Arthur Dayne... Arryn mi sta antipatico ;)
JON ARRYN
mah... martin ci ha "insegnato" che gli eroi non esistono, e penso che se Arthur fosse stato un pdv non si sarebbe tenuto quella patina di vero eroe che ha adesso, in quanto personaggio passato... e francamente preferisco i "quasieroi" di cui si parla piuttosto che gli eroi che vengono considerati tali senza parlarne mai, quindi voto il povero Jon che sarebbe stato utile imho ai sette regni! Vedendo cos'è successo nella corte di Approdo, forse faceva più comodo una mente tranquilla come la sua piuttosto che un'altra valida spada ;)
Voto La spada d'Alba,...
il fallimento di Jon Arryn é stato quello di acconsentire cersei come regina e lasciare che un uomo nobile come Robert venisse corrotto dal potere,....
Voto Jon Arryn!!
bye bye ;) ;)
Questa volta il buon motivo per cercare di smussare la clamorosa sconfitta cui va incontro il vecchio Jon, ce l'ho, e il motivo è Jon stesso. In più, non gli concessi il mio voto contro Lann, e ora ho da "farmi perdonare". E' una battaglia persa, lo so bene, e a ragione, perchè la Spada dell'Alba è la Spada dell'Alba e una certa disparità tra i due personaggi innegabilmente c'è, ma voglio essere buona (perché io sono bbbuona ;) )... sì, il mio è un voto di buon cuore e carità, ma in fondo i grandi cavalieri non sono la mia categoria di personaggio preferito.
Forza Jon, se proprio devi perire, fallo con quell'onore che gli Arryn inseguono volando alto :dart:
Stavo per votare automaticamente Dayne, ma il tuo post mi ha fatto cambiare idea! ;) Jon Arryn merita non merita di perdere con un grande scarto di voti! Tanto la spada dell'Alba posso rivotarla nel prossimo turno! >_>
Voto JON ARRYN!
Voto xaytar come "miglior campagna elettorale del match", quindi, nell'indecisione che mi attanaglia riguardo a questo scontro, seguo il suo consiglio.
Jon Arryn.
mi sorge un dubbio.... ;) ;)
ma il famoso scontro 7 contro 3 nn è narrato da nessuna parte, abbiamo solo nel grande inverno(mi sembra se ricordo bene) una specie di sogno ricordo di ned che ci racconta il preludio allo scontro che nn viene narrato,giusto o mi sbaglio???? >_>
:dart:
oberon
Giusto...ma quel preludio basta ed avanza ;)
non sono daccordo, secondo me se avesse narrato lo scontro in un sogno-flashback la scena sarebbe stata molto più bella e forse avremmo saputo di più su lyanna(cosa succede dopo la morte delle 3 spade bianche)
quoto!
non sono daccordo, secondo me se avesse narrato lo scontro in un sogno-flashback la scena sarebbe stata molto più bella e forse avremmo saputo di più su lyanna(cosa succede dopo la morte delle 3 spade bianche)
Credo sia stata una scelta ben precisa NON fare luce sulla morte di Lyanna, e poi non mi dispiace che Martin abbia lasciato alla nostra immaginazione la descrizione precisa del 7 contro 3, a narrarla punto per punto avrebbe perso in epicità.
Domanda per Lord Beric: come mai alcuni personaggi compaiono solo nel precedente Death Match e alcuni solo in questo?? ;) ;)
Non si poteva fare un super Death Match con tutti i protagonisti dei romanzi di Martin?? >_> :dart:
Bye bye :dart: ;)
Mettere tutto assieme?
Beh... Passare da 64 a 128 personaggi non sarebbe stato facile, senza scadere nel ridicolo.
Inoltre facciamo due conti: 128 personaggi -> 127 scontri.
Facendo solo due giorni per match, e ti assicuro che per i turni finali non basta, vengono 254 giorni. Una durata spropositata, e improponibile visto che si andrebbe inevitabilmente incontro a vacanze estive, natalizie e altro...
Per non parlare del fatto che forse molti si stuferebbero di dover aspettare quasi un anno per vedere la fine di un giochino così semplice.
Quindi meglio fare delle cose "a tema", come in questo caso, o in ogni caso limitarsi a numeri più "umani" di personaggi.
Grazie Lord Beric, in effetti hai ragione!!
Un salutone ;) ;)