Bloodraven !!
BRYNDEN!! :wub: spero di nn essere stata l'unica a votarlo.....VOTATELOOOOOOOOOOOOOO!!! :wub:
Mah...votiamo per Duncan dai, che tanto Bloodraven ha già vinto :lol:
Ho letto proprio in questi giorni "il cavaliere errante", per cui non posso fare a meno di votare Dunk (sperando di essere ancora in tempo)
Certo che sei ancora in tempo! Manca ancora un giorno alla fine di questo scontro...e ancora un bel po' di voti se Duncan vuole pareggiare!
Coraggio, più nessuno che lo sostiene?
Bloodraven
Bloodraven :lol:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Duncan
Aarrgh!!! Blooraven è fichissimo, ma non posso, non posso assolutamente votare un Targarayen :lol:
Mah, Bloodraven è un Rivers, mica un Targaryen... proprio come Jon Snow è uno Snow e non uno Stark, no? :dart:
Mi hai convinto :dart: ... allora, se si può fare, cambio voto e scelgo il mitico Brynden Bloodraven
...e io che per un attimo ho temuto, che tu e Ser Jaime aveste votato lo stesso candidato! :lol: :D :trooper:
^_^
:smack: :figo: :wub:
Il nostro voto va......
BLOODRAVEN
Bloodraven senz aalcun dubbio :lol: :lol:
Bloodraven, di Dunk the Lunk ho una cattiva opinione
Bloodraven è un personaggio intrigante, nessun dubbio...
Però, Duncan è Duncan.Grazie a lui incontriamo Baelor Breakspear, Lionel Baratheon, Aegon IV L'Improbabile, tutta una serie di personaggi storici di Westeros, gente le cui gesta risuonano ancora ai tempi della ribellione di Robert e poi ancora....
Inoltre, ci fa conoscere la Westeros "of tha' streets", quella del popolo, della gente comune...Quindi:
Voto Duncan l'Alto.
Voto fisso BLOODRAVEEEEENNN!!!! :lol: