Non è poi tanto difficile per me decidermi... Daemon Blackfyre! Il Re che porta la Spada... colui che ha portato mezzo regno dalla sua parte grazie al suo fascino.
Un tradito dalla storia. Una leggenda diventato mostro... ma se fosse stato lui a vincere la guerra, cosa ne avremmo detto? Il buon Daemon che ha scacciato dal trono l'indegno Daeron.
Daemon Fuoconero. Che vinca questo match.
E con questo voto, stiamo 5-3 per Daemon Fuoconero
Fuoconero
Il nostro buon Fuoconero
Voto per Daemon Fuoconero
Fuoconero, visto che non so scegliere e devo farmi perdonare per lo scherzo della khaleesi dal mio illustre consanguigno :lol:
Daemon Fuoconero!
Il Giovane Drago,...
un idolo,... re bambino che capricciosamente muove guerra ad un regno confinante, ed imbattuto,...
E RIESCE A VINCERE!!!
questo si che vuol dire risvegliare il Drago,... eheheheh
f75831e57f2d3bd5f8b6c0f2d0681879'f75831e57f2d3bd5f8b6c0f2d0681879
peccato che i Tyrell abbiano sfruttato il controllo su Drone e suscitando la giusta ribellione,... lui non ha colpa,... lui HA VINTO!!!
io voto per daemon fuoconero! a dire il vero non mi ricordavo dell'esistenza di nessuno dei due, ma daemon ha una storia più interessante
Mmmmm.... Daemon Fuoconero :lol:
VOTATE tutti per il Giovane Drago
ragazze voi dovete votarlo solo perché é figo,....
ragazzi ki di voi non ha mai immaginato di muovere guerra a 14 anni????
NdKhal: Betto :lol: niente poster in una discussione, per favore...
Voto per Fuoconero, anche se ha causato una guerra civile secondo me non è stata interamente colpa sua ma del momento politico.. ci saranno stati diversi motivi.
e cmq mi sembra più affascinante :lol:
il "giovane drago" mi sembra solo un ragazzino affetto da manie di conquista a cui forse avrebbero dovuto insegnare a non giocare con la vita della gente per quanto anche fuoconero potrebbe essere da biasimare.
ciau
:lol: :wub:
voto il giovane drago!!!!!!!!!!
baciotti
Per par condicio, aggiungo anche l'immagine di Daemon. E non dite che lui non è altrettanto pheego... :lol:
EDIT: su segnalazione, preciso che è pheego come personaggio: nel ritratto non è poi così affascinante...
(nota organizzativa: a differenza della prima edizione, non abbiamo messo le immagini nel post di presentazione perché non tutti i personaggi storici hanno un ritratto: abbiamo quindi preferito non mettere differenze tra i personaggi).
Intanto, Daemon Fuoconero sta conducendo per 13-5
Fuoconero!
Decisamente più intrigante (e non parlo dell'immagine!) :lol:
Voto Blackfyre!