Finalmente, così comincerò ad orientarmi meglio nella genealogia Targaryen " />
Spettacolo, grazie della notizia!!!
" />
yuppie!
speriamo in un bellissimo 2014
Grazie dell'informazione entusiasmante! (...anche se io li ho già letti tutti e tre " />)
Visto che però si tratta di racconti ambientati nei Sette Regni, sposto la discussione nel Castello Nero.
Era ora! Grande notizia.
Grazie dell'informazione entusiasmante! (...anche se io li ho già letti tutti e tre " />)
Visto che però si tratta di racconti ambientati nei Sette Regni, sposto la discussione nel Castello Nero.
io ho letto solo il primo!
io ho letto solo il primo!
Il secondo forse lo potresti trovare ancora in fumetto se non è andato esaurito dalla Italycomics. I fumetti dei due racconti sono molto belli anche se un po' carucci soprattutto se ordini da fuori Roma. Io con le spese di spedizione all'epoca li pagai oltre 20 euro l'uno, cmq meritano al di là che tra pochi mesi finalmente avremo i racconti tradotti e tutti e tre.
Gil Galad - Stella di radianza
oh, ma io lo preso su Amazon, in inglese!
Che bella notizia! Onestamente li avrei presi in inglese per leggere l'ultimo racconto, ancora inedito in Italia, ma ho già altre traduzioni di cui occuparmi e non mi sembra il caso... Ma il traduttore sarà ancora Altieri? No, perché se no aspetterò di aver finito le traduzioni già attive, me lo compro in inglese e me lo traduco da me!
Quanto varrà attualmente il volumetto Legend vol.2 in cui è presente il primo racconto tradotto?
Quanto varrà attualmente il volumetto Legend vol.2 in cui è presente il primo racconto tradotto?
Dubito che valga molto, non mi pare un libro di culto. E quel racconto compare anche nei Re di sabbia, libro ancora in commercio.
http://grrm.livejournal.com/357902.html
Mi sono sempre chiesto quanto tempo ci avrebbero messo a pubblicare anche il terzo volume...
Meglio tardi che mai!
Qualcuno sa se ci sono novità ? E' confermata l'uscita ad Aprile ?
Qualcuno sa se ci sono novità ? E' confermata l'uscita ad Aprile ?
Dovrebbe, ma io di date ufficiali da dare non ne ho.
Gil Galad - Stella di radianza