SER ARTHUR DAYNE, la spada dell'alba.
E' l'inizio...........
Mi aspetto grandi cose da Balon Swann. Cmq nel passato Arthur Dayne spingeva sulla fascia!
io ho votato per Barristan il Valoroso, dotato di una tecnica straordinaria, ma nn disdegno neanke Arthur Dayne, la spada dell'Alba e il Mastino, Sandor Clegane !!!
Mi piacerebbe però saperne di più su tutte quelle del passato, tipo Dayne, o il Toro Bianco ser Gerold Hightower !!!.........
Ci stiamo dimenticando di Ser Aemon Targaryen, il Cavaliere del Drago!
Jaime su tutti. " />
era nella guardia reale??? mi era sfuggito il particolare...Ci stiamo dimenticando di Ser Aemon Targaryen, il Cavaliere del Drago!
Oddiop se mi dici così ne dubito, ma in un brano mi pare che si dicesse che "era entrato nella guardia reale per amore di sua sorella" insomma per proteggerla. Ora però sono stanco e non mi vado a rivedere....domani chissà....
ma penso che tu abbia ragione...
Non lo stesso Aemon che risiede alla barriera " />era nella guardia reale??? mi era sfuggito il particolare...Ci stiamo dimenticando di Ser Aemon Targaryen, il Cavaliere del Drago!
D'altronde le varie famiglie sono abbastanza ripetitive nei loro nomi (Brandon, Aemon, Ty...something, ecc.)
intendevamo ser aemon , il cavaliere del drago.
" />" /> w la spada dell'albaaaaaaaaaaaaaaaaaa
the best!!!!!
davos , avevi ragione, jaime lo cita tra i comandanto delle cappe bianche.
Barristan sarà pure venuto meno ai suoi doveri ma c'è sempre tempo per rimediare(e io odio i Targaryen...)
Avrei volentieri votato Jaime o Arthur o anche il Cavaliere del Drago ma visto che nessuno
si è ricordato di lui:
Ser Duncan!!
Il mitico Ser Barristan!!!!
Il mio pg preferito....dopo Bry e Oberyn!!!
Spoiler.....
Meglio d Gandalf con il bastone!!! " />
Bry