il mio preferito è (anche se morto) Arhtur Dayne LA SPADA DELL'ALBA " />" />" />
Selmy nonostante l'età da mer*a a tanti soldati con meno della metà degli anni
Avevo già aperto una discussione sulle guardie reali, qui vi chiedo di votare la vostra preferita in base ai vostri canoni...non chiedo ne la più brava, ne la più pia ne la più abile...solamente quella che vi intriga di più, e perchè. Ho dovuto ometterne alcune, ma se volete aggiungetele voi !
voto Jaime, ma come Guardie Reali sono sicuramente migliori ser Barristan Selmy, ser Arthur Dayne e ser Balon Swann
Ser jaime!! perchè è ancora innamorato della sorella e non capisce che a lei non gnene può fregar de meno!!
Ser Arthur Dayne di Stelle al Tramonto, come non scegliere la leggendaria Spada dell'Alba....in alternativa Ser Barristan e Ser Gerold
Ovviamente la Spada dell' Alba
Il mio dolce Messer Margheritina,no??????? " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Come potrei nn votarlo?!?Nn mi chiamerei Snowina Tyrell se no... " />
ovvero il "gaio" cavaliere " /> eheheheh...
il Mastino!
Assolutamente Jaime!! " />" />
Anche Barristan mi piace moltissimo, è un vero *duro e puro*...però preferisco i personaggi con una psiche più complessa e un po' tormentati! XD
beh, nell'ottica del "se fosse la MIA guardia del corpo" di Jaime non mi fiderei...
Ho detto il Mastino, il suo carattere rude mi piace molto, comunque sono sicuro che ci saranno altre, nouve, spade bianche
Che domande? Jaime, ovviamente anche se non è proprio una guardia reale ideale, ecco. Per quella ci sono tipi noiosi come Barristan.
Mi dispiace proprio, ma il vecchietto canuto non lo sopporto perchè PORTALE TENEBRE 2caaa6654dc892345dd0eef4c79f8c27'2caaa6654dc892345dd0eef4c79f8c27
è al limite delle venerazione religiosa con daenerys. Già che ci sta potrebbe leccargli i piedi con tutte le volte che gli dice "Tu sei un drago" "Tu sei un drago" "Tu sei un drago", bè non mi sembra che sia un barboncino...
" />
ma come mai c'è il toro bianco e non la spada dell'alba?