Entra Registrati
Calciomercato
A di Aggo
creato il 11 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2007 14:19

... lo fanno dimagrire un po' e poi lo rivendono...

... oppure lo fanno ingrassare e poi ci fanno tante belle salsicce!!!!!! :wacko:

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2007 18:13

... lo fanno dimagrire un po' e poi lo rivendono...

... oppure lo fanno ingrassare e poi ci fanno tante belle salsicce!!!!!! :singing:

Giù le mani dal Fenomeno......vedrete....risorgerà dalle ceneri come l'Araba Fenice......

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2007 21:27

spero di no, anche se devo ammettere che ronaldo è sempre ronaldo.....

intanto la juventus ha riscattato la metà del cartellino di criscito che era in comproprietà col genoa

per 7,5 milioni di euro.... decisamente tanti per un giocatore senza dubbio promettente, ma ch ancora non ha debuttato in serie A.

investimento per il futuro, ma penso che pagherà perchè è davvero bravo.

intanto fanno sapere che grygera arriverà a giugno perchè sarà preso a paramentro zero.

di parla anche della fiorentina su cassano, ma sono tutte voci, vedremo cosa ci sarà di vero.

ciao

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2007 22:04

spero di no, anche se devo ammettere che ronaldo è sempre ronaldo.....

intanto la juventus ha riscattato la metà del cartellino di criscito che era in comproprietà col genoa

per 7,5 milioni di euro.... decisamente tanti per un giocatore senza dubbio promettente, ma ch ancora non ha debuttato in serie A.

investimento per il futuro, ma penso che pagherà perchè è davvero bravo.

intanto fanno sapere che grygera arriverà a giugno perchè sarà preso a paramentro zero.

di parla anche della fiorentina su cassano, ma sono tutte voci, vedremo cosa ci sarà di vero.

ciao

vedendo le ultime partite direi che la juve ha bisogno di un difensore prima di giugno ^_^ (oppure un'assicurazione anti-infortuni più gratificante :singing:)

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2007 20:58 Autore

Finalmente l'ufficalità di Ronaldo al Milan. 7,5 milioni più il prestito di Olivera.

Visto che il gordo non può giocare in champions il milan sembra puntare su Caracciolo, trattativa che dovrà conlcudersi entro domani per la conclusione del mercato di gennaio. Intanto il Palermo (per ovviare alla partenza dell'airone?) ha acquistato il 25enne polacco Matusiak per 2 milioni.

Il Siena ha completato l'acquisto di Maccarone che torna finalmente in Italia dopo essere maturato in Premier League.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2007 11:50

Finalmente l'ufficalità di Ronaldo al Milan. 7,5 milioni più il prestito di Olivera.

con una clausola: se il milan l'anno prossima accede ai gironi di champions (cosa molto probabile)

dovrà pagare altri 500 mila euro al real.

ciao :D

edit: il aplermo ha comprato cavani dal danubio.... cavani è del 1987

uruguaiano (o uruguagio) ed è moooooooooooooooooooooooooolto promettente.

ea seguito anche dalla juve.

con questo acquisto la aprenza di caracciolo destinazione milan sembra essere praticamente certa.

ciao

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2007 11:08

devo smentirmi da solo.....

il valzer degli attaccanti non comincia nemmeno...

olivera non si muove dal milan, dunque caracciolo resta al palermo,

ventola rifiuta il trasferimento al torino quindi resta all'atalanta e floccari non si muove da messina!

dovrebbe essere tutto.

ottimo colpo del livorno che prende fiore in prestito dal toro e del toro stesso che ottiene

coco in prestito dall'inter (ma saà ancora capace di giocare??? vedrmo).

ciao <_<

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2007 11:31 Autore

Coco nelle piccole ha sempre giocato discretamente, mentre per Fiore a Livorno credo tanta panca...

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 11 maggio 2007 8:54

l'estate si avvicina e già si ricomincia a parlare di calciomercato.....

frings rifiuta la juve, eto'o che sembrava dovesse andare al milan si avvicina al manchester,

il liverpool che vuole trezeguet... ce ne sono di cose :unsure:

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 11 maggio 2007 13:49

credo che qst esate la Juve comprerà almeno un grande giocatore, e ahimè mi preparo a cessioni eccellenti (quali trezeguet e company)

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 14 maggio 2007 8:35

2 euro che non va via nessuno di eccellente, al massimo scambio trezegol - gilardino :lol:

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 14 maggio 2007 9:22 Autore

Discorso juve. Se arriveranno dei big in difesa e magari uno o due centrali di centrocampo decenti, credo che buffon non si muoverà, e così anche camoranesi. Non escluderei (ma qui vado da solo oltre i giornali :lol: ) un ritorno di zambrotta e magari thuram, che al Barca non giocano tanto.Trezeguet potrebbe andare via, si parla di Gilardino o Iaquinta. Personalmente preferirei il biellese visto che è sempre stato un mio pupillo al fantacalcio sin dai tempi di Parma, lo presi subito quando si ruppe Adriano e lui iniziò a segnare a manetta. :lol:

In ogni caso ora ci saranno miliardi e miliardi di annunci, smentite e intrami vari, variabili da valutare delle quali ignoriamo persino l'esistenza, quindi è abbastanza inutile parlarne ora.

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 14 maggio 2007 10:15
trezegol - gilardino

Spero di no!!

Se fossi nel milan farei queste operazioni:

per svecchiare via cafu (che invece ha rinnovato!), serginho e favalli + costacurta che smette. Dentro giocatori giovani e di fascia: mesto, pasqual, behrami, ziegler della samp mi sembrano ottimi nomi a basso costo tra cui sceglierne un paio.

Come centrali saremmo a posto, eventualmente via simic e dentro un ragazzo di buone prospettive (magari un under21).

Cambiare il portiere...mi dispiace per dida, per tutto quello che ha fatto, ma è ora secondo me. Un ritorno di abbiati come nro uno mi sarebbe molto gradito.

Comprare un vice-pirlo e un vice-kakà: montolivo e diego del werder brema sono perfetti.

Aggiungerei un vice-gattuso-ambrosini, ad esempio palombo, che mi piace parecchio, o ledesma o un ritorno di dalla bona.

Davanti direi a posto a parte che proverei uno scambio per prendere rooney (a meno di un ritorno di sheva): oliveira+ tanti soldi o uno o + dei sopracitati giocatori da far andare per rooney....in difesa loro sono scarsi simic cafu e serginho gli possono fare comodo :lol: Senno via oliveira in ogni modo e proverei ad andare su giuseppe rossi...un fenomeno!

Ad ogni modo serve una seconda punta di movimento, anche eto'o non sarebbe male!

Fantacalcio?

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 28 maggio 2007 8:22

primo colpo di mercato..... il divorzio di deschamps dalla juve....

e ora comincia il toto allenatore.

intanto è ormai quasi certo il passaggio di suazo all'inter e di toni al bayern :stralol:

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 28 maggio 2007 12:50

Per il calciomercato del Milan sembra che debbano arrivare 10mila campioni, alla fine ne arriverà si e no uno. Fosse per me prenderei un buon attaccante, tenendo presente che il prossimo anno Ronaldo ci sarà a tempo pieno io punterei ad un ritorno di sheva per fare crescere Gila e possibilmente Borriello. Oliveira via. A centrocampo ci siamo, prenderei una coppia come Nocerino-Montolivo (titolare dell'Under per intenderci) per fare turnover con Pirlo-Gattuso-Ambrosini. La difesa andrebbe svecchiata ed il portiere migliorato, intendendo che se arriva Buffon ok, altrimenti va bene continuare con Dida. In difesa sceglierei Ferrari e Chivu, con il crescendo di Bonera a fianco di Nesta. Ci sono voci secondo cui Ibraimovic voglia andare al Milan, ma io lo comprerei solo a basso prezzo.

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE