oltre a toni (11mln) il bayern ha acquistato anche ribery (25mln)... fino qui ci sta.
ma qualcuno mi spiega come mai il bayern vuole comprare anche klose???
due attaccanti come klose e toni insieme non mi sembrano un'idea brillante ^_^ ^_^
ma qualcuno mi spiega come mai il bayern vuole comprare anche klose???
in effetti il bayern non farà neanche la champion's.....mah....
Intanto Buffon rinnova con la Juve fino al 2012! ^_^ ^_^
E Luis resta con noi! :wacko: :smack:
Sentito del buon vecchio Pagliuca che vorrebbe tornare a vestire i colori nerazzurri?
Sogno di poter tornare all’Inter. Prego il Signore perchè questa mia speranza diventi realtà
L'ala destra Ibrahim 'Ibou' Ba ha firmato un contratto annuale (fino a giugno 2008) con il Milan. Per il francese, che si allenava da tempo a Milanello per recuparare da un infortunio, si tratta di un ritorno.(La Stampa)
unico commento: :wacko:
davvero :wacko: :smack: :( :sbav: ;) :D ???
praticamente ufficiale iaquinta alla juve (si dice abbia già firmato) per 10 mln più la metà di paolucci.
inatnto france football annuncia l'acquista di henry da parte del barca (e sembra attendibile), segno di un possibile trasferimento di eto'o (milan :D :D :D :D :huh: :huh: ).
ciao :D
Iaquinta alla Juve non mi piace per niente. 10 milioni sono tanti e Paolucci è un'ottima promessa. In più Iaquinta non è certo da Juve, a meno che non faccia la riserva di Trezeguet se rimane.
Iaquinta alla Juve non mi piace per niente. 10 milioni sono tanti e Paolucci è un'ottima promessa. In più Iaquinta non è certo da Juve, a meno che non faccia la riserva di Trezeguet se rimane.
pure io la vedo così, iaquinta non mi ha mai convinto più di tanto...
ranieri ora vorrebbe miccoli... vedremo :wacko:
Pure a me Iaquinta non piace per niente...per questo (da romanista) sono contento che l'abbia preso la Juve...
E pensare che con 15 mil. poteva prendersi il Quaglia!
Pare che Eto'o si stia allontanando dal Milan, almeno così dice la Gazzetta. Intano però si avvicinerebbe Drogba...mha staremo a vedere
Quagliarella rimane alla samp, ma cmq in comproprietà con l'udinese.
Pozzi e marzoratti ancora un altro anno a empoli, e marzoratti è passato da prestito a comporprietà: sinceramente marzoratti l'avrei riportato a milano, verrebbe molto utile secondo me, dato che in fascia si hanno problemi. Pozzi un altro anno a empoli, in uefa potrebbe essere una buona mossa.
Cmq il milan li deve aspettare sti due ragazzi, a mio modo di vedere.
Tante comproprietà interessante scadono entro il 20: pizzarro, parravicini, tissone, cassetti....staremo a vedere
Quagliarella rimane alla samp, ma cmq in comproprietà con l'udinese.
Pozzi e marzoratti ancora un altro anno a empoli, e marzoratti è passato da prestito a comporprietà: sinceramente marzoratti l'avrei riportato a milano, verrebbe molto utile secondo me, dato che in fascia si hanno problemi. Pozzi un altro anno a empoli, in uefa potrebbe essere una buona mossa.
Cmq il milan li deve aspettare sti due ragazzi, a mio modo di vedere.
Tante comproprietà interessante scadono entro il 20: pizzarro, parravicini, tissone, cassetti....staremo a vedere
sembra anche piuttosto probabile l'arriva di gabriel milito (difensore) alla juve per circa 20 mln di euro...
interessante. è ormai cosa fatta oer suazo all'inter tanto che anche il presidente del cagliari cellino dice che ci
sono da discutere solo alcuni particolari.
ciao :)
purtroppo per la roma, la comproprietà di pizarro si sta complicando per l'affare chivu. la roma vuole, giustamente, una valutazione alta per un difensore ancora sotto contratto, possibilmente slegata dall'affare pizarro. chiesti solo soldi, mentre pare che l'inter voglia includere pizarro e contropartite tecniche (si parlava di grosso, o cruz, o samuel, addirittura, in ipotesi lontana, di materazzi), più eventuale piccolo conguaglio.
per cassetti, la roma sembra intenzionata a riscattarlo o per mantenerlo in rosa se non si trova di meglio, oppure per girarlo in prestito...
sempre la roma ha acquistato barusso dal rimini e pit, rumeno, dalla svizzera, ma qst ultimo sarà girato, sembra. quasi fatta per juan in sostituzione di chivu, per il quale sembra farsi sotto anche il barca....
sembra che il milan abbia fregato suazo all'inter....buon acquisto se va in porto, cioè se suazo firma.
Quello che mi ha lasciato di stucco è il fatto che galliani abbia detto che dopo suazo il mercato è finito, ma come?!Un difensore, un centrocampista e almeno un laterale giovani servono insieme a qualche affare in uscita, per i + attempati....cavolo galliani svegliati!
Non potremo sempre vincere con l'acqua alla gola come quest'anno...
Ufficializzato Iaquinta alla Juve, Ranieri ha dichiarato che continueranno a cercare una prima punta per rimpiazzare Trezeguet. Prima scelta Gilardino per cui il milan chiede 24 milioni in contanti, seconda scelta Huntelaar, 18 millioni, terza scelta Rolando Bianchi. Infatti il neotecnico bianconero ha intenzione di schierare un 4-2-3-1 con Iaquinta Del Piero e Nedved dietro a un centravanti di peso. Ciò sembrerebbe confermare oltre all'addio di Trezeguet anche quello di Camoranesi.