Qualcuno sa se ci sono novità ? E' confermata l'uscita ad Aprile ?
Dovrebbe, ma io di date ufficiali da dare non ne ho.
Grazie ! Rimango in speranzosa attesa.. sarebbe un gran regalo averlo per Pasqua !
il sito www.inmondadori.it lo da per prenotabile, prezzo intero 18,50€ (cartaceo, non vedo l'opzione e-book), spedizione dall'8 aprile 2014
non so se solo per l'accesso come dipendente Telecom, me lo da come acquistabile a 15,73€
questa la nota decsrittiva, la metto in spoiler perchè non si sa mai ...
Il libro è ambientato nel continente di Westeros, novantanni prima degli avvenimenti narrati nella saga del "Trono di spade" e segue le avventure di due nuovi personaggi del pantheon di George R.R. Martin: Sir Duncan, detto Dunk, cavaliere errante poco avvezzo agli intrighi di corte, ma abile nella lotta e nobile di cuore, e il suo giovane scudiero Egg, un soprannome dietro cui si nasconde, all'insaputa del mondo, Aegon Targaryen, principe della casata dei Draghi. Un mondo sfarzoso fatto di tornei, donne e cavalieri, un mondo in cui non mancano intrighi e macchinazioni, dove però c'è posto anche per un innocente eroismo. Ma dietro lo splendore si mettono già in moto gli eventi che porteranno alla guerra e alla distruzione.
... intanto l'ho prenotato :-)
il sito www.inmondadori.it lo da per prenotabile, prezzo intero 18,50€ (cartaceo, non vedo l'opzione e-book), spedizione dall'8 aprile 2014
non so se solo per l'accesso come dipendente Telecom, me lo da come acquistabile a 15,73€
questa la nota decsrittiva, la metto in spoiler perchè non si sa mai ...
Il libro è ambientato nel continente di Westeros, novantanni prima degli avvenimenti narrati nella saga del "Trono di spade" e segue le avventure di due nuovi personaggi del pantheon di George R.R. Martin: Sir Duncan, detto Dunk, cavaliere errante poco avvezzo agli intrighi di corte, ma abile nella lotta e nobile di cuore, e il suo giovane scudiero Egg, un soprannome dietro cui si nasconde, all'insaputa del mondo, Aegon Targaryen, principe della casata dei Draghi. Un mondo sfarzoso fatto di tornei, donne e cavalieri, un mondo in cui non mancano intrighi e macchinazioni, dove però c'è posto anche per un innocente eroismo. Ma dietro lo splendore si mettono già in moto gli eventi che porteranno alla guerra e alla distruzione.
... intanto l'ho prenotato :-)
Urca urca ! Grazie per la segnalazione, credo che seguirò il tuo esempio !
Benissimo, non vedevo l'ora che uscissero tutti raccolti in uno, così da approfondire la storia di Westeros. Quindi riguardo all'e-book non ci sono notizie?
Benissimo, non vedevo l'ora che uscissero tutti raccolti in uno, così da approfondire la storia di Westeros. Quindi riguardo all'e-book non ci sono notizie?
inmondadori.it solo libro, libreriauniversitaria.it solo libro, ibs.it neanche quello ... amazon.it solo libro
sempre disponibile dall'8 aprile
Finalmente è uscita la copertina!!!
Bella copertina. Me gusta. Poi non so voi, ma la frase "Il Trono di Spade è cominciato qui" per me è tanta roba.
A me non piace. La mondadori non può continuare a fare le copertine di questa serie, prendendo la prima immagine medioevale che trova su Google. E' una serie di successo ormai. Booo
hanno fatto di peggio ...
uno dei miei libri preferiti di Stephen King è IT
la prima volta che l'ho visto in libreria, ho letto la quarta di copertina è l'ho lasciato lì, mi pareva una gran cagata
tempo dopo, l'ho comprato e letto ... la quarta di copertina non c'entrava NIENTE con il romanzo !
Poi non so voi, ma la frase "Il Trono di Spade è cominciato qui" per me è tanta roba.
Invece io gliene ho dette (scritte) quatto per quella frase... perché è falsa! TPATQ è precedente di cento anni al D&E, la nuova novella sarà precedente ancora e in ultima analisi il Trono di Spade nasce con la Conquista di Aegon, quindi se Martin dovesse un giorno scriverne cosa metteranno nelle edizioni Mondadori?
Esteticamente è una bellissima frase a effetto, ma come spesso accade denota imprecisione da parte della casa editrice.
sbavaz!!! lo prenoto subito!!! grazie per la segnalazione
Poi non so voi, ma la frase "Il Trono di Spade è cominciato qui" per me è tanta roba.
Invece io gliene ho dette (scritte) quatto per quella frase... perché è falsa! TPATQ è precedente di cento anni al D&E, la nuova novella sarà precedente ancora e in ultima analisi il Trono di Spade nasce con la Conquista di Aegon, quindi se Martin dovesse un giorno scriverne cosa metteranno nelle edizioni Mondadori?
Esteticamente è una bellissima frase a effetto, ma come spesso accade denota imprecisione da parte della casa editrice.
E' un modo subdolo per attirare più lettori possibili. Certamente esiste una fascia di appassionati delle Cronache che si sono avvicinati alla saga in tempi recenti e magari ancora non sanno nulla di Dunk ed Egg e per loro leggere quella frase sarà come un richiamo anche se non corrisponde al vero.
Gil Galad - Stella di radianza
Avete ragione..... anche io l'ho considerata bella più per l'effetto che faceva che per la pertinenza tecnica. Dando per scontato che qui in Italia l'impegno per le copertine di ASOIAF è stato pari allo 0,000001 direi che ci si può accontentare. Poi personalmente ho sempre trovato seccante l'operazione "dato che la serie tv ha successo appiccica sulla copertina una foto di sean bean/ emilia clarke/ kit harington così tutti capiscono al volo" e quindi per me meglio un'anonima immagine medievale del solito sfruttamento intensivo sull'onda del successo.Ci si poteva impegnare mooolto di più, ma non è nemmeno uno schifo totale.
Anch'io ODIO le copertine con le immagini degli attori, se possibile cerco sempre edizioni che non ne abbiano. Che poi anche le immagini di crociati medioevali su un romanzo fantasy non c'entrino niente, è un altro triste discorso...