Si ma gandalf non lo sbatteva mica sul cranio delle persone
Ovviamente Sandor! " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Ma perchè,insistiamo a comprenderlo nelle guardie reali?
io ho vatato per il grande toro bianco, ma anche la spada dell'alba non è male
Voterei il mastino come personaggio , ma riconosco che nn è l'uomo simbolo della guardia reale, in quanto nn è molto fedele al sovrano.... direi il toro bianco.....
La Spada dell'Alba...
Invece tra i personaggi apparsi di persona nelle cronache direi Ser Barristan...
Che risposte " />JAIME CHE DOMANDE?!
" />
La Spada dell'alba,ma sono curioso su Lewyin Martell,vorrei saperne di più su di lui.Tra i viventi Arys perchè è l'unico della guardia reale originale(a parte Barristan)che è buono e gentile.
Il mastino!
Ser Jaime Lannister
E' il più umano, quello che si è trovato a fare le scelte più difficili, quello che non ha mai cercato di giustificare il proprio comportamento, ma in silenzio, ha accettato il disprezzo di persone ben peggiore di lui.
voto il toro....quello che più di tutti avrei voluto conoscere.... " />
bye bye
Tutti quelli che furono nell'ultima guardia di Aerys:
Ser Gerold Hightower di Vecchia Città, il Toro Bianco, "leggendario" Lord Comandante
Ser Arthur Dayne di Stelle al Tramonto, la Spada dell'alba, il più grande cavaliere e il più grande amico di Rhaegar
Ser Oswell Whent di Harrenhal
Ser Jonothor Darry di Darry, "volonteroso"
Ser Barristan Selmy di Sala del Raccolto, il Valoroso, il migliore dopo Dayne
Principe Lewyn Martell di Lancia del Sole
Ser Jaime Lannister di Castel Granito, il Giovane Leone, il più giovane cavaliere a indossare un mantello bianco
" /> La pura poesia cavalleresca.
Voto il Toro Bianco per tutti.
Ser Barristan... mi piace il suo senso del dovere, della lealtà, e soprattutto, della FEDELTA' (come dimostrato verso la mia famiglia " /> )