Fine del match!!!
Squillino le trombe e rullino i tamburi...
Daemon "Fuoconero" - Daeron I "Il Giovane Drago": 39 - 9
Il Drago Nero ha letteralmente sbriciolato il suo avversario, e così lo stendardo dei Targaryen a colori invertiti procede trionfalmente verso il prossimo turno!!
E tra poco un altro match di quelli notevoli...
Benarrivati al quinto scontro di questo primo turno...
Signori, un match come questo è veramente da far rizzare i capelli in testa, personaggi così sono veramente da leggenda!
Ecco che entrano in campo
Aegon I Targaryen "Il Conquistatore"
e
Nymeria
Dire qualcosa su personaggi di tale calibro è probabilmente sprecato, ma khal Rakharo non ha fatto mancare il suo prezioso apporto neppure stavolta!
AEGON I TARGARYEN
e06440638f14e98801df5c5c1eb846c5'e06440638f14e98801df5c5c1eb846c5
Signore della Roccia del drago, uno degli ultimi resti dell’impero di Valyria scomparso da pochi secoli, scese in battaglia contro Westeros conquistandolo quasi tutto. Guerriero poderoso e prestante, sposato alle sue due sorelle Visenya e Rhaenys, assieme a loro guidò una piccola armata cavalcando i tre famosi draghi Balerion, Vhagar e Meraxes e impugnando la spada Fuoconero. I suoi uomini sbarcarono nel luogo dove poi fondò la città di Approdo del Re. In breve tempo egli conquistò tutta Westeros dalla Barriera alle montagne di Dorne, che fu l’unico regno a resistergli perché gli uomini non si raggruppavano in grandi eserciti, così i draghi non poterono essere sfruttati come invece accadde nella famosa battaglia dei Campi di Fuoco. Terminata la guerra, Aegon prese le spade degli eserciti sconfitti e con esse e il fuoco dei draghi forgì il Trono di Spade.
NYMERIA
1c8a853d7e12b0fd3fd7e70f33009ef4'1c8a853d7e12b0fd3fd7e70f33009ef4
Regina della Rhoyne, un largo fiume del continente orientale presso le Città Libere, si dice che condusse un esercito di diecimila navi cariche di donne guerriere a Dorne; qui si alleò e sposò lord Mors Martell, con cui conquistò tutta Dorne. La più importante donna delle leggende di Westeros.
N.B.: come promesso, special thanks a Daenerys_blue, per un preziosissimo favore che mi ha fatto. Non c'entra nulla con il Death Match, bensì con altre cose di Barriera, ma poiché voleva essere ringraziata qui... Ecco fatto! ;) :idea: >)
Bellissimo match!! Stavolta ci penso su anche se ho un cuore Targaryen!!!! :idea: >)
Grazie mat!! ;)
Ornella. :(
Anche questo era uno scontro segnato secondo me!!!
Per ora sto a metà voti "indovinati"!!
Ornella. ;)
Che peccato che due personaggi di calibro simile debbano scontrarsi già nel primo turno ;)
Dal momento che non ho molta simpatia per i Draghi voto per la leggendaria Nymeria
In effetti, bei personaggi davvero, ma do il mio voto a Nymeria!!
(girl power ;) )
Anche se un po' a malincuore (Nymeria è un personaggio che mi piace molto) voto Aegon I.
Senza di lui, niente Trono di Spade.
Nymeria =)))))
Aegon, lui era il verbo...
Fino ad ora sono passati tutti quelli che ho votato io!!!
Nymeria,personaggio che mi ha sempre incuriosito.
risposta difficile,.... veramente difficile,... tutti e due degli eroi, dei miti,....
il mio capostirpe,.... >)
contro una amazzone, (adoro le donne :idea: )
ci devo ancora pensare su!!!!! ;)
Nymeria, anche se non votare Aegon I... ;) :idea: