Jaime " />" />" />
é troppo meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />
Ovvio, Ser Barristan Selmy!
Ser BArristan! Vecchio e coriaceo! Grande!
E poi mi è piaciuto SPOILER FINO AL PORTALE DELLE TENEBRE 60741212db83c2296276f00c819f4286'60741212db83c2296276f00c819f4286
nei panni di Arstan
Non so se in giro c'è anche il sondaggio per il più odiato ma intanto metto qua: Meryn Trant a3c593ffa03bb7a9bf94684f739fb592'a3c593ffa03bb7a9bf94684f739fb592
per gli stessi motivi di Arya
Rally-HO " />
Se avessi votato come di solito per il classico eroe puro e duro, avrei dovuto votare Selmy, ma in questo caso il mio cuore mi ha riservato una sorpresa, ha guidato la mia mano a votare il Mastino.
E' un personaggio contorto nell'anima, ferito e bruciato più che nella carne, le sue paure le affronta come può ma le affronta e poi ha coraggio da vendere, al limite della voglia di autodistruzione.....e poi si strappa quel mantello bianco ormai lurido d'infamia, non sua ma generale.
Mastino mio, resisti resisti resisti, per favore.
ero indeciso tra il mastino e ser Barristan, alla fine ho votato il secondo....
anche perchè.....
Spoiler Portale 55e105d4bc9d6752ac25dca3c85e0321'55e105d4bc9d6752ac25dca3c85e0321
nei panni di Arstan vicino a Daenerys è fantastico...
ciao " />
Ovviamente Jaime... chi altri? E' così meravigliosamente perfido... ma sotto sotto... " />
jaime!!!
non ha niente da invidtare a nessuno
Ser Barristan è l'ultima Spada Bianca veramente pura.
Ser Arthur Dayne e ser Gerold Hightower sono dei miti viventi.
" />" />
Ma io ho sempre l'attitudine a preferire i personaggi meno idilliaci e puri.
Jaime, un personaggio meraviglioso.
E Sandor, forse il più onesto della Guardia Reale, che ammette ciò che è e ha il coraggio di strapparsi di dosso il mantello bianco, vedendo quanto fossero cadute in basso le Spade Bianche.
Alla fine non posso non votare il Mastino! " />
Io ho votato il toro bianco...anche se mancavano i miei preferiti: Lewyn Martell e Arthur Dayne
Ser Barristan Selmy, il VERO cavaliere della saga.
Ho votato il Toro Bianco. Sebbene si sappia molto poco sul suo conto e su quello degli altri leggendari cavalieri della guardia reale l'ho votato perchè ha un suo fascino tutto particolare. Certo anche Barristan Selmy è straordinario, ma ho optato per il toro. " />
Ho votato Jaime...all'inizio lo odiavo in maniera viscerale poi col passare del tempo e con l'evolversi della storia l'ho visto con occhi diversi...il bello di Martin sta proprio nel dare ad ogni personaggio un lato umano e reale che pochi altri autori non sono in grado di fare....
ma lui....!!
barristaaaaaaaaaaaaan!!!!
sicuramente il buon vecchio barristan
Spada " />" /> dell'alba