :figo:
Io ci sono :figo:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
spero di esserci!!!!
mi registrerò all'ultimo... non so se verrò da sola o accompagnata... forse i mi' fidanza'o deve lavorare... ^_^
Proverò in tutti i modi a venire.
Non so se da solo o con la family, non so quando, ma devo esserci.
Ricordo ancora a tutti che per prenotarsi alla cena si deve mandare un MP a me con il nome del nick sul forum più le persone che vi accompagnano se ce ne sono
Es: Spettro + 2; totale 3
Sono una scocciatura ^_^ però lo faccio per salvare l'ultimo neurone che mi rimane ^_^
Che meravigliosa data "pochi-giorni-prima-dell'-esame-di-maturità" ^_^ Se non è sfiga la mia... ^_^
Comunque, potrei anche provarci, almeno per quanto riguarda la cena. Farò il possibile per esserci almeno venerdì e sabato, ma non so, la vedo un po' dura. Più che altro per l'alloggio. I prezzi proprio bassi non sono, e anche volendo darsi un pizzicotto sulla pancia e sostenere i costi del viaggio e dell'alloggio, io non ho nessuno con cui partire, quindi mi servirebbe qualcuno con cui dividere la stanza. Io lancio la proposta di un'organizzazione comune per l'alloggio, anche di un piccolo gruppo, o anche a una persona sola. Altrimenti mi tocca vagare per la città fino alle 4:30 del mattino quando parte il primo treno ^^"
Chiunque sia interessato, mi faccia sapere qui o via MP :D
Spero proprio di non doverci rinunciare già da ora, che i raduni me li perdo sempre tutti... ^_^
^_^
Non ci posso credere. Organizzate un raduno nazionale ed è a mezz'ora da casa mia? Questo periodo fortunato è inusuale per me, incredibile ^_^
E' un peccato però non organizzare una mezza-giornata ad Assisi o Perugia...vi faccio da guida ^_^
A parte tutto, ancora non so se potrò esserci, ma se andate a Foligno non perdete l'occasione di visitare la zona, sicuramente merita.
:D
Farò di tutto per esserci... ^_^
...e una volta lì, organizziamo una mega-rissa fra fan dei Lannister e degli Stark ^_^
sono ammessi: calci nel ventre, insulti concernenti l'atività lavorativa dei genitori e l'incerta paternità, e soprattutto sputi in faccia ^_^
sono ammessi: calci nel ventre, insulti concernenti l'atività lavorativa dei genitori e l'incerta paternità, e soprattutto sputi in faccia :D
Ma anche no ^_^ ^_^ ^_^
Io dovrei poter venire, almeno venerdì in giornata. Ma finché non ho il calendario del secondo semestre non posso dare conferme. E comunque, vengo SEESOLOSE. Condizione imprescindibile, altrimenti non ci penso neppure.
:D
Io spero di esserci, per lo meno alla cena.
Comincio a rompere le scatole ai miei e li preavviso che in giugno c'è un evento importantissimo ^_^
E' la settimana del mio compleanno, purtroppo ho già altri impegni...non potrò esserci!!
Io in linea di massima dovrei farcela,salvo grossi imprevisti :)
spero di farcel ma non ne sono x niente sicuro...